Modern Warfare 2 Resettare il proprio account in modo completo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Gem

Utente Electrum
20 Agosto 2010
297
29
56
161
Ultima modifica da un moderatore:
PRIMA DI TUTTO, LA GUIDA E' COMPOSTA DA 2 METODI. SE NON VI FUNZIONA IL PRIMO, PROVATE IL 2°, NON VI FERMATE A LEGGERE SOLO META' DELLA GUIDA SENNO' CHE L'HO MESSA A FARE :\

Salve a tutti,

Girando su youtube, e guardando alcuni video postati, sono riuscito a tornare dal 4 prestigio liv. 36 al 1° livello, nessun prestigio, nessun titolo/emblema ecc. In pratica ricominciare tutto daccapo.

1° METODO

IMPORTANTE
Chiudere Call Of Duty e Steam (E se avete hack chiudete anche quelli)insomma, voi chiudete tutto.

w2lw2f.png


2° passo:

Andare nel vostro disco fisso

1zd7m2v.png


Cercare in programmi la cartella Steam

fknns8.png


Andare in SteamApps

16aphxe.png


- Successivamente su Common
- Call of Duty modern warfare
- Players

E vi ritroverete una schermata così :

35izwg3.png


A questo punto eliminate tutti i file .stat

Fatto questo, tornate alla schermata di Steam, questa volta però entrate in userdata

14aye5y.png


Ed eliminate la cartella che si trova in userdata

29o5wmq.png


Ora, dal livello che eravate prima, sarete al 1° livello, nessun prestigio, niente accessori, titoli emblemi,armi, insomma niente di niente..


IMPORTANTE:

PRIMA DI FARE QUESTE OPERAZIONI FATE UN BACKUP DI TUTTI I FILE CHE ELIMINATE, IN TAL CASO QUALCOSA ANDASSE STORTO NON AVRETE PROBLEMI.


Ecco il video:

YouTube - ‪COD MW2 - Level Reset [x22Cheats.com]‬‏

2° METODO

Programmi necessari :

EAM MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
PLAYERSTATS MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service

SCANSIONE EAM : http://www.virustotal.com/file-scan/...09c-1283521714
SCANSIONE PLAYERSTATS : http://www.virustotal.com/file-scan/...eb7-1283521924

2aexrns.png


Ecco i passaggi da eseguire :

-Avviare Modern Warfare 2

-Ritornare al Desktop (Alt + Esc oppure Alt + Tab oppure Alt + Ctrl + Canc )

-Avviate EAM

-Cliccate su "delete steam's local player stats"

2vif5f6.png


-Spostate UN playerstats.txt (presente nel secondo file) nella cartella di EAM (N.B.: ci sono vari file txt, essi hanno nomi diversi a seconda di quanto vogliate sbloccare armi, prestigio e livello, se per esempio copiate il file:"playerstats_100% _complete_lvl_70_max_prestige" esso vi sblocchera tutto, se invece copiate il file:"playerstats_0% _complete_lvl_45_no_prestige" vi sblocchera tutto fino al livello 45)

120tjtk.png


-Rinominare il file appena spostato in "Playerstats"

-Cliccare su "Import Stats" e attendere fino a quando non vi dice "Succesfully"

-Chiudete EAM

-Chiudete Moder Warfare 2

-Ri - Aprite Mw2 per vedere se tutto è andato bene

Se avete problemi con Windows 7 eseguite i programmi con i privilegi di amministratore, e seguite tutta la guida fino a che non vi dice di chiudere tutto, voi non lo fate, entrate in game, create una classe e fate una partita. Fatto questo spegnete e riaccendete cod per vedere se ha funzionato.

Crediti per la 2° parte a :MaNGo900

Con questa seconda parte ho finito la guida, la prima parte è mia, se volete postarla in altri forum mettete I CREDITI, mentre se volete postare la 2 parte mettete i crediti a MaNGo900.

Spero vi sia utile, la rep non si rifiuta :D

Saluti ;)

Uploaded with Tinypic

P.S Se la trovate scritta in un altro noto forum di hack, sappiate che sono sempre io.
P.S 2 Guida postata 31/08/2010 (qui ed editata in seguito ), ri-postata 18/10/2010 (in un altro forum) e ri-postata 27/05/2011 23:19 PM (ancora qui)

Fatene buon uso !
 
  • Mi piace
Reazioni: SonoUnFakePro
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.