Root Root Samsung Galaxy S3

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Roronoa Zoro

Utente Emerald
14 Ottobre 2016
739
95
269
525
Root Samsung S3, procedura efficace e semplice
Allora iniziamo:

  1. Scaricate i driver della Samsung da qui spesso si creano conflitti tra i driver di Kies e questi che avete scaricato, quindi è consigliabile disinstallare Samsung Kies.
  2. Poi da qui il tool Odin.
  3. Poi scompattate lo zip con Odin dove vi è più comodo e avviatelo.
  4. Spegnete il vostro S3, (che, deve essere almeno al 70% di batteria) ed accendetelo in download mode premendo contemporaneamente il tasto volume giù + home e, infine, quello di accensione finché non compare una schermata che avvisa del rischio di danneggiare lo smartphone, premete volume su per continuare, collegate lo smartphone al PC (con il cavo originale preferibilmente), la casella segnata nell’immagine diventerà verde e vi segnerà l’ID della porta Usb, dove è collegato lo smartphone.
  5. Premete PDA nella schermata di Odin e caricate il file con estensione .tar che avete in precedenza estratto e che è presente nella stessa cartella da cui avete avviato Odin. (Crediti a Chainfire per il file).
Odin.jpg

6)
In seguito premete su Start e attendete che sul telefono si completi la barra di caricamento avrete, così eseguito il processo di root. Ora riavviate lo smartphone, troverete un’app nuova chiamata SuperSu che gestirà i permessi di root. A questo punto continuate a seguire la guida se volete una CWM per installare Rom e Kernel modificati per migliorare il vostro smartphone.
 
Grazie mille :d mi dici dove pubblicare le Altre ? così non devi più spostarle te :D
Puoi fare in due modi, o tramite Download & Guide oppure nelle sezioni come hai fatto. Questa è la sezione modding di Samsung, quindi se hai altre guide su questa marca puoi farlo sempre qui ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.