DoS [Release] DoS - Denial Of Service [In Aggiornamento]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Nessuno. Fanno tutti schifo,Non li chiamerei Nemmeno DoS/Ddos Mai visto Uno schifo del genere.
I veri Attacchi Sono Le BotNet a Breve Una guida.
 
  • Mi piace
Reazioni: Anihilat0r
Perché ha sentito dire da un altro che fa schifo e allora lo ripete anche lui.
Ma non è così. H.O.I.C non usa la connessione propria bensì quella di un server.
E vi dico una cosa, l'ho testato, è potentissimo, in 1 minuto arriva a 7100 TCP connessi.
Riesce a bypassare Kiwi Guard in un solo minuto.
Se si accavallano altri DoS (anche quelli che usano connessione da altri server) l'attacco diventa molto ma mooolto pesante.
 
R: [Release] DoS - Denial Of Service [In Aggiornamento]

Edit: e' come se ci si dossasse da soli :matto:

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
 
  • Mi piace
Reazioni: B4ckdoor
Ultima modifica:
Ma mi spieghi il motivo per cui postare dei tool per effettuare attacchi di tipo denial of service, non fatti da te che son pieni di backdoor ? Se devi rilasciare una cosa creala e rilasciala. Comunque per informazione dato che qua su inforge molti pensano che non ci sia differenza tra dos e ddos, dos sta per denial of service ovvero un attacco che parte da una macchina soltanto e ddos invece sta per distributed denial of service quindi un attacco distribuito su piu macchine. Detto questo concludo dicendo che oltre a postare questi tool c è da dire che dossano in modo non sicuro non hanno attacchi spooffati ( cioè per dirla breve non attaccano usando indirizzi ip falsi ma alla vittima l'attacco arriva con l'indirizzo ip dell attaccante ) e non hanno niente a che fare con le botnet dato che ricevo mille messaggi al giorno con scritto: ho scaricato una botnet. Non sto qui a dire cosa è una botnet Rain aveva creato una bella discussione a proposito andatevela a vedere se siete interessati :) Spero di essere stato di aiuto,credo presto postero servizio ddos a pagamento, servizio di api per ddos ( per creare i propri booter o per uso personale ) che possono fare più attacchi contemporanei, servizio api per skype resolver e credo anche servizio di cryptate FUD no dipendenze. Buona continuazione :)
 
Ancora in Rilievo sta cosa?

Io lo cancellerei proprio sto topic :asd:
Loic e' un fake, letto su un altro forum (non ve lo dico per stuzzicare @boing900f <.<), blocca l'accesso momentaneamente alla pagina web dossata, mentre gli altri accedono tranquillamente.
Ormai vanno di moda le botnet :sisi:

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.