Discussione Riassunto stagione 2024

MaXXen

Helper
28 Giugno 2015
115
10
42
83
Ultima modifica:
Come molti di voi avranno sicuramente già visto ecco un recap del video ntltr sui cambiamenti per la nuova stagione di League
  • Classificate: verrà implementato un nuovo sistema che valuterà l’impatto del giocatore sulla partita e determinerà la quantità di punti lega vinti o persi, presumibilmente attingendo alle statistiche di fine partita.
  • Campioni: in ordine, verranno rilasciati un nuovo ADC carino e coccoloso, un Vastaya da corsia singola e Ambessa, personaggio tratto dalla serie Arcane
  • Maestria del campione: il limite non sarà più il livello 7 ma potrà proseguire ad oltranza
  • Modalità: Arena tornerà nel corso dell' anno e continuerà nello sviluppo con aggiornamenti di buff e nerf, torneranno urf nel capodanno lunare, uno per tutti a seguire ed una nuova modalità più tranquilla che deve ancora essere annunciata.
  • Anti-cheat: verrà reso necessario Vanguard, stesso software utilizzato per Valorant.
  • Aspetti: Rakan, Ezreal, Kindred, Evelynn e Kayle riceveranno un aspetto prestigio. In lavorazione ci sono anche ASU per Lee Sin e Teemo, sono in programma anche Rammus e Olaf. Infine verranno rilasciati aspetti a tema ''Ruggito celeste'' in omaggio al capodanno cinese.
  • eSport: la squadra vincitrice dell' MSI avrà un posto garantito ai mondiali così come la seconda classificata. Berlino e Parigi saranno le città ospitati i mondiali 2024.
E voi cosa ne pensate?
 
Campioni: in ordine, verranno rilasciati un nuovo ADC carino e coccoloso, un Vastaya da corsia singola e Ambessa, personaggio tratto dalla serie Arcane

Il 2024 potrebbe essere l'anno con meno champ dall'uscita del gioco, con il 170esimo champ nel 2025. Questo stride un po' col "budget più alto mai visto per League of Legends" dove hanno stanziato questo budget extra?

Anti-cheat: verrà reso necessario Vanguard, stesso software utilizzato per Valorant.

Un cambiamento "importante" soprattutto dopo il leak che ha colpito Riot i bot sono diventati molto più "pervasivi" come anche detto da Riot nel video del 2024.

Aspetti: Rakan, Ezreal, Kindred, Evelynn e Kayle riceveranno un aspetto prestigio. In lavorazione ci sono anche ASU per Lee Sin e Teemo, sono in programma anche Rammus e Olaf. Infine verranno rilasciati aspetti a tema ''Ruggito celeste'' in omaggio al capodanno cinese.

Gli aspetti di League of Legends ormai stanno convergendo verso una tipologia "tutta uguale" bianco e oro / metallo e linee aguzze, che piacciono "a tutti" ma non hanno alcun "appeal visivo" interessante.

Per Rammus e Olaf sono in programma delle skin. Non degli ASU. Per altro con skin "particolari" come Durian Rammus molto carino il concept.

Berlino e Parigi saranno le città ospitati i mondiali 2024.

Finalmente i Worlds ritornano in Europa, i T1 sono tornati sulla vetta, resisteranno anche quest'anno? Per chi è appassionato forse non c'è momento migliore per andare a guardarli.
 
  • Mi piace
Reazioni: MaXXen
Volevo specificare un paio di cose riguardo all'aggiornamento con Vanguard:
  1. È già disponibile su PBE ma ha qualche problema, soprattutto con vecchie schede ADM (ecco cosa si dovrebbe vedere quando ci sarà il Vanguard attivo LINK)
  2. Se volete vedere se Vanguard funzionerà sui vostri dispositivi consiglio di installare e giocare a Valorant, tutto qui, facile e veloce. Se dovesse funzionare allora non avrete problemi nel prossimo aggiornamento di LoL
 
  • Mi piace
Reazioni: MaXXen
cercavo il discorso sulle ranked del punto 1 ed invece ho trovato cose riguardanti l'anticheat e sostanzialmente parecchi users, anche nei commenti sotto al video oppure ovviamente su reddit c'è un mondo, che codesto anticheat 'Vanguard' richieda accesso al Kernel per cui molta gente ha storto il naso..
vedremo come va
 
  • Geniale
Reazioni: OccultSatanic
cercavo il discorso sulle ranked del punto 1 ed invece ho trovato cose riguardanti l'anticheat e sostanzialmente parecchi users, anche nei commenti sotto al video oppure ovviamente su reddit c'è un mondo, che codesto anticheat 'Vanguard' richieda accesso al Kernel per cui molta gente ha storto il naso..
vedremo come va
è lo stesso AC di Valorant, abbastanza invasivo e fastidioso (speriamo non faccia come valorant che termina le partite). Verrà implementato con la 14.5 se non sbaglio.