Offline Rocknada2 - Fun PvP - Oldstyle Liv Max 105 - Switch in Game (1 variabile)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sito: http://rocknada2.net/index.php?s=home
Registrazione: http://rocknada2.net/index.php?s=register
Download: http://rocknada2.net/index.php?s=downloads
Data di apertura: 7 giugno 2015

Salve a tutti utenti Forgy e non.. °-° volevo presentarvi un fun pvp tedesco.. Rocknada2.
Non si expa, non si droppa, si trova tutto dagli npc.
Al login sarete al livello 99.
Lo status arriva fino a 100.
Per le skil dovete andare dagli insegnanti dottrina, poi potrete portarle da m1 a G oppure a P tramite le pietre arcobaleno (dalla bottegaia).
Per arrivare al livello 105 dovrete utilizzare questo item ->
lINe1iE.jpg
(dalla bottegaia).
Le Armi e armature final sono due e cambiano solo d'estetica quindi i valori sono uguali.
I raffinati e le pietre (max +4) sono dalla bottegaia.
Dall'NPC "Friseurin" potrete trovare costumi (senza bonus) e pettinature (ogni pettinatura ha 10% vs una diversa razza)
Premendo F7 potrete usare il cambia equip rapido (4 pagine).
Passiamo all'itemshop.
Nell'itemshop (loggando sul sito) ci sono i seguenti item (mi sono aiutato con google translate):
- Costume Cobra e Azrael, danno come bonus: 15% Mezzi - 2k Hp - 10% critici. (Il prezzo è di 7000 Coins e la durata è di 30 giorni).

Cliccando su GK-Equipment troverete:
- Drachenschuppe (Squama di drago) e Drachenkralle (Artiglio di drago), servono per cambiare d'estetica le armi e le armature, ad esempio da sirio a runica (Il prezzo è di 50 Coins l'una);
- Mysteriose Smaragdtruhe è una capigliatura, da come bonus: 15% forte vs tutte le razze.(Il prezzo è di 7000 Coins);
- Titanenschild+9 (Scudo dei titani), da come bonus: 20% resistenza danni medi e danni abilità. (Il prezzo è di 9000 Coins).

Cliccando su Pets troverete:
- Eisphonix-Siegel (Sigillo della fenice di ghiaccio), da come bonus: 10% forte vs mezzi - 1k HP (Il prezzo è di 150 Coins e la durata è di 7 giorni);
- Feuerphonix-Siegel (Sigillo della fenice di fuoco), da come bonus: 20% forte vs mezzi - 3k HP (Il prezzo è di 7000 Coins e la durata è di 30 giorni).

Cliccando su Ringe (anelli da mettere negli slot laterali alle scarpe credo) troverete:
- Lolli, da come bonus: 5% di danni in più - 10% velocità magia - 1k HP (Il prezzo è di 150 Coins e la durata è di 3 giorni);
- Halbmondring, da come bonus: 15% danni in più - 20% velocità magia - 3k HP (Il prezzo è di 5000 Coins e la durata è di 20 giorni);
- Ring de Willenskraft, da come bonus: 5% resistenza ai danni medi - 5% resistenza ai danni abilità (Il prezzo è di 150 Coins e la durata è di 3 giorni);
- Ring der todlichen macht, da come bonus: 15% resistenza ai danni medi - 15% resistenza ai danni abilità (Il prezzo è di 5000 Coins e la durata è di 20 giorni).

Cliccando su VIP-Feature troverete:
- Frucht des Lebens (Frutto della vita), con questo frutto è possibile scegliere il grado del karma (Gentile, Buono, Nobile, Cavaliere), (Il prezzo è di 1000 Coins);
- Socke, con questo item portandolo da un [SA] vi farà apparire la targhetta [VIP] davanti al nome. (Il prezzo è di 9000 Coins).

