Unmantained Guida [RELEASE]KeyBlade by ManHunter

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ma voi insultate me ke copio le armi? lui tutti sti modelli li prende da google sketchup e li esporta in 3ds e poi in gr2 e il gioco è fatto! manhunter un consiglio almeno non li spacciare x tue!ha preso 37 punti rep per lavoro altrui ç___ç
 
sinceramente il key a me nn piace anche xk una chiave come spada nn è che possa essere un gran ke.... poi fate voi
 
Ultima modifica:
ma voi insultate me ke copio le armi? lui tutti sti modelli li prende da google sketchup e li esporta in 3ds e poi in gr2 e il gioco è fatto! manhunter un consiglio almeno non li spacciare x tue!ha preso 37 punti rep per lavoro altrui ç___ç
Sei TU quello che spaccia propri i lavori ALTRUI senza mettere LE FONTI.
P.S. la tua firma offende la mia religione ._.
 
sinceramente il key a me nn piace anche xk una chiave come spada nn è che possa essere un gran ke.... poi fate voi
Ad essere sincero non piace nemmeno a me, però me lo hanno chiesto e visto che come modello è semplice, l'ho creato.
ma voi insultate me ke copio le armi? lui tutti sti modelli li prende da google sketchup e li esporta in 3ds e poi in gr2 e il gioco è fatto! manhunter un consiglio almeno non li spacciare x tue!ha preso 37 punti rep per lavoro altrui ç___ç
Non so neanche cos'è google sketchup, io uso 3d studio max.
I modelli e le texture li faccio io prendendo spunto da immagini che postano gli utenti o che trovo in giro per la rete.
Tu sei libero di credere quello che vuoi...
 
Io consiglierei di fare la spada del protagonista di Bleach ( che non mi ricordo il nome -.-'')
bleach_group_04.jpg
 
vbb stiamo andando OT, hunter se vuoi qualche immagine di spade, spadoni, pugnali aggiungimi su msn che ti faccio vedere>.<
 
Se no ho pensato a delle spade che sono di un gioco della PS1-PS2-PS3-Xbox360 chiamatosi al principio Suol Blood ma poi cambiato con Suol Calibur

le spade sono queste
soul_edge.jpg


soulcalibur4.jpg


62451209.jpg


questi sono 3 esempi abbastanza carini!
 
Sicuramente haifatto 1 bel lavoro...ma ke ****o di spada di merd*...
L'arma è stata fatta su richiesta dei fan di KH quindi nn criticare le idee o le preferenze altrui...oltrettutto con un linguaggio cosi "vivace"...tu hai le tue idee daccordo...ma questo nn ti da il permesso di criticare pesantemente quelle degli altri :omfg:

--- Aggiornamento Post ---

Se no ho pensato a delle spade che sono di un gioco della PS1-PS2-PS3-Xbox360 chiamatosi al principio Suol Blood ma poi cambiato con Suol Calibur
...
dato k vuoi essere cosi preciso Soul Calibur è uscito anke x psp :asd:
 
Gradirei non andaste fuori tema, se proprio dovete litigare fatelo in pm. Limitatevi ad esprimere pareri su quello che creo o a suggerire idee per nuove creazioni. Ovviamente, potete postare anche altre armi oltre alle spade.

Le immagini che avete postato finora sono abbastanza carine, vedo cosa posso fare.

Tengo a precisare per l'ennesima volta che questa spada, anche se non mi piace, l'ho fatta su richiesta di alcuni utenti, probabilmente fan di Kingdom Hearts.
Tengo a precisare che è un lavoro MIO e non è copiato da altre parti. Ci ho perso quasi tre ore per farlo per voi, quindi non voglio sentire più accuse del genere.
 
Bella però la parte infondo della chiave la dovevi fare più larga xD
P.S:Te l'ho consigliata io ù_ù
 
si ma a spadone nn va bene meglio ad spada , se vuoi io o tutte le imaggini dei keyblade te le posso hostare e te le mando !!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.