Unmantained Guida [RELEASE]New Client By Sandoz 94 Il Ritorno

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io ho un problema col client. Quando scelgo il personaggio l'applicazione non risponde e mi si chiude, lo fa sempre. Avete qualche soluzione?

PS: Uso windows 7 home premium 64 bit, non sò se può servire per risolvere >.<
 
le query o detto che nn le metto le dovete fare da soli è un client xdxd per il problema di big boss prova a vede antivirus disistallalo nn so vedi tu riestrailo provale tutte
 
  • Mi piace
Reazioni: X-BiGBoSs-
Ultima modifica:
Ho risolto il problema. Ora riesco a loggare ma appena entro mi crasha. Questo client e' compatibile coi file 2010?
 
scusa una cosa Sandoz ma perchè quando apro i mob tipo orco di ghiaccio, la zucca quella grande, anubi mi da su granny il modello vuoto, cioè spunta il cubo ma senza niente dentro XD
 
Ecco l'errore che mi dice quando loggo e subito dopo mi butta fuori:
(E' la scritta in tedesco che vedete nella chat <.< )


aosigbaowbgg.jpg

Soluzione? o_O
 
oddio nn so propio cosa sia mai capitato a quanto pare lo da solo a te forse sbaglierai qualcosa nell'inserire in winscp
 
scusa una cosa Sandoz ma perchè quando apro i mob tipo orco di ghiaccio, la zucca quella grande, anubi mi da su granny il modello vuoto, cioè spunta il cubo ma senza niente dentro XD

che ne so avrai il programma fasullo perche a me si vedono xdxd
poi l'importante è che si vedono in game xdxd
 
Si hai ragione, anche Sandoz come simox prende un po qui e un po li i lavori degli altri e li unisce in un client ;). Ciò significa solo un bel drag and drop :D..

Comunque lavoro decente sandoz. Apparte Jennifer lopez che potevi risparmiarlo :D

Quoto sul jennifer lopez XD cmq è un buon lavoro, ha unito un bel po' di cose in un solo client e non è male devo dire
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.