Undetected [RELEASE]Mobware Multihack - GF (WaitHack, AutoPickup, Radar, GM Detector, SpeedHack, Auto login...)

a me non crasha ragazzi, verificate di aver installato anche il fix che c'è allegato nella guida iniziale... e non sgravate con il waithack... quello vi fa crashare se ci sono tante entità nel range
 
anche con wait hack a 1100 e senza entità in range crasha
è totalmente random
non riscontro questo problema, io è piu' di un mese che lo utilizzo, va alla grande... ad oggi gli unici bug che riscontro sono:

1- quando è attivo AUTOSKILL e sali/scendi da cavallo, si bugga il movimento e il pg inizia a correre a 2000 ovunque,
2- pickup che funziona a tratti (questo già lo sappiamo tutti)
 
Ultima modifica:
Aggiornamento 28.02.2024
+ updated to the latest game update


Download
*** Testo nascosto: non può essere aggiunto alla citazione ***
è l'ultima versione disponibile? Ringrazio in anticipo, ora lo provo!
Messaggio unito automaticamente:

il fix per windows 11 non c'è?
Ho usato il fix per windows10 nonostante abbia installato windows11, ma effettivamente dopo 2 minuti che parte crasha costantemente, anche senza waithack
Messaggio unito automaticamente:

Anche dopo aver disabilitato windows defender e qualsiasi altra funzione possibilmente compromettente, 2/3 minuti massimo dopo l'injection crasha, non saprei come risolvere la situazione
 
è l'ultima versione disponibile? Ringrazio in anticipo, ora lo provo!
Messaggio unito automaticamente:


Ho usato il fix per windows10 nonostante abbia installato windows11, ma effettivamente dopo 2 minuti che parte crasha costantemente, anche senza waithack
Messaggio unito automaticamente:


Anche dopo aver disabilitato windows defender e qualsiasi altra funzione possibilmente compromettente, 2/3 minuti massimo dopo l'injection crasha, non saprei come risolvere la situazione
Se non attivi alcuna funzione crasha ugualmente? Ti appare qualche errore?
 
Se non attivi alcuna funzione crasha ugualmente? Ti appare qualche errore?
Ho disattivato completamente antivirus e windows defender, anche senza attivare niente, dopo l'injection, passati 2 minuti crasha senza dare nessun tipo di errore... Può essere che sia dovuto a windows 11 e che AiO runtimes non sia definito per questa versione di windowsOS?
 
Ho disattivato completamente antivirus e windows defender, anche senza attivare niente, dopo l'injection, passati 2 minuti crasha senza dare nessun tipo di errore... Può essere che sia dovuto a windows 11 e che AiO runtimes non sia definito per questa versione di windowsOS?
Ne dubito essendo che ho testato su Windows 11 e non c'è alcun crash
 
Ultima modifica:
Eventualmente prova con una macchina virtuale e vedi se ti da qualche problema
Provo con una VM, visto che ho disattivato antivirus e Windows defender completamente, ma il problema si ripresenta nella stessa maniera. Il gioco runna per 2 minuti massimo dopo aver effettuato l'injection, si blocca due per un secondo e poi crasha senza un error message di nessun tipo... Aggiornerò sull'andamento in VM.
Grazie ancora per la disponibilità!
Messaggio unito automaticamente:

Provo con una VM, visto che ho disattivato antivirus e Windows defender completamente, ma il problema si ripresenta nella stessa maniera. Il gioco runna per 2 minuti massimo dopo aver effettuato l'injection, si blocca due per un secondo e poi crasha senza un error message di nessun tipo... Aggiornerò sull'andamento in VM.
Grazie ancora per la disponibilità!
In realtà non ho abbastanza RAM da allocare, per cui è ingiocabile in VM... sarebbe possibile avere dei log su questi crash?
 
Ultima modifica:
Non ho risolto il crash dell'estensione dopo 2 minuti dall'injection, ho letto che qualcuno ha avuto lo stesso problema.
Sono state trovate soluzioni o alternative? Per informazione, ho disattivato Windows Defender e antivirus, inserito per sicurezza gli exe e i dll nell'elenco delle applicazioni e processi consentiti e fixato il crash istantaneo con All in One runtimes.
Messaggio unito automaticamente:

Credo di aver risolto! Avevo un JIT (Just In Time) error, ma non me lo ha mai detto e non ne capisco il motivo... Consiglio per chi leggerà, andate in pannello di controllo > selezionate Sistema > andate in impostazioni di sistema avanzate > Finestra Prestazioni > impostazioni > protezione esecuzione programmi > attivate la flag > riavviate il pc e non dovrebbe più dare questi crash dopo qualche minuto dall'injection!
Grazie @Slat3 @Explosssive per il sostegno che mi avete dato!