[RELEASE]Lista staff di s4League in continuo aggiornamento

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Markz

Utente Palladium
6 Agosto 2012
4,141
179
682
1,463
Ultima modifica da un moderatore:
Questa guida l' avevo messa gia nella sezione di s4 ma siccome nessuno la cagava dato che era la sezione sbagliata la riposto qui spero vi sia utile ;).
Ciao oggi mi e venuta in mente una idea perché non creare una lista dello staff di s4?? Lo so che ce il database di s4 che ne offre la lista completa ma perché anziché andare su quel sito non la mettiamo qua?
Ecco perché vi posto la lista che terrò sempre aggiornata:

Lista STAFF(PIÙ LINGUE NON SOLO ITA):
Community manager: Rwyn;
Support Manager: Raginator;
MasterGame Master: Calisira,PS71Kari,iStress,Delzur,Kastlet;
Game Master:Hidakio,Internes,Lukaru,Sealez,Tasukeru,KuroYukiChan,LovelyPatrol,Mikipaws,
P7S1Knight,SakiFlower,Zaissei,danas,Erylis,Sephy.,Veenyle,[--Khalub--],ForKim,Belivelt,
Tentationem;
Event Moderator: ET-Bitz,P7S1ShikiRen,ET-DjJazzman,ET-Treebek,P7S1Rosalina,
ET-Ludacris,ET-XRURX,ET-Hepson,ET-IronHeart,ET-Hawk*,ET-Monti,ET-Ego,ET-Escapist,
ET-NoTime2Cry,ET-Astrology;
Master event cordinator: ET-Annedroid,ET-Puppy,ET-Shiki;
Master ticket agent: .Forsaken,Shendre,Bejita,Hyaena,Arthien,Annin;
Ticket agent: Zenshi,IKurumi,Hatesty,Linases;
Quality Assurance: -LmG[Donti*,-Varjo,Buffele,Kurtextrem,Lithral-,Lt.Crank*,Shiyosei,Tizgin,XxLiGhTWaLkErXx,Xyoz,[K]enshi.,xXsh0rtyXx,*Leko*,Delicieux,Minisun,aiola,gvb69,Crus4d3r75,Liujin,Tawara,robiby,-Krc.Escapist*,CanSeyman_TR,Jacobo,NoTime2Cry,No_Doubt,Rtn.Duality,Woody,*_*Le.Pity*_*,Aniqualadora,DomonZ,kureni,rober17,xXs4XxXdublieXx,Divino,Miissy,Novenia,OffRoad*,OnFlames,Shainy,Széki.,Hella_Hell,Annedroid,-Kiwix.
Ho creato questa guida per gli utenti che usano hack conquesto o altri cosi almeno possono sapere se ce un gm che è in stanza oppure in lobby o altri che fanno parte dello staff.
SPERO DI AVERVI AIUTATO.
(Un like e più 1 se vi ho aiutato)..
ps:evitate commenti tipo (discussione inutile,chiudi, spam, ecc...).

 
Riuscirai mai a fare un topic dove non scriverai rosso e verde a caratteri cubitali? :\
Mi esplode la retina quando guardo qualcosa scritta da te :\
 
  • Mi piace
Reazioni: feddycap
Sappiate che S4DB non è affidabile al 100%, dato che è gestito da un utente di s4 (buffele), se lui non aggiorna, nemmeno noi sappiamo chi c'è.
Hyaena ha lasciato lo staff qualche mese dopo di me, TA e GM sono uniti ora, quindi molti non ci sono più
 
Sappiate che S4DB non è affidabile al 100%, dato che è gestito da un utente di s4 (buffele), se lui non aggiorna, nemmeno noi sappiamo chi c'è.
Hyaena ha lasciato lo staff qualche mese dopo di me, TA e GM sono uniti ora, quindi molti non ci sono più
Perchè tu eri staffer? :asd:
 
Ma sto topic lo siete andati a rispolverare dopo un anno?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 
Questa guida l' avevo messa gia nella sezione di s4 ma siccome nessuno la cagava dato che era la sezione sbagliata la riposto qui spero vi sia utile ;).
Ciao oggi mi e venuta in mente una idea perché non creare una lista dello staff di s4?? Lo so che ce il database di s4 che ne offre la lista completa ma perché anziché andare su quel sito non la mettiamo qua?
Ecco perché vi posto la lista che terrò sempre aggiornata:

Lista STAFF(PIÙ LINGUE NON SOLO ITA):
Community manager: Rwyn;
Support Manager: Raginator;
MasterGame Master: Calisira,PS71Kari,iStress,Delzur,Kastlet;
Game Master:Hidakio,Internes,Lukaru,Sealez,Tasukeru,KuroYukiChan,LovelyPatrol,Mikipaws,
P7S1Knight,SakiFlower,Zaissei,danas,Erylis,Sephy.,Veenyle,[--Khalub--],ForKim,Belivelt,
Tentationem;
Event Moderator: ET-Bitz,P7S1ShikiRen,ET-DjJazzman,ET-Treebek,P7S1Rosalina,
ET-Ludacris,ET-XRURX,ET-Hepson,ET-IronHeart,ET-Hawk*,ET-Monti,ET-Ego,ET-Escapist,
ET-NoTime2Cry,ET-Astrology;
Master event cordinator: ET-Annedroid,ET-Puppy,ET-Shiki;
Master ticket agent: .Forsaken,Shendre,Bejita,Hyaena,Arthien,Annin;
Ticket agent: Zenshi,IKurumi,Hatesty,Linases;
Quality Assurance: -LmG[Donti*,-Varjo,Buffele,Kurtextrem,Lithral-,Lt.Crank*,Shiyosei,Tizgin,XxLiGhTWaLkErXx,Xyoz,[K]enshi.,xXsh0rtyXx,*Leko*,Delicieux,Minisun,aiola,gvb69,Crus4d3r75,Liujin,Tawara,robiby,-Krc.Escapist*,CanSeyman_TR,Jacobo,NoTime2Cry,No_Doubt,Rtn.Duality,Woody,*_*Le.Pity*_*,Aniqualadora,DomonZ,kureni,rober17,xXs4XxXdublieXx,Divino,Miissy,Novenia,OffRoad*,OnFlames,Shainy,Széki.,Hella_Hell,Annedroid,-Kiwix.
Ho creato questa guida per gli utenti che usano hack conquesto o altri cosi almeno possono sapere se ce un gm che è in stanza oppure in lobby o altri che fanno parte dello staff.
SPERO DI AVERVI AIUTATO.
(Un like e più 1 se vi ho aiutato)..
ps:evitate commenti tipo (discussione inutile,chiudi, spam, ecc...).

Dimenticato uno ;) : ET-Junel ... Scrivici accanto che è anche un BM. (è anche nero :sisi:)
 
  • Mi piace
Reazioni: Sheldon Cooper
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.