Rise Of Metin - OPEN BETA Oggi 02-01-2014 Ore 17.00

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sapete cosa? Io 5 anni fa ho provato per la prima volta Metin2... All'inizio non mi piaceva per nulla ma poi ho pian piano scoperto il gioco e mi è piaciuto... Anche se la grafica non era bella, se c'erano imperfezioni e molte bestemmie verso lo staff.. La bellezza di quel gioco era anche nelle sue imperfezioni.. Ora, se ci pensate che senso ha che abbia a che fare con lo stile di Metin2? Non sarebbe nulla di nuovo e sarebbe un fallimento.. Lo stesso Metin2 non ha nulla a che fare con Metin o Metin1... Sopratutto perchè la storia di Metin2 sta ancora continuando quindi riprendere da Metin2 sarebbe stato un fail.. Probabilmente hanno ripreso da Metin (a Metin non ho mai giocato perchè è puramente in cinese/o giapponese e non ci capirei nulla, ho solo visto dei video in internet.. Per chi non mi crede questo è Metin o Metin1: 2D MMORPGÀÇ Àý´ë±âÁØ, ¸Þƾ).
Io lo sto ancora scaricando e a primo impatto mi sembra buono il fatto che pesi solo 725mb (avendo una connessione del cavolo riesco a scaricarlo, giochi da 6/8/21397213897342gb non riesco a scaricarli purtroppo).
In ogni caso c'è qualcuno che vorrebbe scoprire questo gioco in compagnia?? Se si ecco il mio skype: diego95thebest (abbiate pazienza se non accetto subito la richiesta, sto ancora cercando di capire come funziona skype in windows 8 hahaha).
In ogni caso sarò il primo a fare una recensione appena proverò il gioco... Ma sicuramente non sarà una recensione negativa solo perchè "non ha nulla a che fare con metin2".. E' tutto da vedere :)
 
  • Mi piace
Reazioni: Laughing Coffin
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.