Terminata REVOLUT: promo con mio extra terminata

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bonus promozione
0€ + 30€/70€ per invito al presentatore
Bonus aggiuntivo
30€ da parte mia
Data di scadenza
4 Dicembre 2023
Numero massimo di inviti
5
Regolamento della promozione
Clicca qui per leggere il Regolamento
Contatto Telegram
@MrBonatz

Bonatz

Utente Emerald
4 Luglio 2020
1,832
30
320
475
Ultima modifica:
Logo_Revolut.png

Ciao!
Fino al 4 dicembre 2023 è attiva la promozione "Invita un amico" di Revolut, famosissima carta conto ricca di funzionalità:
- è un conto dotato di IBAN che puoi ricaricare gratuitamente con bonifico bancario o carta
- è anche una carta di debito che si può utilizzare sia nella versione fisica che virtuale
- puoi creare infinite carte virtuali "usa e getta" per pagamenti su siti in massima sicurezza
- ci sono piani (gratuito e a pagamento) per tutti i gusti, ma quello base è più che accessoriato (confronta i piani)
- cambio valuta con massimali variabili in base al piano, al tasso interbancario e senza commissioni
- prelievi bancomat gratuiti con massimali variabili in base al piano scelto
- cashback su una selezione di negozi e marchi che cambiano frequentemente
- ... e molto altro (crypto, investimenti e salvadanaio opzionali)


Come procedere?
1) Contattami scrivendo in questa discussione, su Telegram o via MP per ricevere il link di invito 🔗
2) Inserisci il tuo numero di telefono per ricevere SMS con il link da cui scaricare l'App di Revolut (da ora in poi si userà solo lo smartphone) 📲
3) Effettua la registrazione da App inserendo i tuoi dati personali (nome, cognome, numero di telefono, e-mail) e tenendo a portata di mano un documento in corso di validità tra 💳
- carta d'identità
- passaporto
- patente di guida
4) Segui le istruzioni per fotografare fronte/retro il documento scelto al punto 3 e registra un breve video dove effettuare movimenti del viso e leggere dei numeri. Mi raccomando, c'è un tempo massimo di 5 minuti per fare queste 2 operazioni! Scaduto il termine, dovrai ripetere foto + video 🤳
5) Scegli il piano che preferisci e ricorda di chiedere (IMPORTANTE!) la carta fisica che ti verrà spedita a casa al costo di €6,99 📬
6) Ricarica con bonifico o (per fare prima e consiglio) con carta per aggiungere i fondi e coprire le spese di spedizione della carta (suggerisco di caricare almeno 21,99€) 💰
7) Effettua 3 transazioni di almeno 5€ ciascuna che dovrebbero essere contabilizzate entro il 4 dicembre prossimo (magari fatelo almeno qualche giorno prima della scadenza) 💸
8) Puoi contattarmi per informarmi di aver completato tutti i passaggi ma, non appena mi accorgo dello sblocco del bonus da parte di Revolut, mi metterò in contatto con te per inviarti il bonus di 30€; la modalità è quella di invio denaro tra contatti Revolut (ti verrà chiesto il @Revtag che non condivide altre informazioni per motivi di privacy) 🤑
9) Lascia un feedback della tua esperienza [FACOLTATIVO] ;)


Sono disponibile per dubbi, chiarimenti e supporto via Telegram e MP (meglio la prima per comodità), e ringrazio anticipatamente chi vorrà partecipare! :D



INVITI DISPONIBILI: PROMO CON MIO EXTRA TERMINATA :freddy:
 
Promozione riproposta: nuova scadenza il 13 novembre! :ruloz:

P.S.: Indico come scadenza il giorno prima rispetto alla data ufficiale per mantenere un minimo margine di sicurezza. :figurati:
 
sì l'avevo visto. Mi puoi spiegare nel dettaglio come funziona? Perché magari, una volta iscritto vorrei provarlo a fare anche io.

Basta condividere il proprio codice referer per ottenere il bonus presentatore oppure sono necessarie altre condizioni? Nel regolamento leggo che bisogna ricevere una sorta di invito dall'app, mi sbaglio? Potresti fare un po' di chiarezza su questo meccanismo visto che tu sei chiaramente un esperto?

Grazie
 
sì l'avevo visto. Mi puoi spiegare nel dettaglio come funziona? Perché magari, una volta iscritto vorrei provarlo a fare anche io.

Basta condividere il proprio codice referer per ottenere il bonus presentatore oppure sono necessarie altre condizioni? Nel regolamento leggo che bisogna ricevere una sorta di invito dall'app, mi sbaglio? Potresti fare un po' di chiarezza su questo meccanismo visto che tu sei chiaramente un esperto?

Grazie
Ahahahhahah, grazie per l'esperto ma non lo sono affatto: ti dico quello che so. ;)

La promozione si articola in questo modo:
- a conto attivo ti viene fornito un link (lo trovi nella home dell'App > bottone tondo in alto a sinistra > Invita amici) che puoi condividere con amici o conoscenti
- l'invitato deve cliccare sul link e inserire il proprio numero di telefono per iniziare la registrazione
- a questo punto verrà indirizzato allo store dove installare l'App di Revolut (non ti preoccupare, il ref lo ha già preso)
- dovrà poi effettuare la registrazione tramite l'App, ma sono semplicemente i punti 3 e 4 della procedura indicata nel post di presentazione

Gli altri passaggi sono meglio riassunti da questa schermata:

1700670468223.png

Per il premio, basta la condivisione del link, l'iscrizione dell'invitato e il rispetto delle condizioni che vedi sopra.

Il bonus è variabile (tra i 30€ e i 70€) e assegnato SOLO al presentatore: per questo le promo Revolut hanno un bonus extra così interessante, per coprire anche le spese di spedizione per la carta che l'invitato dovrebbe sostenere, oltre a non ricevere nulla... :addio:
 
  • Mi piace
Reazioni: Roots
Ultimo giorno della promozione con mio extra. ;)

P.S.: La promo scadrebbe domani, ma tengo un giorno di anticipo per evitare disguidi per iscrizioni dell'ultimo minuto
.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.