Unmantained Quest [RELEASE]Cartella Quest Tradotta

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Salve,
La cartella quest, va in loop il server <.<
nel senso che, tenta di connettersi al database ma ritorna indietro senza fermarsi..
se la sostituisco con quella che ho va, ma con la tua no <.<


ciao
 
scusate se ve lo chiedo...ma sn nuovo e x dirla tutta nn capisco nnt XD...ho creato un server hamachi grz alle guide e vorrei kiedervi come inserire queste traduzioni nel client...mi potete dire come fare??? (in un modo semplice)....ho scaricato gia i file e winscp...grz in anticipo
 
è vero ottimo lavoro!!...+1
xò a me compare un indicatore ke di solito sta sopra gli npc e nn si toglie, come faccio?
Buon Pomeriggio utenti di CheatForge ^^
Ho creato questa [RELEASE] per darvi la possibilità di avere la mia cartella Quest avente la maggior parte di "quest" tradotte...

Inserire la cartella estratta andando in WinSCP e andando nel percorso


Codice:
/usr/rain/channel/share_data/locale/hongkong

e qui sostituire la cartella già presente :sisi:

QUEST TRADOTTE:
Missioni Biologo (100%)
big_string5.lua (80%)
Frasi NPC (100%)
Pietra Delle Anime (100%)
Redistribuzione Status (100%)
Redistribuzione Abilita' (100%)
Cambia Sesso (100%)
Cambia Regno (100%)
Tutti i messaggi della torre(100%)
Fabbri Torre.(100%)
Musicista Yu-Hwan(100%)
Stalliere(100%)
Guardiano Altare delle Battaglie(100%)
Ammin. Terreni(100%)
Guardiano della Piazza(100%)
Entrata Covo2(100%)
e tante altre Quest che ora nn ricordo xD xD

:sisi: NOVITA' :\

Pescatore (100%)
Fabbro (100%)
Insegnanti Dottrina (100%)

sò che ci sono molte Guide sulle traduzioni ma ricercando in nessuna guida ci sono FABBRO, PESCATORE E INSEGNANTI TRADOTTI AL 100% come Metin2It

Aggiornamento 1°

Tradotta 100 % Torre (sotto richiesta)
Inseriti nuovi file come:
1)Item_proto (Lato Server e Client) completamente sbuggato, tradotto e inserite tutte le new armi del client di Simoxthehacher
2)big_string5.txt tradotto al 99.9 % con 2/3 frasi ancora da tradurre...
3)oxquiz.lua (300 domande gara OX)


accetto qualsiasi tipo di commento e/o critica...+1 sempre accettato se lo ritenete giusto :asd:


password archivio: questbyenzo94

accetto qualsiasi tipo di commento e/o critica...+1 sempre accettato se lo ritenete giusto :asd:

P.S.ricordo ke ci sono degli NPC moddati come il 20094 il 20095 il 20087 il 20022 e qualke altro :asd:...per chi non li volesse dovrebbe prima eliminarli dalla cartella quest estratta e poi aggiungere normalmente la cartella in WinSCP
 
è vero ottimo lavoro!!...+1
xò a me compare un indicatore ke di solito sta sopra gli npc e nn si toglie, come faccio?

non conosco questo errore non sò come risolvertelo ç__ç

Bravo, i file x sbuggare l exp possono essere rinominati in english o si bugga?

io credo ke si buggherebbe xkè i source corrispondono il file game, non sò potresti provare :asd: fai prima una copia del tuo file e poi vedi kosa succede xDD
 
SEI UN GRANDE! (anche se ai riunito quello che hai trovato ma almeno mi hai risparmiato la fatica xD)

si ho preso parecchie cose in giro <.< ma la big5 l'ho tradotta al 100% l'ho sistemata io xkè c'era una tradotta al 99% ma con delle frasi non ancora tradotte...e poi l'item_proto ha tutte le nuove armi di simox tutte sbuggate sia come e sia come valore d'attaccco ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.