[Release] Dark Orbit Revenge!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Scusarmi per l'assenza non sarebbe abbastanza per farmi perdonare!! Ho avuto un sacco di problemi, tra scuola e cazzi vari! Oltretutto mi era andato a puttane il pc ed ho dovuto formattarlo a tutti i costi, pensando di aver perso tutto il progetto! Invece oggi, scavando nei meandri del mio pc, sono riuscito a ritrovare il progetto!! Dato che non ho moltissima voglia di continuarlo, e dato che mi stavo rendendo sempre più conto che l'idee che avevo in mente erano per me impossibili da realizzare, ho deciso di farmi dare una mano!

-Cerco Minimo 2-3 Persone con età 16-17+ che sappiano usare GM8.0 PRO! Se non sapete lavorare con questo programma... non contattatemi nemmeno perfavore!
-1 Esperto di grafica, possibilmente che sappia usare Photoshop più che decentemente! (Rank: minimo low Moderate, sennò posso farlo anchio)


Con questo non vi assicuro che ogni settimana rilasceremo una nuova patch, ma cercheremo di far crescere questo progetto! Dato che ho 4 fottutissimi debiti, e ora devo farmi il culo per recuperarli :D!

Contattatemi su skype: id loreemonta9
 
Scusarmi per l'assenza non sarebbe abbastanza per farmi perdonare!! Ho avuto un sacco di problemi, tra scuola e cazzi vari! Oltretutto mi era andato a puttane il pc ed ho dovuto formattarlo a tutti i costi, pensando di aver perso tutto il progetto! Invece oggi, scavando nei meandri del mio pc, sono riuscito a ritrovare il progetto!! Dato che non ho moltissima voglia di continuarlo, e dato che mi stavo rendendo sempre più conto che l'idee che avevo in mente erano per me impossibili da realizzare, ho deciso di farmi dare una mano!

-Cerco Minimo 2-3 Persone con età 16-17+ che sappiano usare GM8.0 PRO! Se non sapete lavorare con questo programma... non contattatemi nemmeno perfavore!
-1 Esperto di grafica, possibilmente che sappia usare Photoshop più che decentemente! (Rank: minimo low Moderate, sennò posso farlo anchio)


Con questo non vi assicuro che ogni settimana rilasceremo una nuova patch, ma cercheremo di far crescere questo progetto! Dato che ho 4 fottutissimi debiti, e ora devo farmi il culo per recuperarli :D!

Contattatemi su skype: id loreemonta9
grandeee continui il progetto
 
Ultima modifica:
Neext MOLTO IMPORTANTE devi o dovete mettere una specie SISTEMA GALASSIE cioè ke si può andare da una mappa all'altra e sopratutto anke ke se scoppi nelle alte o in PVP spunti nella base in X-8 e NO ke spunti SEMPRE E SOLO ALLA BASE NELLE X-1!...Voglio farti capire ke è troppo noioso fare (''SEMPRE'') TUTTA QUELLA STRADA!!!AH...DIMENTIKAVO!...QUASI SEMPRE c'è' un BUG; succede ke arrivata ad un certo punto della partita tutto resta ATTIVO tranne te,mi spiego meglio (da notare ke succede SOLO quando faccio alieni o caccia) mentre sono a caccia a tirarmi le navi nemiche o mentre sono a fare alieni LA MIA MIA NAVE SI FERMA e nn posso muovermi +,mentre tutto il resto si muove;e và a finire sempre ke NON SOLO SKOPPIO INGIUSTAMENTE (senza poter fare niente) MA ADDIRITTURA MI RITROVO (come al solito) NELLA X-1 (''A FARE TUTTO IL GIROOOO'')!...ah!...e anke ke TUTTI GLI ALIENI SONO OFFENSIVI (cioè entrando in gittata ti spara SUBITO!quindi (''UN KONSIGLIO'');o li fai TUTTI INOFFENSIVI/DIFENSIVI o li fai uguali a quelli di dark e te li diko io!!!Ps:Spero di essere stato chiaro e utile x IL TUO PROGEETTO!!!
 
  • Mi piace
Reazioni: Italiano96
Scusarmi per l'assenza non sarebbe abbastanza per farmi perdonare!! Ho avuto un sacco di problemi, tra scuola e cazzi vari! Oltretutto mi era andato a puttane il pc ed ho dovuto formattarlo a tutti i costi, pensando di aver perso tutto il progetto! Invece oggi, scavando nei meandri del mio pc, sono riuscito a ritrovare il progetto!! Dato che non ho moltissima voglia di continuarlo, e dato che mi stavo rendendo sempre più conto che l'idee che avevo in mente erano per me impossibili da realizzare, ho deciso di farmi dare una mano!

-Cerco Minimo 2-3 Persone con età 16-17+ che sappiano usare GM8.0 PRO! Se non sapete lavorare con questo programma... non contattatemi nemmeno perfavore!
-1 Esperto di grafica, possibilmente che sappia usare Photoshop più che decentemente! (Rank: minimo low Moderate, sennò posso farlo anchio)


Con questo non vi assicuro che ogni settimana rilasceremo una nuova patch, ma cercheremo di far crescere questo progetto! Dato che ho 4 fottutissimi debiti, e ora devo farmi il culo per recuperarli :D!

