[Release] Switchbot2 by Padmak + guida al utilizzo in italiano.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
nn è cosi ieri avevo messo di trovare 40 medi in un arma mi è uscito 45 ed è andata avanti come mai?
Anche a me....ho fatto una prova mettendo 10 medi....pensa addirittura ke è andato avanti quando è uscito 10 medi... .______.'' quindi non so come fare con i medi però sarebbe utile se almeno tipo metti 40 medi e anche se escono 41 medi si ferma tipo come fa con i bonus ''normali''
 
ma se io voglio mettere in acciaio hp difesa spada e spadone perche quando arriva a difesa spada e spadone mi dice che ha finito e nn ci sono manco gli hp?
 
ragà io ho scritto 40% di medi però sono usciti 40% medi e li ha cambiati qualcuno mi dice come fare? sono io che sbaglio qualche roba o è colpa del bot?
 
RAGAZZI IO HO PROVATO ORA ORA A METTERE PER ESEMPIO L'USCITA DI 11 ABI MI è RIUSCITA MA NN SI FERMAVA MAI CHE DEVO FARE??? E POI CE UN PROBLEMA CHE QUANDO DOVEVO METTERE IN ARMA MEDI 40 ME NE ERANO SPUNTATI 45 E MI è ANDATO AVANTI LO STESSO..... MENTRE IN CORAZZA DOVEVO METTERE 3500 HP 15 SPADA 15 SPADONE , DOPO QUASI 1 ORA MI è SPUNTATO COME SE FOSSE FINITO SOLO CON 15 SPADONE E 15 SPADA CE QUALCOSA CHE SBAGLIO NN SO IO HO SEGUITO PASSO PASSO LA GUIDA NN MI SPUNTA NESSUN ERRORE QUANDO LO APRO E NE NNT SOLO STO PROBLEMA CHE DEVO FARE ??? QUALCUNO MI PUO AIUTARE???
 
RAGAZZI IO HO PROVATO ORA ORA A METTERE PER ESEMPIO L'USCITA DI 11 ABI MI è RIUSCITA MA NN SI FERMAVA MAI CHE DEVO FARE??? E POI CE UN PROBLEMA CHE QUANDO DOVEVO METTERE IN ARMA MEDI 40 ME NE ERANO SPUNTATI 45 E MI è ANDATO AVANTI LO STESSO..... MENTRE IN CORAZZA DOVEVO METTERE 3500 HP 15 SPADA 15 SPADONE , DOPO QUASI 1 ORA MI è SPUNTATO COME SE FOSSE FINITO SOLO CON 15 SPADONE E 15 SPADA CE QUALCOSA CHE SBAGLIO NN SO IO HO SEGUITO PASSO PASSO LA GUIDA NN MI SPUNTA NESSUN ERRORE QUANDO LO APRO E NE NNT SOLO STO PROBLEMA CHE DEVO FARE ??? QUALCUNO MI PUO AIUTARE???
idem ma non aiutano sono tirchi :omfg: si tengono le cose per loro
 
deve proprio venire preciso e questo il brutto anke a me era successo la cosa se mettete 40 medi deve venire proprio 40 medi
 
deve proprio venire preciso e questo il brutto anke a me era successo la cosa se mettete 40 medi deve venire proprio 40 medi
e qui che ti sagli... allora vi spiego io prima mi prendo un arma es: velenosa le aggiungo i bonus mettiamo caso che sono usciti2abilita ecc... poi su Freistag(o come si kiama "che sarebbero i danni abilita") metti 2 abilita e ti uscira che ce gia poi devi mettere da due a 3 dopo se ti esce per esempio 15 abilita si fermera xke 15 e piu grande di 3 poi se vuoi piu abilita metti 16 e cosi via (non ce bisogno di mettere pure mezzi accontentatevi di quelli ke vi escono) spero di essere stato chiaro:D a me in questo modo mi sono usciti 21 abilita 8mezzi e 10traffigenti:rulz: si accetano +1 :D
 
Ultima modifica:
Raga a me con VanillaMetin2 non funziona..cioè apre solo la finestra del gioco ma non quella con scritto login..consigli??

Per tutti quelli che non si ferma su medi e abilità:
VOI METTETE la robba dove alla fine sta scritto DSS e KFS (mi sembra) quello è resistenza a: ecc...
andate su google traduttore e mettete medi da italiano a tedesco e vedete come si chiama e lo cercate ;)
 
Mi sembra ovvio che ci sia gente che non impara tedesco a scuola e devo dedurre che siete italiani, il tedesco non ve lo fanno imparare a scuola e dunque il topik server a VOI ^ ^
 
e qui che ti sagli... allora vi spiego io prima mi prendo un arma es: velenosa le aggiungo i bonus mettiamo caso che sono usciti2abilita ecc... poi su Freistag(o come si kiama "che sarebbero i danni abilita") metti 2 abilita e ti uscira che ce gia poi devi mettere da due a 3 dopo se ti esce per esempio 15 abilita si fermera xke 15 e piu grande di 3 poi se vuoi piu abilita metti 16 e cosi via (non ce bisogno di mettere pure mezzi accontentatevi di quelli ke vi escono) spero di essere stato chiaro:D a me in questo modo mi sono usciti 21 abilita 8mezzi e 10traffigenti:rulz: si accetano +1 :D
Puo darsi ke kon le abilità funge ...mentre medi no....ti ripeto ke a me avevo messo 40 medi ....era uscito 40 medi e ha girato :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.