[RELEASE]m2k-mod - Final Version v2.2.1

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: [RELEASE]m2k-mod

Faccio subito e ti dico se avviene qualche variazione

p.s comunque no, non ho fatto nulla di particolare, ho semplicemente usato l'auto poz!

- - - Updated - - -

Nulla, stessa cosa.. Dai fa nulla, sostanzialmente non potrò andare afk e fare i livelli facilmente mentre faccio altro! Ma chi si accontenta gode :p Grazie comunque per la disponibilità!
Mi spiace ma, non so aiutarti perchè non ho mai avuto di questi problemi :\
 
Re: [RELEASE]m2k-mod

Una cosa, sapete come posso fare per far attivare dal bot Lama Magica ogni 60 secondi c.a? Provo ad usare skillbot, ma la attiva e la disattiva subito dopo, e cosi via, grazie in anticipo
 
Re: [RELEASE]m2k-mod

Una cosa, sapete come posso fare per far attivare dal bot Lama Magica ogni 60 secondi c.a? Provo ad usare skillbot, ma la attiva e la disattiva subito dopo, e cosi via, grazie in anticipo
Lama Magica è una skill buggata se non erro. Prova ad aumentare il tempo e vedi cosa succede. Conta che Lama Magica si può attivare e disattivare in qualsiasi momento perciò l'hack non riesce a riconoscere se è già attiva o meno.
 
Re: [RELEASE]m2k-mod

Lama Magica è una skill buggata se non erro. Prova ad aumentare il tempo e vedi cosa succede. Conta che Lama Magica si può attivare e disattivare in qualsiasi momento perciò l'hack non riesce a riconoscere se è già attiva o meno.

Parecchio problematica la situazione :omfg: Sai quel problema che avevo oggi? Che il bot smetteva di attaccare? Ho notato che succede quando Lama finisce. Infatti se non attivo mai Lama, il bot non smette mai di attaccare. Cose strane che capitano solo a me, BOH, per adesso sto andando di autoclicker ._.
 
Re: [RELEASE]m2k-mod

Ma a me la pagina che Freeman ha indirizzato sul mobber hack v4 nn funziona mi da errore 404 (al solito)
 
Ultima modifica:
Re: [RELEASE]m2k-mod

Ma a me la pagina che Freeman ha indirizzato sul mobber hack v4 nn funziona mi da errore 404 (al solito)
Riprova, a me va normalmente.
Only pserver?
No, al contrario, solo per server ufficiali.
Non mi parte il download .. soluzioni?
Che problema hai?
non funge tanto bene dopo 3 settimane che lo ho usato da errore non si apre piu.
Descrivi meglio il tuo problema, così provo ad aiutarti.
please move the laucher to your gf client.... ecco l'errore che appare
Sicuro di aver inserito l'm2k-mod in un client di Metin per server ufficiali?
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: [RELEASE]m2k-mod

A me da lo stesso errore launcher to your gf client :S

Ho copiato esattamente il video ma non fa :S
 
Re: [RELEASE]m2k-mod

L unico hack funzionante è questo?? l ho provato ma non è il massimo , non ha velocità di movimento e di attacco cose che credo siano fondamentali ...se qualcuno conosce altri hack li link per favore grazie :)
 
Re: [RELEASE]m2k-mod

Diciamo che i problemi principali sono i crash che ogni tanto insistono ogni 2-3 minuti per poi sparire (o_O), il restart è del tutto inutile se si usa il Wait DMG, volendo fare i raffinati non botteghizza, e cose peggiori secondo me: gli arcieri non vengono killati, ogni tanto se ci sono troppi mob addosso smette di colpire. Come unica alternativa a M2Bob però in fondo non è male
 
Re: [RELEASE]m2k-mod

Vi informo che ho parlato con il creatore dell'm2k-mod e mi ha riferito che a settembre, se non erro il 19, rilascerà una nuova versione totalmente diversa e con i fix per tutti i bug ;)
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: [RELEASE]m2k-mod

La nuova versione è stata rilasciata, il download però è in un sito che in Italia è oscurato!

Come facciamo ragazzi? Qualche consiglio?
Ho sentito che forse usando hotspotshield ce la si potrebbe fare.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.