Discussione [RISOLTO]Mi spiegate in cosa consiste Metin2?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Re: Mi spiegate in cosa consiste Metin2?

ma e ovvio giocarci dopo 3 anni stanca...........ma voglio vedervi il primo anno...tutti azzeccati col lo schermo in faccia
PS: (pochi giochi durano 3-4 anni :D)
Gioco a wow da 5 anni e non ho mai smesso.
All'inizio i chiusini poi 2 ore al giorno a dir tanto

Comunque io sconsiglio, è un gioco senza trama dove non esiste la "skill" ma solamente lo shop (soprattutto su ufficiale) e la popolazione media viaggia tra i 10 e i 17 anni.
PvE inesistente, PvP con esiti scontati, l'unica cosa decente sono le risse tra regni e le guerre di gilda.
 
Re: Mi spiegate in cosa consiste Metin2?

appunto........cmq e normale che se compro un gioco poi ci sto finche nn casca il mondo ahah xD
 
Re: Mi spiegate in cosa consiste Metin2?

Non capisco il nesso automatico tra ho pagato = DEVO giocare.
Io ho sempre giocato sull'ufficiale e mi è capitato di pagare il mensile e giocare 2 o 3 giorni soltanto per problemi di linea, perchè non mi andava, o perchè non potevo.
In estate pago l'abbonamento ma la maggior parte dei giorni esco giocando massimo 6 o 7 giorni al mese.

PS: Non è nemmeno obbligatorio rinnovare l'abbonamento, quindi volendo avrei potuto staccare. Ma per 12.99€ non faccio la fame, diciamo che invece di spenderli in sigarette li spendo qui ;)
 
Re: Mi spiegate in cosa consiste Metin2?

13 euro x me sono tanti........vb.........piu varia da FAMIGLIA A FAMIGLIA ahhaha
 
Re: Mi spiegate in cosa consiste Metin2?

13 euro x me sono tanti........vb.........piu varia da FAMIGLIA A FAMIGLIA ahhaha
Mio padre è impiegato e mia madre commessa, io studio e lavoro aiutando la famiglia ;)
Ecco da dove prendo i soldi, anche perchè altrimenti non me lo potrei permettere :D

Fine OT
 
Re: Mi spiegate in cosa consiste Metin2?

Consiste nel divertirsi asd.. come tutti gli altri Giochi Online

Peccato che dopo è difficile togliersi il pensiero di giocarci;)Io prima ho giocavo all'ufficiale tutto il giorno,adesso gioco hai retro così per passarmi il tempo delle vacanze!;)
 
Re: Mi spiegate in cosa consiste Metin2?

Metin2 consiste nel nerdare tutto il giorno per uccidere 2-3 cani selvaggi e salire di livello per esser poi battuto e sfottuto da altri giocatori più forti di te. Fino a quando capisci come si gioca e inizia a farti un equipaggiamento contro i vari Player. Torni per killarli e loro ti oneshottano poichè shoppati come animali, infine shoppi pure te, torni e ti ri-oneshottano perchè tornano in 5-6 persone.

Lo scopo principale di questo gioco è di far nerdare il player facendolo diventare un asociale e facendogli spendere tutti i guadagni dei propri genitori, per, come ho spiegato prima, farsi sfottere e uccidere da altri player...

E' pubblicizzato dalla gameforge (l' ufficiale) e questo è un buon motivo per starci lontano. La grafica fa pena insieme al gameplay, però non si capisce il perchè ruba tutto il tempo della tua giornata :\

Per il resto ti reindirizzo alla descrizione di wikipedia :\
 
  • Mi piace
Reazioni: T3CkToNiCk e KEBU
Ultima modifica:
Re: Mi spiegate in cosa consiste Metin2?

Peccato che dopo è difficile togliersi il pensiero di giocarci;)Io prima ho giocavo all'ufficiale tutto il giorno,adesso gioco hai retro così per passarmi il tempo delle vacanze!;)
E' cosi difficile che hai dimenticato la grammatica XD
Ecco cosa fa metin2 <3
 
Re: Mi spiegate in cosa consiste Metin2?

si gioca solo perche e in lingua italiana se era inglese non ci giocava nessuno :omfg:
 
Re: Mi spiegate in cosa consiste Metin2?

puoi avere attimi di dipendenza ma alla fine ti stacchi poichè e sempre la stessa storia in attesa che qualcuno apra un server veramente innovativo dipendenza 0 e un game ^^
 
Re: Mi spiegate in cosa consiste Metin2?

A parte la lingua, il suo punto "forte" è il gameplay ridotto all'osso, non c'è niente di complicato da imparare/fare, a differenza di Aion per esempio.

percio ci giocano in molti , siccome siamo dei caproni ignorantoni possono giocare solo a questi giochi semplici e che si imparano tutto in una settimana
 
Re: Mi spiegate in cosa consiste Metin2?

percio ci giocano in molti , siccome siamo dei caproni ignorantoni possono giocare solo a questi giochi semplici e che si imparano tutto in una settimana

Esatto. Ecco perchè giochi molto più belli di questo non vengono capiti e hanno poca utenza.
 
Re: Mi spiegate in cosa consiste Metin2?

Bè non si può dire a parole cos'è metin2..... ci sono così tante cose da dire a riguardo..... provalo.... credo non te ne pentirai :D

- - - Updated - - -

Bè non si può dire a parole cos'è metin2..... ci sono così tante cose da dire a riguardo..... provalo.... credo non te ne pentirai :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.