Iscrizione RobinHood - 20-40€ all'iscrizione + 20-40€ per invito [300 inviti - nessuna scadenza]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bonus promozione
Iscriviti, ricevi fino a 2 BTC
Bonus aggiuntivo
0€
Numero massimo di inviti
300
Regolamento della promozione
Clicca qui per leggere il Regolamento
Contatto Telegram
@Dottore98

IlDottore98

Utente Gold
6 Gennaio 2017
495
88
91
246
Ultima modifica:
RobinHood è una delle più importanti piattaforme di investimenti statunitensi, è stata fondata nel 2013 ed è nota per essere crypto friendly.


1701957227-150291-rhceu-blog-hero.webp


Per festeggiare il loro lancio in Europa, hanno lanciato una promo molto interessante:

  • ogni nuovo utente riceve un bonus random che va da 20-40€ ad un massimo di 2 BTC (circa 80.000€ nel momento in cui scrivo);
  • per ogni amico invitato, è possibile ricevere da 20-40€ a 2 BTC.

Ovviamente la maggior parte dei bonus saranno da 10-20€. Considerando poi che RobinHood è un colosso, sicuramente non mancheranno i premi alti per i più fortunati.


GUIDA

1
. >>>SCRIVETEMI IN PRIVATO PER IL LINK<<< e inserite la vostra email;
2. Scaricate l'app di RobinHood e continuate la registrazione cliccando su Sign Up. Assicuratevi di utilizzare la stessa email che avete inserito prima nel sito;
3. Continuate la registrazione inserendo i vostri dati e poi verificate l'identità (viene chiesto un documento d'identità + un selfie);
4. Una volta verificati, depositate 11€ ed effettuate un trade, così riceverete un bonus random che va da 20-40€ a massimo 2 BTC. Nel mio caso, ho ricevuto 16.47€

1701956777-276955-robinhood.png


Il bonus sarà vendibile e prelevabile dopo 30 giorni. Adesso potete invitare i vostri amici e guadagnare altri bonus se volete. Anche quelli saranno prelevabili dopo 30 giorni. Non ci sono commissioni di deposito o prelievo, ed è possibile prelevare solo tramite bonifico.

Per qualsiasi dubbio chiedete pure ;)
 
  • Incredibile
Reazioni: Dr Heisenberg
Che promo signori veramente tanta roba. Speriamo tolga tante soddisfazioni...

Volevo chiederti una cosa secondo te se holdo 30gg i BTC sulla piattaforma poi potrò convertirli in euro e prelevarli senza problemi? (passati i 30gg intendo).

Grazie ancora!
 
Che promo signori veramente tanta roba. Speriamo tolga tante soddisfazioni...

Volevo chiederti una cosa secondo te se holdo 30gg i BTC sulla piattaforma poi potrò convertirli in euro e prelevarli senza problemi? (passati i 30gg intendo).

Grazie ancora!
Sì, RobinHood è un colosso, non penso faccia problemi nel convertire e vendere i bonus dopo i 30 giorni.

Aggiornamento: ora è necessario depositare 11€ e fare un trade per ricevere il bonus.
 
  • Mi piace
Reazioni: Dr Heisenberg
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.