[RELEASE] Ryo Rave v.01 - Denial of Service

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pensavo che in questa sezione si parlasse e si esprimessero nuove opinioni sui metodi di creazioni botnet,preferenze del source e opinioni sui pannelli attualmente usati..invece vengono postati schifi come HOIC e LOIC (anzi peggio),che possono tirare giù se va bene un sito fatto da un bradipo incompetente.
 
  • Mi piace
Reazioni: JonhBastard
1 Non sapevo fose Mod me ne sbatto il pazzo 2 C'è una sola TextBox è logico che sia un Pinger 3 Tutti sanno aprire Reflector non solo i Mod.

4 datti una calmata che non stai parlando ne con tuo fratello ne con tua madre quindi vola basso... c'è modo e modo per rispondere a un utente!

visto che in questo periodo ci accusano di essere troppo molli e far degenerare il forum chiedo warn
 
non l'avrebbe notato (in caso non lo scaricava) ma porcheria rimaneva....

Non è questione di prendere per il sedere come dici tu ma di dire le cose come stanno, se poi l'utente in questione afferma che quì dentro siamo tutti incompetenti e il suo tool è in grado di tirar giù il mondo poi è ovvio che gli si risponde a tono, sempre con educazione ovviamente perchè quì nessuno deve insultare nessuno ma è anche vero che il primo che arriva e posta una porcheria simile non può spacciarla per funzionante...
hai mai girato su forumfree? si è spam ma nessun forum li sopra può competere anche lontanamente con if quindi non c'è nessun rischio, comunque veramente, ci sei già andato in uno dei tanti forum li sopra? hai visto la miriade di tool inutili? ora pensa a un utente che trova quelle discussioni con google, scarica le porcherie e non vanno e a volte sono pure malware, che reputazione si fa quel forum che permette porcheria e ne mod ne admin commentano la vera utilità del tool? sicuramente non buona e su if abbiamo bisogno di tutto ma sicuro non di cattiva publicità... e poi sinceramente... vedere certe cose spacciate per il tool del secolo equivale a 2 dita negl'occhi, rispondere è doveroso oltre che naturale....

Cristo quanto ti adoro *-*

Comunque, tornando al Topic, anche io che praticamente con la programmazione ci sto bene quanto il formaggio sta al gelato, mi sembra di capire che apra una finestra nascosta del cmd e pinghi un IP, vero?
Qual'è quindi l'utilità di questo programma? Il non scrivere "ping"?

Poi comunque è allucinante il fatto che nemmeno tu abbia letto quello che hai scritto.
Oltre al fatto che inizialmente non avevi parlato di pagamenti,ma di features in più da distribuire più in la nel tempo per accomodare le esigenze degli utenti; hai scritto una piccola frasetta,probabilmente coniata da Gex ossia:
" L'applicazione è al solo scopo informativo, l'autore, il forum ed i gestori dello stesso non si assumono nessuna responsabilità al riguardo tantomeno riguardo all'uso che gli utenti stessi ne faranno."

Le applicazioni a scopo di studio che distribuite sotto pagamento sono proprio una figata.
 
Ma cos'è sta schifezza? Evitate di Fare questi Post Inutili... Non avete capito che Per avere Un Buon DoS Bisogna Crearselo proprio,e non mettere Il Proprio In Rete,Razza di Ignoranti.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.