[RELEASE] MultiClient

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Se hai abbastanza memoria anche 5000 xD questo metodo era usato ai tempi della prima season .-. mi meraviglio di come non lo abbiano ancora capito gli alafayliani .-.



Ora l'importante è farlo capire a Sekmet convinto che il primo che ha aperto questo topic ha scoperto questo metodo, poi i crediti non vanno a lui , l'importante sono le fonti poi pià di tanto non lo rendo felice :D

---------- Post added at 01:42 ---------- Previous post was at 01:41 ----------

Eh ma io pensavo che se ne potevano aprire solo 2 non più di 2 lol


Io ancora devo provare ad aprire più di 2 client, appena riavrò il pc ti farò sapere :D

Ora sul serio xD

Notte
 
  • Mi piace
Reazioni: JeaxHD
Ora l'importante è farlo capire a Sekmet convinto che il primo che ha aperto questo topic ha scoperto questo metodo, poi i crediti non vanno a lui , l'importante sono le fonti poi pià di tanto non lo rendo felice :D

---------- Post added at 01:42 ---------- Previous post was at 01:41 ----------




Io ancora devo provare ad aprire più di 2 client, appena riavrò il pc ti farò sapere :D

Ora sul serio xD

Notte

Se gentilmente rispondi alla mia domanda, grazie
 
sownd box mi dice inpossibile avviare il programma xkè?

---------- Post added 02-05-12 at 17:03 ---------- Previous post was 01-05-12 at 17:37 ----------

rispondimiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
 
sownd box mi dice inpossibile avviare il programma xkè?

---------- Post added 02-05-12 at 17:03 ---------- Previous post was 01-05-12 at 17:37 ----------

rispondimiiiiiiiiiiiiiiiiiiii


Apri il bypass
Aprilo Clicca Su "Area Virtuale ---> DefaultBox ---> Avvia Nell'Area Virtuale ---> Apri Un Programma ----> Sfoglia ---- > Selezionate "Patcher_S4.exe" Nella Cartella Di S4 League "

Prima di cliccare Ok Cicca avvia con amministratore ...
 
  • Mi piace
Reazioni: JeaxHD
Non è necessario riinstallare S4 League, R.o.y.a.l cambia quello che hai scritto in "Cercare su google msvcp100.dll download" che c'è il dll-fix, anche se è assolutamente sconsigliato secondo me, è meglio scaricare la dll e metterla in system32 .-.
 
  • Mi piace
Reazioni: R.o.y.a.l
Non è necessario riinstallare S4 League, R.o.y.a.l cambia quello che hai scritto in "Cercare su google msvcp100.dll download" che c'è il dll-fix, anche se è assolutamente sconsigliato secondo me, è meglio scaricare la dll e metterla in system32 .-.


anche questo è un buon metodo , ma certe volte dice che la dll non esiste...

A me lo ha fatto e ho usato anceh Dll.Fix è utile anche ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: JeaxHD
cm faccio ad aprire + di 2 s4? mica c'è il video se no lo fai???? :D

---------- Post added at 20:50 ---------- Previous post was at 20:46 ----------

ah chiedo rilievo ^^
 
scusate ma questo metodo è antico come la ruota di legno :DDDDD bisognava solo trovare un bypass che funzionava... il resto lo fa la macchina virtuole se volete + di un client create un pc dentro un pc o anche + ci ficcate il louncher di s4 and enjoy the combi farm :D cmq grazie lo stesso per il bypass ;) sempre affidabile royal complimenti
 
  • Mi piace
Reazioni: R.o.y.a.l
scusate ma questo metodo è antico come la ruota di legno :DDDDD bisognava solo trovare un bypass che funzionava... il resto lo fa la macchina virtuole se volete + di un client create un pc dentro un pc o anche + ci ficcate il louncher di s4 and enjoy the combi farm :D cmq grazie lo stesso per il bypass ;) sempre affidabile royal complimenti


Grazie mille dei complimenti...

L'importante? Divertiti :D

Saluti R.o.y.a.l
 
  • Mi piace
Reazioni: JeaxHD
Royal a me esce il cosetto della ddl mancante, devo reinstallare s4 con il mio antivirus SPENTO? °°
 
Royal io ho fatto tutto , ma quando carico il client al 72% mi esce un errore di xtrap e faccio anche tutto prima di startare... come faccio? D:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.