Dopo aver elencato il tutto vi starete chiedendo, "esiste un altro modo per ottenere i Coins?" La risposta è "Si" tramite il Vote4coin (sul sito).
Il vote4coin è un sistema che a ogni voto fatto (si può votare ogni 18 ore) vi darà come ricompensa 100 Coins dopo che avrete votato.
Per votare vi basta cliccare su vote4coin nella barra in alto a destra sul sito, cliccare su "vote", inserire il codice captcha, cliccare su "continue with vote", dopodiché tornare sulla pagina del sito e cliccare su "vote prufe".
I rinforza oggetto, incanta oggetto, e i marmi (aprendo questo item troverete i marmi->
WYj2Q1M.jpg
) si trovano dalla bottegaia.
Lo Switchbot è apribile dal tasto posto sotto allo slot della collana nell'inventario (potrete switchare fino a 7 item contemporaneamente).
I bonus sono scritti in tedesco, sotto spoiler vi metto la traduzione e % (c'è solo 1 variabile)
Oltre ai bonus inutili sono stati rimossi:
- Anti-Stun perché è stato sbuggato quindi su scudo non esce e non verrete mai stunnati.
- Possibilità di Avvelenamento, quindi il veleno lo avranno solo i ninja tramite le skil.

Max Tp = HP -> 6500
Vitalitàt/Intelligenz/Starke/Beweglichkeit = VIt/Int/Str/Dex -> 12
Angriffsgeschwindigkeit = Velocità d'Attacco -> 8%
Zaubergeschwindigkeit = Velocità Magia -> 20%
TP-Regeneration = Rigenerazione HP -> 30%
Chance auf krit. Treffer = Possibilità sui Colpi Critici -> 10%
Chance auf durchbohrenden Treffer = Possibilità sui Colpi che Trafiggono -> 10%
Stark gegen Halbmenschen = Forte contro Mezzi -> 10%
Schaden wird von TP absorbiert = Danni Assorbiti da HP -> 10%
Chanche, Nahkampf-Angriff abzublocken = Possibilità di Bloccare l'Attacco Corporale -> 15%
Chanche, Nahkampftreffer zu reflektieren = Possibilità di Riflettere l'Attacco Corporale -> 10%
Chance, Pfeilangriff auszuweichen = Possibilità di Schivare Frecce -> 15%
Schwertverteidigung = Difesa Spada -> 15%
Zweihanderverteidigung = Difesa Spadone -> 15%
Dolchverteidigung = Difesa Pugnale -> 15%
Glockenverteidigung = Difesa Campana -> 15%
Facherverteidigung = Difesa Ventaglio -> 15%
Pfeilwiderstand = Resistenza Freccia -> 15%
Magiewiderstand = Resistenza Magia -> 15%
Giftwiderstand = Resistenza all'Avvelenamento -> 8%
Anfriffswert = Valore di Attacco -> 50
Oltre ai villaggi normali usando l'anello teleporter e cliccando su neutral vi ritroverete nell'oasi del deserto in cui ci si diverte "abbestia" (il secondo screen l'ho fatto, come potete vedere dall'immagine, all'1.36 di notte :D )
XmCRsMu.jpg
8OZ357S.jpg
Penso di aver descritto tutto quindi vi lascio due screen appena fatti :)
ggawzWt.jpg
tioCzFr.jpg
Che dire... c'è una minima utenza italiana quindi vi aspetto in molti :)

Quella che si vede negli screen equivale il massimo della popolosità del server? Mi sa dire qualcuno la media on ? Almeno approssimativamente, anche fatta ad occhio xD


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Cosa non ti riesce?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Risolto,sono riuscito a registrarmi e l'ho provato.
Direi un discreto server, alcune cose necessitano dello shop ma i player on sono molto attivi tranne la mattina presto sia nei primi villi che nella mappa neutrale. L'unica cosa che purtroppo non mi garba è la non presenza di una traduzione,anche solo per i bonus. Ovviamente,alcuni bonus sono intuitivi,ma reputo poco pratico l'assenza di una traduzione.
 
Risolto,sono riuscito a registrarmi e l'ho provato.
Direi un discreto server, alcune cose necessitano dello shop ma i player on sono molto attivi tranne la mattina presto sia nei primi villi che nella mappa neutrale. L'unica cosa che purtroppo non mi garba è la non presenza di una traduzione,anche solo per i bonus. Ovviamente,alcuni bonus sono intuitivi,ma reputo poco pratico l'assenza di una traduzione.

C'è nella descrizione la traduzione dei bonus


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Per ora sulla presentazione del server postata su epvp non hanno accennato nulla riguardo al server offline, o almeno, da quel che ho capito io. Il sito è stato tutto resettato: monete, classifica, etc.

Se capisci un po' il tedesco, questa è la presentazione ufficiale: Rocknada2
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.