Unmantained Guida [RELEASE]Locale sistemato tradotto e sbuggato al 100%

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
catturacf.png


per adex solo sto problema mi da...
cmq nei file ho notato che c'e il giorno e la notte in automatico <-- pero nn so se funziona
 
E' ovvio che se siete nabbi non lo capite. Lui quando aprite il gioco puo' tranquillamente accedere e prendere i vostri dati. Non vanel client sfigatati :D
 
Arena dei duelli buggata...

--- Aggiornamento Post ---

E' ovvio che se siete nabbi non lo capite. Lui quando aprite il gioco puo' tranquillamente accedere e prendere i vostri dati. Non vanel client sfigatati :D

visto ke ti senti tanto superiore trova il file o qualcosa del genere ke gli invia i dati a lui...
nn so se mi hai cpt...
 
Ultima modifica:
omg tu sei proprio fuso. E' ovvio che se viene scritto su putty bootlog e poi vengono scritti i miei dati
che sino a prima che avevo l'originale non li dava ^^

-

Ti piacciono gli script degli altri vero ganja ??

--- Aggiornamento Post ---

I crediti non li hai neanche messi. Quegl iscript li ho ftt io e un'altro. Pff hai solamente preso il locale moddato da me e non messo i crediti :D
 
Ti piacciono gli script degli altri vero ganja ??

--- Aggiornamento Post ---

I crediti non li hai neanche messi. Quegl iscript li ho ftt io e un'altro. Pff hai solamente preso il locale moddato da me e non messo i crediti :D
Ma se non hai fatto 1 ****** -.- hai preso il nostro locale e hai "sbuggato" piccole kazzatine che bastava elminare qualche comando che c'era in più e basta -.- quindi non dire che l'hai moddato te -.- zitto va ahahaha che poi chiedevi tutto a me su skype
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.