reti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

imported_seba

Utente Silver
21 Febbraio 2010
0
0
0
52
ciao a tutti
Mi sapeste spegare come far funzionere l'ftp sulla console dos
-avvio l'ftp
-connetto i 2 pc(LAN)
-connetto attraverso l'IP l'ftp
-si disconnette automaticamente dopo 3 sec
sono alle prime armi e se mi sapeste dare dei consigli mi risparmiereste molto tempo grazie....
(fatto ricerke su google ma trovo solo i comandi)
 
ecco lo li......come faccio ad attivare i il SERVER?... nn basta richiamere da console il comando ftp...cioè il fatto è ke nn so come usare questi 2 programmi : telnet e ftp e volevo imparare
 
avvii il server su A e ti ci connetti da un qualsiasi client ftp da B
come server puoi usare per esempio filezilla
 
Sicuro che se sei alle prime armi sia il caso di installarti un VsFTPd o un ProFTPd? Io propenderei per il classico netcat in listen da riga di comando per scambiarsi file in una rete locale.
 
BlackLight ......l'ultimo ke hai deto ... il netcat mi interessa parecchio xke io cercavo qualcosa ge potesse girare interamente con cosole....potresti dirmi qualcosa di +
 
http://www.google.it/search?hl=it&source=hp&q=netcat&btnG=Cerca+con+Google&meta=&aq=undefined&oq=netca

Blacklight è sì dottore, ma non ha aperto uno studio medico con pronto soccorso su Infernet.
 
scusate......mi sono preso un buon libro su linux ke mi ha rispolverato un po la memoria......nn mi ricordavo veramente nienteee grazie x l'aiuto ...... un ultima domanda qualcuno mi sa dire se esiste un modo di entrare in un pc senza un trojan o un quaunque server del .... nell'altro pc ...ovviamente a scopo informaivo (immagino di si ma nn sono sicuro)
 
seba ha detto: