Robertof

"e comunque io non ho amici, il mio unico scopo è condurti alla buca in salvo, non prendere mai inziativa ok robertof?"
 
Robertof cominciava ad avere i primi dubbi, ma suo malgrado, accettò le condizioni del misterioso signore, quando
 
Il singore vestito di nero con il punto interrogativo sul viso si assentò per andare a prendere il nigger e disse a robertof:
 
"Questo posto è fatto apposta per te, puoi fare tutto quello che vuoi qui, tranne tappare la buca gettandoci cose dentro, fino al mio ritorno."
 
l'uomo nero con il punto interrogativo sulla faccia fece per andarsene, ma ad un certo punto si girò di scatto. IO PRENDERE NIGGER IO BUTTARE IN BUCA AHAAHAHAHAAHAHAAHHHAAHAAAHAHAHAHAHAAHAHA GIRUGAMESH ROTLFMOA OWNED!!!!!!!!!1111111'''ì'''''''
ed iniziò a correre verso la buca...
 
Ma robertof lo fece inciampare dentro, e si sa, chi cade in un buco ci rimane, il singore vestito di nero con il punto interrogativo sul viso perse però un foglietto di carta con su scritto "Tilde"
Robertof decise di appropiarsi di quel nome ma
 
ma niente, continuò felice la sua vita, finalmente cambiata dal suo nuovo, fiammante nome.
Tutti rispettavano Tilde, quando si presentava a qualcuno veniva subito temuto e rispettato,e otteneva sempre quello che voleva, mai si chiese il perché di tanta importanza. Ma un giorno
 
Il suo nome, oltre ad essere il nome dell'uomo vestito di nero con il punto interogativo sul viso, era anche il nome di un signore vestito di nero con un punto interrogativo girato sul viso, che va sempre a zonzo con il suo amico, un signore vestito di nero con un punto interrogativo sul viso girato e rovesciato.
I due incotrarono robertof vicino al buco dove era rimasto sepolto il signore vestito di nero con un punto interrogativo sul viso e
 
gli intimarono una piccola, semplice parola: "girati".
Robertof, spaventato, eseguì, e dietro di lui notò un tenero fraticello di rosa vestito, che leggeva da uno spartito, piuttosto grasso. Si avvicinò a brevi passi, sorridendogli, quando fu abbastanza vicino, si AFFERRO' CON FORZA IL LATO DELLA FACCIA E SE LA STRAPPO' DI NETTO, RIVELANDO IL SUO VERO VISO, UN PUNTO INTERROGATIVO PIXELATO. A QUEL PUNTO URLO`
"PIME TARADOX"
Robertof era ormai spaventato a morte
 
non sapeva come agire, non sapeva cosa sarebbe successo, chi erano quei uomi, i punti interrogativi, il PIME TARADOX, tutti i punti interrogativi erano puntati su di lui, il punto interrogativo pixelato di rosa vestito che leggeva da uno spartito, piuttosto grasso esclamò: PER TE E' LA FINE. stava per calciare robertof nel buco, ma a quel punto arrivò una ragazza bionda, alta, magra, una figona, ed esclamo: HAI GUISE! Solo che in bocca aveva..
 
UN TILDE ENORME, ED ENORMEMENTE INCAZZATO.
Il tilde si gettò contro robertof che cadde nel buco, e la sua caduta era accompagnata da urla provenienti dai punti interrogativi:
 
QUESTA E' LA PUNIZIONE PER CHI INFASTIDISCE I PUNTI INTERROGATIVI, CADI, E CADRAI PER IL RESTO DELL'ETERNITÀ, MARMOCCHIO SENZA ORIGINALITÀ
 
I BOSS FINALI DELL'INTERWEB A SFIDARE HAI PROVATO
È TROPPO TARDI PER TE, ANCHE SE TI SEI PENTITO
PICCOLO IGNORANTE, MAI TI AVREMMO PERDONATO
ORA STRISCIA NEL FANGO, SPROVVEDUTO DECEREBRATO
 
NON PUOI FOTTERE COSI' UN IDEA
ORA VAFFANCULO E TORNA NEL TUO MARE DI DIARREA
TRA merd*, PISCIO E PANNOLINI
VAI NEL LETTINO VAI, COME I BAMBINI
 
QUI NON POSSO BESTEMMIARE O GLI ADMIN FAREI INCAZZARE
MA TI DICO "PIANGI MALEDETTO" E TI COLORO A MO DI NEGRETTO
E SE PROVI POI A FIATARE E NON LA SMETTI DI FRIGNARE INFERNOBOT TI FARO' INGOIARE.
 
Così si concluse di robertof la storia
del quale nessuno, manterrà la memoria
una brutta fine, al varco l'ha aspettato
nessuno può dire che non fosse stato avvisato.
E questo trio avvolto nel mistero, ancora colpirà?
per nessuno avremo pietà.


...
posting in a epic thread.
 
orakool ha detto:
Così si concluse di robertof la storia
del quale nessuno, manterrà la memoria
una brutta fine, al varco l'ha aspettato
nessuno può dire che non fosse stato avvertito.
E questo trio avvolto nel mistero, ancora colpirà?
per nessuno avremo pietà.


...
posting in a epic thread.
 
Mixer ha detto:
orakool ha detto:
Così si concluse di robertof la storia
del quale nessuno, manterrà la memoria
una brutta fine, al varco l'ha aspettato
nessuno può dire che non fosse stato avvertito.
E questo trio avvolto nel mistero, ancora colpirà?
per nessuno avremo pietà.


...
posting in a epic thread.