Contattatemi su skype: id loreemonta9

Io ho tutto l'occorrente solo che ho 13 anni, ma sono serio quando si lavora. Aspetto una tua risposta.

Saluti, megasuperleader
 
Allora contattalo su Skype,no???kmq stavo x prendere il posto di Neext xkè vedevo ke nn c'era + e anke xkè a me piace anke fare qst genere di cose;Stavo imparando ad usare G.M. 8.0 ma poi nn ha finito di spiegarmelo bene,quindi MI DISPIACE VERAMENTE TANTO ke nn potrò aiutarti ma kredo nelle tue Abilità e in quelle di chi ti aiuterà quindi kontinuerò a darti/darvi aiuto morali x konsigli molto komodi & utili x il progetto...(sempre che tu li gradisca)!!!ps:Neext dovrei dirti molte kose riguardo al progetto ossia korrezioni,konsigli ecc... quindi meglio parlare su Skype kredo!!!
 
Ultima modifica:
Poi (GENTILMENTE) dovreste sistemare il conteggio dei danni xkè se (x esempio) faccio di x2 35.000 di x 3 mi fà 42-43.000 è sbagliato xkè se fate 35.000 diviso 2 (xkè siamo di x2) troviamo i x1 quindi moltiplikiamo x3 e troviamo i x3 risulta 52.500 e nn 42-43.000 ;cioè a qnt ho kpt il danno aumenta di un pò di migliaia da x2 a x3 da x3 a x4 eccetera e poi al 5 dove ci sn i SAB dovrai moltiplikare i danni a x6 e nn a x5,i x4 nn si kiamano UCB-50 ma UCB-100,sarebbe perfetto se faceste ke gli LF-4 facessero di danno 525 così kol la Goliath (cioè kon 39 LF-4) si arriverebbe a fare 81.900 di x4 (COME NEL GIOCO ORIGINALE);cioè:20.475 di x1,40.950 di x2,61.425 di x3,81.900 di x4 & 122.850 di x6 e visto ke i danni sn kosì alti (sempre kome quello originale) konviene fare ke si può usare un colpo di x6 ogni 4 sekondi (SEMPRE COME QUELLO ORIGINAL);e gli LF-3 ke facciano 375 & gli MP-1 ''200''!!!
 
.........

- - - Updated - - -

..........

- - - Updated - - -

puoi aggiustare gli archivi win rar che mi dice che è danneggiato?
 
ragazzi,prima di sommergere Neext di consigli cerchiamo di aiutarlo a trovare 2-3 persone con età minima di 16 anni che sappiano usare GM8.0 PRO e anche un esperto di grafica con un rank minimo Low Moderate altrimenti il progetto rimarrà fermo ancora(credo). :aiuto:
 
Io mi volevo offrire,4 giorni fà ho fatto 17 anni e mesi fà stavo imparando da un mio amiko ke ne sa molto xò poi nn me l'ha spiegato +!!!se no mi offrivo xkè pure a me piace fare queste kose!!!
 
Premendo E vedi l'esperienza e il rango lo vedi vicino al tuo nome (forse non ci hai fatto caso o probabilmente non hai scaricato la patch 2.2). Comunque io avrei un'altra domanda (non so il nome del mostro ma si trova in mappa 2-4), quando uccido un determinato mostro mi da 150.000 crediti ma 0 esperienza T_T come mai?
 
Ultima modifica:
Premendo E vedi l'esperienza e il rango lo vedi vicino al tuo nome (forse non ci hai fatto caso o probabilmente non hai scaricato la patch 2.2). Comunque io avrei un'altra domanda (non so il nome del mostro ma si trova in mappa 2-4), quando uccido un determinato mostro mi da 150.000 crediti ma 0 esperienza T_T come mai?

Credo tu stia parlando del "Sibelon". Il fatto che ti dia 0 di esperienza credo sia dovuto ad un bug comunque per fare esperienza velocemente ti consiglio di andare o in 4-5 o nelle x-6 a fare Cubikon.. cerca di prenderti tante x4 o x5 e LF-4 per uccidere velocemente i mob. Comunque per semplificare il tutto, cioè metterti la goliath tutti gli havoc LF-4 ecc. potresti cambiare le impostazione nel file Save.DO2.

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Comunque sono riuscito a trovare quest'altra variante di DO Offline con cose aggiunte ecc. se ti interessa Neext eccoti qui il post dell'ultima versione [mancano 4-4 e le x-5 x-6 x-7 e x-8] [http://www.elitepvpers.com/forum/darkorbit/2592879-darkorbit-remix-3d-version-5-a.html]
 
Ultima modifica:
carino ma aggiungi anche altre navi ^^
[video=youtube;FOW9uAUyjOo]http://www.youtube.com/watch?v=FOW9uAUyjOo[/video]
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.