Unmantained Guida [RELEASE]Programma Genera Hash

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non penso che danno problemi comunque mi sono dimenticato di dire che per fare la lista ci sta un po' perché deve generare tutti i codici SHA1 e MD5 per ogni file presente in cartella. Quindi attendete dopo aver premuto Invia fino al completamento senza toccare il programma.
 
  • Mi piace
Reazioni: PermaBan

salvo93rex

Utente Emerald
31 Maggio 2010
851
32
245
353
Ultima modifica:
Ciao Ragazzi,
questo programma fatto interamente da me Genera in una Comoda Lista tutti i file della cartella selezionata (comprese le sottocartelle). Specificando il percorso relativo, codice MD5 del file e codice SHA1 del file. Inoltre c'è la possibilità di salvare tutti i dati ottenuti in un file separando i codici selezionati e i percorsi relativi con il carattere pipe '|' .

Ecco qui uno Screen:
generahash13.jpg


Mi dispiace ma visto che non posso mettere link che voglio preferisco tenermelo =) Potete anche chiudere il post ^^
 
Ultima modifica:
billo ora lo provo *O* pero mi sa che non puoi postare siti esterni ora vedreo cosa dice un mod :)
funziona *O* +1 ;D un giorno mi devi insegnare :asd:
noooooooooooo ç_ç Devi dare un po' di reputazione in giro prima di poterla dare di nuovo a salvo93rex. ç_ç
 
Non penso che danno problemi comunque mi sono dimenticato di dire che per fare la lista ci sta un po' perché deve generare tutti i codici SHA1 e MD5 per ogni file presente in cartella. Quindi attendete dopo aver premuto Invia fino al completamento senza toccare il programma.

Ma no usa i thread, che gestione è questa?

Cosi se uno clicca sul programma crasha, usa il Background worker cosi non hai problemi ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.