Unmantained Guida [RELEASE] New Client By Sandoz AGGIORNATO CON ARMI INFINITY

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Ma quando devo aprire il Loanch Mi esce una finestra con 3 ... Prospettive Dettagli, Esci, Continua .. Non Mi FA accedere perche?

P.S=non e mio ma Mi hanno MESSO GM FORSE E PERCHE NON E ONLINE IL GF? ho Sbaglio?
 
Scusate a tutti, sono nuovo, avrei una domanda riguardo questo client, parto con la premessa che non mi intendo di modding o di hack, se io faccio partire questo client posso giocare sull'ita con questo tipo di armi/armature ecc? oppure è tipo un server privato? Grazie
 
Come mai quando vado per aprire il launcher mi dice Applicazione non correttamente iniziallizata????? aiutoooooooooooo
 
Beh, ad esempio c'è un sacco di gente che chiede come iscriversi pensando si tratti di un server, gente senza presentazione, gente che chiede se si può usare sull'italiano...
No. No. No. >.>
 
Scusate sapete dirmi come mai io cambio i file item in "pack" ma le armi o non le vedo o le vedo bianche? nei tuoi screen sono bellissime e vorrei usarle così...
 
CIAO RAGAZZI TI PREGO DAMMI UNA MANO. TANTO TEMPO FA MI ERO FATTO UN SERVER PRIVATO CON IL CLIENT DI SIMOXTHEHACKER E MI FUNZIONAVA TUTTO.
IERI HO RIACCESO TUTTO NAVICAT VA, HAMACHI VA, E VIRTUAL PC VA.
IL PROBLEMA E CHE QUANDO SCARICO IL CLIENT DI SANDOZ QUALUNQUE SIA, QUANDO CERCO DI ENTRARE NELLA PAGINA DEL LOGIN MI DA UNA SCRITTA E NON MI CI FA ENTRARE COSA DEVO FARE???.
GRAZIE IN ANTICIPO.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.