Retro DarkOrbit SERIO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
dai voglio giocare

A breve sarà pubblico! Ragazzi è tutto pronto, solo che non è possibile farlo con un url tipo (www.asdnontiinteressa.it). Posso farlo con no-ip sbloccando le porte, non è difficile ;)

Però prima dobbiamo farlo testare ai tester! Che sono:

xxxMat7xxx

darkbuff199

Cosa manca che non vuoi metterlo online?




Ci sono alcune cose da correggere per esempio che con la goliath si spara 2.500 ... Non mi pare il massimo. Ho letto i file .class del server ma non c'è qualcosa che io possa modificare per far si che spari di più. Ho tradotto il cmsCompletamente in italiano. Ora manca il server da tradurre! Alcuni di Epvp mi aiutano a fare certe cose, è ovvio che non me le fanno loro.

Oggi non ci sarò, andrò al mare per la prima volta nel 2013.

Una volta ogni tanto posso riposarmi no? Anche io ho una vita!

Detto questo, vi saluto megasuperleader.

 
*-* che bello ora mi sento felice <3

- - - Updated - - -

cmq megasuperleader nn fare un server in PvP, cerca di fare un gameplay decente tipo darkorbit originale , ne troppo facile e ne troppo difficile deve essere giusto e divertente!! tipo uccidendo uno streunier 950 crediti e 150 Uridium 50 onore ecc..
 
*-* che bello ora mi sento felice <3


cmq megasuperleader nn fare un server in PvP, cerca di fare un gameplay decente tipo darkorbit originale , ne troppo facile e ne troppo difficile deve essere giusto e divertente!! tipo uccidendo uno streunier 950 crediti e 150 Uridium 50 onore ecc..


Ciao, la gente dice che è meglio fare un PVP server ed ovviamente ha ragione, perchè avendo le munizioni infinite e tutte le astronavi che si vuole non c'è bisogno di soldi; E poi non avrebbe senso fare un retro di DarkOrbit identico.

- - - Updated - - -

Non vedo l'ora che apra :D

Stai tranquillo, tra poco apre, il tempo che aggiustiamo alcune cose ;)

Se avete domande o altro, non esitate.
 
attendiamo con trepidazione!!!! Quando pensi di che di aprire il server?

Oggi è il mio compleanno, quindi auguri Andrea.

Io penso di aprirlo verso il 24 luglio, però, essendoci molti problemi potrei ritardare aprendolo ad Agosto.

Devi contare anche che se sarà in beta, non possono entrarci tutti, ma solo gli utenti più fidati di inforge.

 
[COLOR=#2E2E2E !important]megasuperleader fai qualche screen , cmq per giocare si accede sul sito web? oppure si deve scaricare un client?[/COLOR]​

Si, si usa un sito web, niente da scaricare.

Per gli screen... Ieri sera, mi si è rotto il PC. Sto provvedendo ad aggiustarlo,
lo dico e ridico: i dati non sono persi.

Oggi quindi, non potrò fare niente. Sicuramente, mi comprerò un nuovo PC prima di metterlo online.
 

Si, si usa un sito web, niente da scaricare.

Per gli screen... Ieri sera, mi si è rotto il PC. Sto provvedendo ad aggiustarlo,
lo dico e ridico: i dati non sono persi.

Oggi quindi, non potrò fare niente. Sicuramente, mi comprerò un nuovo PC prima di metterlo online.

Complimenti per il progetto, come mi hai detto in shout è il 1° retro di dark orbit italiano ?
 
Ultima modifica:
Complimenti per il progetto, come mi hai detto in shout è il 1° retro di dark orbit italiano ?

Perchè è veramente il primo retro di darkorbit italiano.

Ho fatto personalmente delle targhette per il retro! Le potete mettere nella vostra firma se volete.

Clicca quì se vuoi vederle!


- - - Updated - - -

Ragazzi, vi chiedo per favore, non rompete con questa storia "hahaha tu sei Andrea Romano"... Sono stato trollato. SI. LO AMMETTO, e allora? Finitela, basta non mi assillate , ve lo chiedo per favore. Io faccio molto per voi, non potete ripagarmi in questo modo, un minimo di testa usatela. Se fosse capitato a voi, darebbe molto fastidio!


Cercate di capirmi.
 
nn ho capito sei stato trollato? in che senzo? che scherzo ti anno fatto?

E' meglio che non lo sai... Quelli che lo sanno, gli ho chiesto di smetterla.

Ed ora gli screen! (Sono tanti eh ;) )

vzj.png


zjo.png

Gli errori ci sono anche:
fqf0.png


qx2.png

E' fatto un pò a caxxxxxo però sembra bello ù.ù :
vdnr.png


y1x.png


l3b.png


j7f2.png

Munizioni INFINITE:
5eu.png


E queste erano le immagini che mi avevate chiesto!

Se avete domande o altro leggete la mia firma :)

Saluti,
•ÐJ™•
 
  • Mi piace
Reazioni: iPacMans
Ma sarà un bel old style alla 2009(Max le 8iris e goliath e solo mina e scudo intelligente con vecchia grafica) o quello nuovo con 9-10 iris e tutte le porcate e nuova grafica?

Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.