[RELEASE]GodMode Metin2 For Private Server --- Fry Project.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Scusa, ma adesso delle risate devo farmele. O magari apprendo qualcosa di oscuro ed arcano che non conoscessi* prima.
"bypassare il db"
Cosa intendi, tu, con "bypassare il database", avendo un qualunque game, e una dll che deve manipolare il game? D:

*conoscessi o conoscevo? :/ in sto caso la scelta del congiuntivo sarebbe dettata dal che, però sa davvero di frase sgrammaticata.
 
Scusa, ma adesso delle risate devo farmele. O magari apprendo qualcosa di oscuro ed arcano che non conoscessi* prima.
"bypassare il db"
Cosa intendi, tu, con "bypassare il database", avendo un qualunque game, e una dll che deve manipolare il game? D:

*conoscessi o conoscevo? :/ in sto caso la scelta del congiuntivo sarebbe dettata dal che, per� sa davvero di frase sgrammaticata.
Oramai quello che dici te non ha più importanza visto che ti credi sapientino hai 15 anni e tanta vita davanti credendoti un professore d'italiano e un genio dell'informatica, certi bimbi falsi come te non capisco perchè esistano, visto che dai sui nervi correggendo ogni frase e facendo passare gente che magari ha studiato ed è diplomata a differenza tua che sei uno sfigato bimbo min***** di 15 anni.
Da oggi non entro più in una community come questa, piena di bambinoni e ripeto sapientini come te.
Con questo spero che un moderatore chiuda almeno la finisci di fare il saputello su questo post, e fallo sulla realtà visto che sicuramente sarai ancora alle medie :)
Saluti caro str****
 
Finitela Di Spammare.
Più o meno quando posterai un video che dimostra il funzionamento :/

@BoXe, Sei libero di andare :omfg: però una rispostina avrei voluto avercela volentieri, sarà per la prossima ;)
@Epic Rizan, parlò egli dall'alto del suo trono lol. (ironia, ironia...)
 
Ultima modifica:
BoXe se ti riferisci a d3d di warrock e combat arms, vedi di starti zitto in quanto io li so fare dall'età di 10 anni e su un famoso sito di warrcok ti danno pure il D3D già fatto e tu devi solo mettere adress (LI FORNIVO IO SU QUEL SITO MOLTO TEMPO FA) non sto scherzando e poi spiegami la boiata di bypassare DB o.0

Hack non può mai funzionare perchè sarebbe client side al massimo (client vedi solo tu, server vedono tutti) e non troverebbe riscontro negli hp realmente impostati nel database....

Con ciò metterò in firma la boiata del BYAPASSARE IL DATABASE, SCUTATEMI IL MAIUSCOLO MA STO MORENDO DALLE RISATE ^_^
 
Leggiti il regolamento riguardo il "Segnalo", segnala e taci.
In pi� la discussione era riguardo il funzionamento di questo ed altri hack.

Sei andato Off Topic.La decisione andrà all'admin di conseguenza.Per discutere di altri hack vai in questa sezione (Metin2 Hacks Domande e Problemi e apri un thread.
Io faccio tutto il procedimento ma non mi da niente sia client side che in server side.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.