Undetected [RELEASE]World Of Supremacy - Multihack

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
La mia opinione al momento? Lo staff si è accorto di chi stava usando il multihack, per poi rimuovere alcuni item e venire qui ad infangare la mia reputazione. Comuque sia, i log degli accessi parleranno da se (se lo staff li concederà ovviamente).

Questa idea proprio non l'avevo presa in considerazione....potrebbe anche essere....ma comunque chi l'ha usato non si deve proprio lamentare, fortunati loro che non sono stati permabannati e gli hanno solo tolto item
 
La mia opinione al momento? Lo staff si è accorto di chi stava usando il multihack, per poi rimuovere alcuni item e venire qui ad infangare la mia reputazione. Comuque sia, i log degli accessi parleranno da se (se lo staff li concederà ovviamente).

Esattamente, guarda il caso birichino, BleuDeChanel viene prontamente a commentare sta discussione. Bravissimi, in piazza ci sono 3 negozi. Il server si sta svuotando, svuota sto pazzo ora. @BleuDeChanel
 
Io direi che si sta svuotando, i negozi non sono neanche 1/10 di prima, io me ne sono andato proprio ora. Spero lo facciano anche gli altri ^^ la causa è solo per i bug ch e le continue perdite di ematiti.
 
Spero che multibyte distrugga sto server con ogni tipo di hack, ho voluto dare l'ultima possibilità al server dato che è bello, ma a quanto pare ho sbagliato.
STAFF INCOMPETENTE
 
Ghoul n'è che se non ti tornano gli item il server va ipoteticamente "distrutto" ahahah, poi ci si lamenta della community italiana
 
Bravi i fessi che usano gli stessi dati in tutti i server o che scaricano un keylogger insieme a l'hack. :patt:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.