Discussione [RELEASE]zBlock Hack Patch 27.1

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Essere Umano

Utente Silver
28 Febbraio 2011
150
7
18
93
Visto che alcune persone dicono che vengo qui solo per scaricare hack ecco che ne posto uno secondo me meglio di quello di cornel.

Download Cliccami.
Virus (al piu presto metto ora non mi va virustotal)

Untitled123.png

Shop Hack=Vi fa vedere le classiche cose che devono implementare e item ad AP ma non potete comprare nulla.
No rules OS = Potete usare armi da fuoco in match only sword
Ghost Mode=Passate i muri.
Mini Arcade Clear=Ti finisce le fasi 4-6-7 e tutte le altre le perdi
Berseker kill=? ditemelo voi xD
Hit Range=con le armi corpo a corpo riuscite a killare i nemici dalla vostra base (usare solo in tunnel)
Sniper mode= credo ma non ne sono sicuro riuscita a vedere come gli sniper con armi normali.
Infinite Ammo=Munizioni infinite ( a volte crasha)
TESTED WINDOWS 7 64 BIT WORK
Per le altre testate voi e io aggiorno :)
+1 accettati ma non siete costretti a darmeli.


--- Aggiornamento Post ---

Fonti Epvp (missa123)
 
  • Mi piace
Reazioni: Metla
Ultima modifica:
non funge mi hanno bannato fino al 3 per hacking -.-

hai skype?
 
Avvia come amministratore. info sul tuo pc? che cosa hai spuntato?

--- Aggiornamento Post ---

una cosa quando ti esce Hacking Trial Detected non cliccare su conferma clicca su qualche parte nello schermo e poi premi esc e vedi che scompare la scritta e giochi tranquillamente.
 
ma a te da tutto hacking trial detected :oddio:? a me me lo da solo in game e basta cliccare con il mouse non su conferma ma su qualsiasi altra cosa e poi premere esc..
EDIT:Funziona su wvista 32 bit testato io.
 
ho win 7 :D

--- Aggiornamento Post ---

:D non fa cliccare su block aegis mi sa che ho 32 :d cmq rileva xtrap

Vai su >Proprietà>Compatibilità>Spunta la casella sopra i vari service pack e clicca su Windows vista service pack (1) prova cosi
Spero di esserti stato d'aiuto a me su blocked aegis clicca o_o
 
Se ci sarà scritto 64 tra parentesi vicino a Blocked Aegis ci sarà un motivo..
Comunque mi sà che si ritorna alla situazione della S1
 
cos'è blocked aeigs??

--- Aggiornamento Post ---

comunque metti password e dallo solo a chi ha over 100 messaggi senno s4 diventa ingiocabile come prima che patchassero ...
 
Ma cosa dai +1 per un hack, che: non ti worka, postato da uno iscritto ieri e in più copiato?
Provateli gli Hack prima di commentare in qualsiasi modo, e poi è scritto gigante "Work 64 bit" se avete 32 non provatelo nemmeno.

Hai mai creato un hack Mr.ConoscoTuttiValueDelGame?

ancora 2 value (sp e hp hack)

e posto un trainer?

P.S. IL Donut lo hai creato te?
non hai chiesto +1 e allora? posso essere registrato da ieri e allora? a 26 messaggi avevi gia 23 rep e creavi trainer e non rippavi mai una guida?

EDIT:
XP 32 WORK
VISTA 32 WORK
MAC OS X:NOT TESTED Non dite che non worka su 32 perche lo ho provato prima :)
 


Shop Hack=Vi fa vedere le classiche cose che devono implementare e item ad AP ma non potete comprare nulla.
No rules OS = Potete usare armi da fuoco in match only sword
Ghost Mode=Passate i muri.
Mini Arcade Clear=Ti finisce le fasi 4-6-7 e tutte le altre le perdi
Berseker kill=? ditemelo voi xD
Hit Range=con le armi corpo a corpo riuscite a killare i nemici dalla vostra base (usare solo in tunnel)
Sniper mode= credo ma non ne sono sicuro riuscita a vedere come gli sniper con armi normali.
Infinite Ammo=Munizioni infinite ( a volte crasha)


xD.. spiego io i punti oscuri:
  • lo shop hack, sarebbe il fake shop hack (praticamente qualcosina si puo fare).. ma nn è stato un errore tuo..vbb.xD
  • la berseker skill è una skill particolare.. funziona cosi: quando hai addosso metallic al posto di diventare di pietra succede questo

spero di essere stato di aiuto..XD
 


Shop Hack=Vi fa vedere le classiche cose che devono implementare e item ad AP ma non potete comprare nulla.
No rules OS = Potete usare armi da fuoco in match only sword
Ghost Mode=Passate i muri.
Mini Arcade Clear=Ti finisce le fasi 4-6-7 e tutte le altre le perdi
Berseker kill=? ditemelo voi xD
Hit Range=con le armi corpo a corpo riuscite a killare i nemici dalla vostra base (usare solo in tunnel)
Sniper mode= credo ma non ne sono sicuro riuscita a vedere come gli sniper con armi normali.
Infinite Ammo=Munizioni infinite ( a volte crasha)


xD.. spiego io i punti oscuri:
  • lo shop hack, sarebbe il fake shop hack (praticamente qualcosina si puo fare).. ma nn è stato un errore tuo..vbb.xD
  • la berseker skill è una skill particolare.. funziona cosi: quando hai addosso metallic al posto di diventare di pietra succede questo

spero di essere stato di aiuto..XD


Grazie ma però con l'anchor non fa niente lOL

--- Aggiornamento Post ---

Per chi non va il Link Download =
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.