[Release] MultiClient

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Se usi il multiclienti per i Combi ( come stò facendo adesso) ed entra un Gm in stanza ( spero di no ç___ç ) c è il ban..
 
Potete essere bannati solamente se farmate nel free <.< perché è facile che entrano i GM

Nei rookie/Ameteur NON entrano ...


PS: Ho finito il farmbot devo aggiustare solo qualcosa ;)
 
scsate ragazzi io nn hackero da molto tempo fino ad ora o usato sl doctor quindi nn capisco molto di hack vi volvelo kiedere se mi dite passo x passo cm si attiva questo hack ke mi serze molto grz in anticipo

- - - Updated - - -

ragazzi scsate io nn hackero da molto tempo fino ad ora o usato sl doctor46 e volevo kiederzi se perfavore potevate dirmi passo x passo come si artiva xk nn ne capisco molto grz
 
scsate ragazzi io nn hackero da molto tempo fino ad ora o usato sl doctor quindi nn capisco molto di hack vi volvelo kiedere se mi dite passo x passo cm si attiva questo hack ke mi serze molto grz in anticipo

Devi scaricare il file della discussione che trovi nel primo post, lo estrai sul desktop copi i file che hai estratto ossia: S4_Launcher e Cub3n.dll e li incolli nella cartella di S4 league, dopo di che clicchi su S4_Launcher per aprire il client, puoi aprirne un massimo di mh.. in genere in quattro-cinque, poi dipende dalle prestazioni del tuo pc.
 
  • Mi piace
Reazioni: R.o.y.a.l
A meno che non entra un mod nella room posso essere bannato per cheating? Come faccio a sapere se entra un mod in room?
 
Vi consiglio di farmare solamente con i rookie e i pg ameteur ....
Scusa ma dovresti aggiornare questo multiclient perchè oggi hanno aggiornato l'xtrap e quindi nn parte........... e poi ora che l'hanno aggiornata se vorrei far partire s4 normalmente nn posso e per farlo partire devo solo togliere la dll. e il multiclient o mi rileva hack!!!!!!!
 
Scusa ma dovresti aggiornare questo multiclient perchè oggi hanno aggiornato l'xtrap e quindi nn parte........... e poi ora che l'hanno aggiornata se vorrei far partire s4 normalmente nn posso e per farlo partire devo solo togliere la dll. e il multiclient o mi rileva hack!!!!!!!

Il multiclient funziona :\
 
Ultima modifica:
Scusa ma dovresti aggiornare questo multiclient perchè oggi hanno aggiornato l'xtrap e quindi nn parte........... e poi ora che l'hanno aggiornata se vorrei far partire s4 normalmente nn posso e per farlo partire devo solo togliere la dll. e il multiclient o mi rileva hack!!!!!!!

Ho riscontrato anch'io il tuo problema ma non dipende dal multiclient, è semplicemente XTrap che fa i capricci ultimamente, prova a riavviarlo più volte fino a quando non parte e poi metti la cartella di XTrap come sola lettura, dovrebbe funzionarti.

Ragazzi a me il multiclient funziona però non riesco a prendere combi con i pg beginner che voglio far farmare... Perchè?

In che senso non riesci a prendere i combi? Ci possono essere due casi:

1. Hai il pg principale con cui hai i combi loggati, quindi per vedere i punti effettuati devi tornare al server.
2. Non ti da i pt combi, perchè in farm se fai partita da 30 minuti prendi 600 di exp (senza fare kill) e quindi ti passa avanti di 2 livelli ma ti conta comunque un solo punto.

Se non è così, prova a spiegarti meglio.



P.s. Per chi volesse farmare i combi può seguire il mio schema:




1° partita: Room da 10 minuti con una kill/un reset di palla a testa = Rank up liv. 1 con 100 di exp

2° partita: Room da 10 minuti senza pt =
Rank up 2 (200 exp + 100 di prima)

3° partita: Room da 10 minuti con una kill/un reset di palla a testa = Rank up liv. 3 con 100 di exp

4° partita: Room da 10 minuti senza pt =
Rank up 4 (200 exp + 100 di prima)

5° partita: Room da 10 minuti con una kill/un reset di palla a testa = Rank up liv. 5 (con 100 di exp in più)

6° partita: Room da 15 minuti
con una kill/un reset di palla a testa = Rank up liv. 6 (600 di exp + 100 di prima)

7° partita: Room da 20 minuti
con una kill/un reset di palla a testa = Rank up liv. 7 (con 100 di exp in più)

8° partita:
Room da 15 minuti con una kill/un reset di palla a testa = Rank up liv. 8 (600 di exp + 100 di prima)

9° partita:
Room da 20 minuti con una kill/un reset di palla a testa = Rank up liv. 9 (con 100 di exp in più)

10°
partita: Room da 15 minuti con una kill/un reset di palla a testa = Rank up liv. 10 (600 di exp + 100 di prima)

11° partita: Room da 30 minuti
con una kill/un reset di palla a testa = Rank up liv. 11 (1100 di exp circa + 100 di prima)

12° partita:
Room da 30 minuti con una kill/un reset di palla a testa + se vedete che non livellate un'altra da 20 minuti sempre con i pt = Rank up liv. 12 (1100 di exp circa + 800)

13° partita: Room 15 minuti con
una kill/un reset di palla a testa = Rank up liv. 13 (700 di exp di prima + 600)

In ogni caso se non volete seguire questo schema, per chi non ricorda questa è l'exp a partita DM/TD:


Exp - 200 Room DM da 10 minuti no pt.
Exp - 300 Room DM da 10 minuti no pt.

Exp - 400 Room DM da 20 minuti no pt.
Exp - 600 Room Dm da 30 minuti no pt.

Con i punti l'exp raddoppia. Vi ricordo che se fate più di un livello in una sola partita viene contato come un solo pt combi.

GG.
:rulzz:

 
Faccio richiesta dei combi con il principale verso i beginner e mi dice richiesta combi fallita... Ho provato anche a chiederli da beginner al principale e mi da lo stesso errore
 
Mh.. un'informazione, sbaglio o oggi con la patch hanno fixato il multiclient? Perchè a me da Hacking Trial Detected, quando provo ad entrare in un server.
 
si lo hanno fixato mi hanno detto.
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
IO VOLEVO Farmare dal 14 luglio fino al 30 ç_ç
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.