[RELEASE]Mobber Hack v4 (Metin2.it e Server Privati)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Troll91 complimenti per tutto ma io ho un problema: io non vorrei usare il file come .mix perchè non mi piace usare hack sempre quindi ho cercato di trasformare il file in .dll ma quando lo injecto mi da errore.
Se te hai il .dll di questo hack me lo potresti mandare in pm?

Grazie mille e complimenti
 
Re: R: [RELEASE]Mobber Hack v4 (Metin2.it e Server Privati)

Ma leggi o fai finta???? Non vedi che nei commenti precedenti dicono che non va? :matto:

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Devi leggere tu mica io c'è stato 1 nuovo aggiornamento 1 giorno fa e quei commenti sono di 2 mesi fa :O
 
Sinceramente non ho capito come funziona!! Apro metin 2 ita, prima del login meto sul mobber gameforge, loggo e non succede niente! Mi sapreste spiegare meglio come devo fare per farlo partire?
 
Sinceramente non ho capito come funziona!! Apro metin 2 ita, prima del login meto sul mobber gameforge, loggo e non succede niente! Mi sapreste spiegare meglio come devo fare per farlo partire?
Dopo l'ultimo aggiornamento non funziona più bisogna aspettare che aggiornino anche il mobber perchè è l'unico che funzionava se non sbaglio....
 
Ultima modifica:
io nn riesco a farlo funzionare perchè dopo il login del pg mi si apre la finestra dell' mobber e poi mi si chiude tutto: hack e client.
potete darmi una mano perfavore?

Edit: risolto, con M2k-mod mi funziona
 
basta che scarichi m2kmod e il mobber hack, li estrai nella cartella di metin2 poi installi m2kmod con l' icona che hai estratto e avvii dall' icona di m2kmod
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.