[RELEASE]Gemme Gratis,no survey o altre cazzate.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Odio persone come te,che buttano me**a sulle cose degli altri,senza sapere un bel niente,il metodo l'ho mandato a un MOD appunto per verificarne l'autenticità e a lui ha funzionato.
Detto Questo ora aggiorno il post.
Bene dato che devo dare 5€ hai una email che rispondi a breve o Skype ?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Odio persone come te,che buttano me**a sulle cose degli altri,senza sapere un bel niente,il metodo l'ho mandato a un MOD appunto per verificarne l'autenticità e a lui ha funzionato.
Detto Questo ora aggiorno il post.
[NOME DEL MOD] E [CONFERMA DEL MOD INTERESSATO]. ALLORA TUTTI TI CREDERANNO. se no resterà fuffa come tutto a riguardo freegem
 
  • Mi piace
Reazioni: Ruff
Non pubblicando l hack può essere una foto modificata e di conseguenza non ci sono prove attendibili fino a quando non pubblicherà il metodo per avere le gemme.
 
  • Mi piace
Reazioni: MissingMetin
Tutto sto hype e poi sapere che devi pagare 5 euro ad un privato, non sapendo se seriamente tutto questo è VERO. Sinceramente anche se il MOD l'ha confermato io voglio vederlo in opera.
 
  • Mi piace
Reazioni: MissingMetin
E poi pure che funzionasse, se google play fixa sto bug in 2 giorni tu i soldi te li tieni lo stesso.
Onestamente questo non sarebbe giusto.
 
Infatti nessuno vi obbliga a fare niente,potete stare li buoni e tranquilli senza problemi,nessuno vi punta una pistola per acquistare,non capisco tutti sti problemi che vi ponete.
 
E poi pure che funzionasse, se google play fixa sto bug in 2 giorni tu i soldi te li tieni lo stesso.
Onestamente questo non sarebbe giusto.

Calcolando che il bug funzioan ora,e lo puoi fare con la cassa di gemme da 10€ per 2 volte a settimana,ci hai già guadagnato 20€ e ripeto,se non ti sembra giusto,non comprarlo,ma non venite a sparare teorie se non sapete di che si parla
 
Ho capito di cosa si tratta. è quel sistema dove tu richiedi i soldi a google per un errore "presunto". voi acquistate 5 euro di gemme poi chiedete il rimborso tramite googlewallet e vi ridanno i soldi. potete farlo al massimo per 5 volte.
 
Ho capito di cosa si tratta. è quel sistema dove tu richiedi i soldi a google per un errore "presunto". voi acquistate 5 euro di gemme poi chiedete il rimborso tramite googlewallet e vi ridanno i soldi. potete farlo al massimo per 5 volte.
Può anche essere ma non arrivi a 3 mila gemme in quel modo...
 
Ho capito di cosa si tratta. è quel sistema dove tu richiedi i soldi a google per un errore "presunto". voi acquistate 5 euro di gemme poi chiedete il rimborso tramite googlewallet e vi ridanno i soldi. potete farlo al massimo per 5 volte.
non stiamo parlando della stessa cosa,in quanto non mi pare di aver avuto un limite fino a oggi
 
bhe perchè no?
5 eruo equivalgono a 500 gemme= 2500 gemme... o aveva già 1000 gemme o bho...
Ma il sistema che dici te, sei obbligato a comprarli per forza oppure basta simularlo con freedom?

non stiamo parlando della stessa cosa,in quanto non mi pare di aver avuto un limite fino a oggi
Non trovo la tua immagine... ci sono 5 persone con l immagine e le altre senza
 
5 eruo equivalgono a 500 gemme= 2500 gemme... o aveva già 1000 gemme o bho...
Ma il sistema che dici te, sei obbligato a comprarli per forza oppure basta simularlo con freedom?


Non trovo la tua immagine... ci sono 5 persone con l immagine e le altre senza

freedom non funziona su coc. no devi effettuarlo veramente il pagamento poi chiedi il rimborso come acquisto fatto involontariamente.
 
giuse.leonardi,ho la stessa immagine del profilo di inforge
Sei questo?
d21530d5d1482dc30a8daabc461b2e05.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
[NOME DEL MOD] E [CONFERMA DEL MOD INTERESSATO]. ALLORA TUTTI TI CREDERANNO. se no resterà fuffa come tutto a riguardo freegem
Nome del mod: Axel93x
Conferma: funziona al 100%

Adesso ci credi?
Ho avuto modo di provarlo e funziona.
Non mamdatemi pm con la richiesta del metodo perchè ho promesso a @Ruffneck@ di non divulgarlo, e io le promesse le mantengo anche per motivi di professionalità.
È un metodo delicato, stiamo parlando di un gioco con un utenza di piu di 100 milioni di giocatori e questo è uno dei primi hacks che funziona! Purtroppo c'è gente sul web in generale che fa questo pessimo gioco, cioè che si fa dare il metodo e lo urla ai quattro venti cosi da ritrovarlo fixato nel giro di neanche 3 giorni (i cosiddetti bimbi rosik fanno il giochetto).

Il metodo penso che sarà messo in vendita dallo stesso utente che ha aperto questa discussione a una discreta somma (e penso proprio che il prezzo non sia accessibile proprio a tutti, come ho detto in precedenza stiamo parlando di un bug su un gioco con 100+ milioni di giocatori, un gioco quasi inviolabile).
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.