Guida [Release-Guida-Tutorial] Rimozione Errori Apertura di S4League

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

carloo

Utente Electrum
7 Luglio 2010
260
30
60
159
Ultima modifica da un moderatore:
Bene ragazzi eccomi qua... Procediamo alla Soluzione dei problemi più comuni che avvengono in S4League... Dopo la mia risoluzione sullo script all'avvio ho deciso di provare a risolvere anche questi altri problemi... =)

Questo e il link dello script =) Per chi non l'avesse ancora risolto =)


Visto che ora HGWC non c'e più quindi il caricamento avviene attraverso HShield gli errori non dovrebbero più uscire =) (almeno credo)
Pero posto lo stesso questa soluzione perchè ci sono ancora problemi riguardo il download di S4League... Quindi Provvediamo subito...

1) Problemi con la patch quindi con questo errore?? ----> (Failed to Extract patch file)
Postero le mie soluzioni in modo gerarchico.. non so su quale base l'ho fondata ma credo sia sulla risoluzione o meno del problema ...
Quindi:

Primo metodo-Fisrt solution Easy


1)Se caso mai non partisse in questo modo disattivare Antivirus, cancellare cartella backup e Riprovare con il Patcher_s4
Se come detto prima non parte nemmeno questo...Continuate sotto...

Secondo Metodo-Second Solution Normal


1)Eliminare i file contenuti nella cartella s4 possibilmente seguite questa immagine
1simc0.png
2)Copiare questi due file nella cartella di S4League

3)Far partire il Patcher_s4 e Aspettare... Se non va continuate sotto...

Terzo Metodo-Third Solution Extreme

Mi dispiace ragazzi ma dovete riscaricare S4League... Attenzione non dal sito ma da qui =)
 
  • Mi piace
Reazioni: Tecnarca
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.