Domanda Rintracciare un giocatore

Cad81

Utente Silver
6 Febbraio 2013
80
30
2
96
Ciao ragazzi, è una domanda un po' così, probabilmente non ha nemmeno senso parlarne qui, ma ho le palle girate e vorrei poter risolvere.

Praticamente, in un gioco online (battlefield V), uno stro*** di player entra ogni giorno nelle partite soltanto per dar fastidio all'intero server, non gioca nemmeno. Non sfrutta cheat o altro, ma semplicemente le dinamiche del gioco (per esempio, distruggendo stazione dei rifornimenti e sdraiandosi nel mezzo in modo da evitarne la ricostruzione..solo il primo esempio).
E' frustrante tornare a casa da lavoro, avere 1 oretta da dedicare e trovarsi sto scemo (è praticamente sempre presente, non una volta ogni tanto). E' odiato da tutti quelli che popolano abitualmente quei server e a nulla servono i mass report.

C'è qualche modo per poterlo far "spaventare"? Nel senso, fargli capire (o credere) che si sa chi è, avere qualche suo riferimento o simili, giusto per dargli l'impressione che l'anonimato non gioca più a suo vantaggio?

So che suona ridicola come richiesta, ma è una cosa veramente fastidiosa..e soprattutto costante, non ogni tanto.
Grazie in ogni caso :D
 
Ultima modifica:
Ehilà :p Non è una cosa semplice, nei giochi online come battlefield viene utilizzato un server che fa da intermediario tra te e gli altri giocatori connessi, pertanto non vi è una diretta connessione con i giocatori. Ciò significa che sniffando i pacchetti di rete vedresti soltanto la comunicazione tra te e il server di gioco e non tra te e gli altri giocatori. Tuttavia, in qualche gioco alcune funzionalità come la chat di gioco, la chat vocale sono peer to peer e l'ip viene esposto.
 
  • Mi piace
Reazioni: haxo e --- Ra ---
Ehilà :p Non è una cosa semplice, nei giochi online come battlefield viene utilizzato un server che fa da intermediario tra te e gli altri giocatori connessi, pertanto non vi è una diretta connessione con i giocatori. Ciò significa che sniffando i pacchetti di rete vedresti soltanto la comunicazione tra te e il server di gioco e non tra te e gli altri giocatori. Tuttavia, in qualche gioco alcune funzionalità come la chat di gioco, la chat vocale sono peer to peer e l'ip viene esposto.
Interessante, anche se ovviamente non sarei cmq in grado di fare una sega :asd: Più che altro ho provato a cercare qualche info sul suo canale YT, i vari battlefield stats tracker ecc, per vedere se per caso ha lasciato in giro info interessanti, ma nulla. Sono riuscito a trovare solo l'indirizzo mail, ad intuito, e ho fatto un po' di tentativi di accesso, solo per farlo cagare sotto quando vedeva "qualcuno ha provato ad accedere alla tua mail"...meglio di niente :asd: ovviamente in google avranno già il mio log :lol: