[Richieste] Assistenza registrazione DBO e problemi relativi al client

.Renjy.

Utente Jade
29 Aprile 2011
2,757
73
570
893
Ultima modifica:
• Sezione Problemi DBO •

Chiunque avesse problemi con il client ; il gioco in generale ; patch ecc ... Basta domandare QUI

I più comuni messaggi d'errore

Qui



HardC0re 's dowload client aggiornato 11/01/2012

http://www.inforge.net/community/dr...-01-2012-gi%E0-patchato-e-pre-installato.html

• Sezione Assistenza -Registrazione Account

Guida registrazione by .Renjy.


http://www.inforge.net/community/dr...li/225681-[guida]-test-registrazione-dbo.html

Dato che alcuni utenti non riescono a registrarsi per vari motivi , mi offro volontario per creare account di DBO (ovviamente i dati li scegliete voi) in cambio di una ricompensa +1 o Mi piace ;)
Potete mandarmi un pm qui o su Skype (riguky)

Ricordo : Ditemi anche l'Email dell'account :)

Se qualcun'altro partecipasse sarebbe carino


Volontari :

Renjy

Ace

HardC0re (skype : volcompow)


Saluti :coniglio:
 
Ultima modifica:
Re: [Richieste] Registrazione DBO

ciao mi creresti un account?

---------- Post added at 15:08 ---------- Previous post was at 15:04 ---
 
Re: [Richieste] Registrazione DBO

Si prega HardC0re di mettere in rilievo affinché chiunque abbia problemi possa chiedere qui la propria registrazione.
 
Re: [Richieste] Registrazione DBO

Metto rilievo a patto che diate assistenza per quanto riguarda il client, problemi di login e errori vari. Così sarebbe un topic molto utile!
 
  • Mi piace
Reazioni: .Renjy.
Re: [Richieste] Registrazione DBO

Metto rilievo a patto che diate assistenza per quanto riguarda il client, problemi di login e errori vari. Così sarebbe un topic molto utile!
Il fatto che qua ci sono tanti nuovi che fanno sempre una nuova topic a posto di rispondere in una topic in rilievo,se facciamo,tu dovresti tenere sempre tenere sott'occhio le topic e chiudere.
 
Re: [Richieste] Registrazione DBO

Ok, edito il titolo mgliorandolo un pochino e metto rilievo. Renjy cerca di spiegare meglio nel topic in casa aiutate, non vorrei che arrivasse qualcuno a chiedere come si sbucciano le banane :\
:asd:

---------- Post added at 16:51 ---------- Previous post was at 16:47 ----------

Un'altra cosa, se notate discussioni attinenti a questo topic, sarebbe bello se voi rispondeste con un link a questa discussione e invitaste l'utente a segnalare il topic se non ha più utilità. Sono spesso on ma non onnipotente/onnipresente (e StratoKyke mi precede sempre ggggghhgghghg) :asd:
Grazie :D
 
Mi offro anche io come aiutante, anche se non so quanta disponibilità potrò offire. Aggiungi il mio nome ed il mio skype (volcompow) ;)
 
Re: [Richieste] Registrazione DBO

Ciao a tutti ragazzi, ERRORI DRAGON BALL ONLINE - YouTube il video l'ho fatto io, vi descrive il mio problema...
premetto che : ho seguito questa guida >>>: http://www.inforge.net/community/db...one-e-download-dragon-ball-online-taiwan.html
io disattivo firewall, disattivo anti virus, accedo cn amministratore.. ma il louncher non si vuole aprire per nessuna ragione al mondo!! ho cambiato pagina del pc, ho riavviato pc 800 volte... cambiato anche anti virus , scaricato diverse versioni del file di dragon ball (con il programma utorrent), dal sito 《七é¾￾ç￾ Online》 ma il risultato è lo stesso raga!!
 
Ultima modifica:
I firewall non c'entrano nulla, il fatto di rinominare gli exe ancora meno.
Il primo errore è dovuto all'host o hai un client troppo antiquato. Il secondo è che sei indietro con le patch. La soluzione non saprei, però ora uppo il mio client patchato e funzionante su Win7 (x86) e penso su altre strutture e OS.
Vediamo se vi funziona, se no è il vostro PC. Ho una connessione del cavolo a causa delle inondazioni (abito a 10km da Aulla e li ho il mio provider ._.) quindi sarà pronto tra un pò.

EDIT: Questa notte ultimo le patch, domattina archivio. Ditemi se preferite più archivi da pochi MB (70 da 100mb), meno archivi da più GB (7 da 1gb) o una via di mezzo (21 da 350mb) e sopratutto l'host su cui metterli. Domani pomeriggio inizierò l'upload, se va bene domenica sera tutti gli archivi sono uppati ma ovviamente mentre uppo segnalo già gli archivi disponibili ;)
---------- Post added at 00:29 ---------- Previous post was at 00:26 ----------

Intanto prova a fare clic destro sul launcher e dare compatibilità diverse, insomma provale tutte.
 
:omfg: il mio pc non può essere il mio pc è una super bomba...!! regge giochi super potenti... e non credo che i mette problemi a reggere DRAGON BALL ONLINE .-."...
e internet è abbastanza veloce il client di dragonball lo scaricato in 2 ore alla bella velocità di 790kb/s
ma a quanto pare sono l'unico defficente che ha questo problema del piffero e nessuno sa risolvere ç_ç che nervi xD!! :patt: