Ricevere molti mi piace in 1 minuto

Cosa ne pensate della guida?

  • Soddisfacente

    Voti: 9 32.1%
  • Insoddisfacente

    Voti: 1 3.6%
  • Inutile

    Voti: 18 64.3%

  • Votanti totali
    28
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
:patt: xD lo ho spiegato...basta modificare momentaneamente la vostra data di nascita.
Mi esce scritto Repost status and autolike again
Questo succede quando si inserisce un messaggio al posto di inserire lo Stasud ID
Infatti dovete inserire lo Status ID (Che c'è in basso),e non lo stato stesso!
 
Ho fatto l'errore di attivare questa.. inutile boiata? (O feature, per me è uguale)

Come si disattiva? Perchè continua a mettere mi piace a qualunque cosa (anche un paio di contenuti ESPLICITAMENTE GAY) e non mi fà fare bella figura, sopratutto con la gente di lavoro.
Come si disattiva quindi? xD
 
Per questa cosa ho litigato con la mia morosa D':
Sto coso mette mi piace alle foto di ragazze strafighe in costume ! :O
 
Eh già..speriamo Oraion ci degni della sua attenzione presto xD
ahahahaha scusate...sono connesso dal cellulare è difficile seguire tutti i post. Comunque il sito è down a causa di un'inchiesta con facebook...ma potrebbe riattivarsi da un momento all'altro...se volete chiedere altro fate pure >.<
 
ascoltaci o ti faccio venire a casa wwf,unicef,greenpiece,cia,polizia borghese,polizia dello stato,chuck norris,fbi,swat,milizie d'elite,forze armate,accalappia cani,l'ansi,l'unuci,enr,dipartimento della difesa,anpdl,anmi,anc,anei
 
Ok, era ovvio che si erano incasinati xD
Si credevo anchio che prima o poi sarebbe successo...come tutti i progetti portati a scopi non leciti per facebook ;)
ascoltaci o ti faccio venire a casa wwf,unicef,greenpiece,cia,polizia borghese,polizia dello stato,chuck norris,fbi,swat,milizie d'elite,forze armate,accalappia cani,l'ansi,l'unuci,enr,dipartimento della difesa,anpdl,anmi,anc,anei
Amico capisco la tua ironia xD ma evitiamo gli ot.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.