DoS [Release] DoS - Denial Of Service [In Aggiornamento]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io uso cyberghost è carino.. Ma hoic è un dos non un ddos giusto? Quindi non dovrebbe essere meno potente?
Hoic non te lo consiglio perché fa schifo xD

- - - Updated - - -

Salve,
Lycans, consiglio vivamente di inserire una scansione per prevenire eventuali lamentele.
La maggiorn parte sono programmi in visual basic, che alcuni antivurus rivelano come virus, ma sono falsi positivi....
 
Perché ha sentito dire da un altro che fa schifo e allora lo ripete anche lui.
Ma non è così. H.O.I.C non usa la connessione propria bensì quella di un server.
E vi dico una cosa, l'ho testato, è potentissimo, in 1 minuto arriva a 7100 TCP connessi.
Riesce a bypassare Kiwi Guard in un solo minuto.
Se si accavallano altri DoS (anche quelli che usano connessione da altri server) l'attacco diventa molto ma mooolto pesante.
 
Ultima modifica:
Ma mi spieghi il motivo per cui postare dei tool per effettuare attacchi di tipo denial of service, non fatti da te che son pieni di backdoor ? Se devi rilasciare una cosa creala e rilasciala. Comunque per informazione dato che qua su inforge molti pensano che non ci sia differenza tra dos e ddos, dos sta per denial of service ovvero un attacco che parte da una macchina soltanto e ddos invece sta per distributed denial of service quindi un attacco distribuito su piu macchine. Detto questo concludo dicendo che oltre a postare questi tool c è da dire che dossano in modo non sicuro non hanno attacchi spooffati ( cioè per dirla breve non attaccano usando indirizzi ip falsi ma alla vittima l'attacco arriva con l'indirizzo ip dell attaccante ) e non hanno niente a che fare con le botnet dato che ricevo mille messaggi al giorno con scritto: ho scaricato una botnet. Non sto qui a dire cosa è una botnet Rain aveva creato una bella discussione a proposito andatevela a vedere se siete interessati :) Spero di essere stato di aiuto,credo presto postero servizio ddos a pagamento, servizio di api per ddos ( per creare i propri booter o per uso personale ) che possono fare più attacchi contemporanei, servizio api per skype resolver e credo anche servizio di cryptate FUD no dipendenze. Buona continuazione :)
 
Ancora in Rilievo sta cosa?

Io lo cancellerei proprio sto topic :asd:
Loic e' un fake, letto su un altro forum (non ve lo dico per stuzzicare @boing900f <.<), blocca l'accesso momentaneamente alla pagina web dossata, mentre gli altri accedono tranquillamente.
Ormai vanno di moda le botnet :sisi:

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.