Discussione RottenRoot riaprirà (?)

Darai fiducia al server&staff ancora?

  • Si

    Voti: 47 32.0%
  • No

    Voti: 36 24.5%
  • Non tornerò comunque

    Voti: 21 14.3%
  • Sono teso

    Voti: 43 29.3%

  • Votanti totali
    147
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Se veramente testano, scovano/risolvono i numerosi bug e implementano le dovute protezioni, seguirò nuovamente il progetto.
Più che altro, le protezioni servirebbero a ben poco dal momento che coob, la prima volta, aveva "accidentalmente" cancellato metà database per sbaglio (l'ha ammesso nelle news) e, per la seconda, aveva corrotto il database reboottando la macchina di colpo.

Questi erano i motivi dei primi due rollback dove non c'era stato ancora alcun attacco esterno. (il terzo era per le monete extra, il quarto per le rane moddate e il quinto sarebbe dovuto essere quello della gm mode)

Ci sono poi stati momenti ambigui dove il gioco non si salvava per 16h (una notte e passa), ma quello si potrebbe definire come un "rollback duraturo" in stile rr.

Ci sarebbe tanto altro da scrivere, ma è tempo sprecato:
Nonostante alcune idee siano interessanti, qua ci si ritrova con problemi dell'altro mondo che si sarebbero potuti perdonare nel "lontano" 2010, ma non nel 2015.
Capisco che ci sia una carenza totale di server italiani decenti, ma qua siamo alla frutta.
Si salvi chi può. :sisi:
 
Ultima modifica:
Be sono entrato nel loro ts e gia dopo 2 secondi che li ascoltavo gia avevo capito che fine avrebbero fatto.... si vantavano di tutto e mentre gli andavi a fare delle domande tecniche non sapevano risponde la conseguenza come mi ero immaginato chiusura dopo l'apertura ....
2 cosa quando uno dello staf mi dice....tra l'altro [GF] Coob mi scrive testuali parole
Lui: Vaffan... merde
Lui: Tanto i soldi li abbiamo fatti...
Lui: mi viene a dire che gli erano entrati nell'account
Qui dice la loro preparazione e quanto sono competenti in materia neanche 10 anni fa quando i client / server non avevano ne arte ne parte non era successa una cosa del genere ..... quindi credo affidabilità 0 ansi credo che sia penoso pensare in una apertura dopo un flop del genere ..... poi affermando sta cosa dimostra la loro inconpetenza maggiore perchè se si vedeva loggato il proprio GF che si fa! si banna dal pannello o db
siete arroganti e penosamente incompetenti

-aggiunta altra info:
Guardando le vostre mappe rimango stupito dal fatto che grandi grafici affermavate di essere, avete lasciato i loghi di newlongju in alcune mappe be non saper fare manco abc della grafica di metin è osceno
 

Nothing.

Utente Jade
2 Settembre 2012
2,446
21
2,193
780
Ultima modifica:
Stamani i GF di rotten si sono rifatti vivi su skype ed in seguito forum/ts.
Hanno comunicato all'utenza, anche se in ritardo, cosa fosse successo ieri. Onestamente e personalmente, vi dirò, io sono stato molto scettico. Appena è andato offline rotten e ownato completamente e senza vedere nessuna comunicazione degli staffer ho subito pensato "ehy ma questi son fratelli di azusa, hanno aperto solo per soldi e poi son scappati" adesso però non so se ricredermi. Però anche stamattina coob in ts è venuto a parlare davanti a 70 persone incazzate che alla fine hanno cambiato idea.

Quindi il dubbio è: dargli ancora fiducia o no?

Abbiamo aspettato un botto di mesi, e forse ne aspetteremo altri e alla fine per cosa? Questo non si sa ancora, ma un server non ha così tanta utenza online senza motivo.
Il banco di prova sarà se davvero riaprirà e cosa sarà cambiato e sopratutto se ci ri-sarà la stessa utenza.

Dovrebbe riaprire fra un po' di tempo, dopo una closed beta.
Voi che ne pensate? Riverrete? Ridarete fiducia al server e allo staff?

Io sono in un amletico dubbio, troppe cose non mi hanno convinto.
Ma come ho scritto qua: http://rottenroot.net/board/index.php/Thread/2110-RottenRoot-questione-generale/?pageNo=1 un server di metin2 con 1300 online i primi giorni è un record che non va buttato via così dal nulla.

Vi lascio il link della riapertura comunicata sul forum:
http://rottenroot.net/board/index.php/Thread/2101-Riapertura/?action=firstNew

N.B. : Il server ha chiuso nuovamente perchè @coob2 e @Big Guns non ricevevano soldi dall'item shop. Esatto, avete capito bene. Questa volta nessun bug, nessun attacco. Ai posteri larga sentenza.

p.s. prego i moderatori di non chiudere la discussione dicendo "c'è il topic della presentazione per parlare di questo e inforge non se ne occupa" perchè 1: il topic di rotten è chiuso e 2: questa è una discussione democratica (si spera) su un server privato di metin2 e mi pare che questa è la sezione giusta oltre che non vedo dove sia il problema se parliamo di un server.
 
  • Mi piace
Reazioni: Covalsky_MD
Fiducia?
4 volte spostano la data di apertura ., ma si dai diamoli fiducia, è brava gente, aprono e manco loro sanno come caspita è settato il game play, GM che chiede info ai livelloni. Primo rollback, ma si diamogli per la 10 volta fiducia, coob non sa mettere mani nel database fa casini, ma si fiducia per la 20 volta, bug su bug promesse su promesse, errori su errori. No grazie, mi sono fatto prendere per il culo da settembre fino ad adesso, ora basta. Nada fiducia, ricordo che anche UniversalElements aveva 1000 e passa on ma ora è ancora on, rotten dov'è?
Io spero tanto in sta patch di UE.
Poi la mia domanda è @Spikelino in tutto questo cosa combina?
 
  • Mi piace
Reazioni: Calorimetro
Finchè non vedo che i player sono stati rimborsati non ci credo...per il resto spero che riapre per farmi altre risate.
Allora devi mandare un pvt a tutti gli shopper su rotten, e forse potrai crederci.
Anyway
9ad338f951.png

Detto in ts: "Mandate assolutamente contestazione paypal e riavrete tutti i soldi"
Almeno non scappano con il malloppo, e se permetti, li fa onore. Quando ci sono dei lati positivi in un mare di shit bisogna ammetterlo, anche se sei un fan di un'altro server che in ts stava a spammare infamate su rotten.
 
  • Mi piace
Reazioni: Spiritella
Sinceramente,al primo roll che ce stato io ho deletato il client, e ho fatto bene,fortunatamente,però mi spiace per chi ci ha shoppato era meglio se li donavate su inforge i vostri soldi,sareste stati di più apprezzati,lo staff di Inforge sa cosa significa responsabilità e serietà, se RR dovesse riaprire,e ci ritornate, mi sa che vi piace farvi prendere in giro,un [GF] che scrive certe cose,merita solamente, disprezzo ed essere totalmente ignorato, questa persona la serietà non sa cosa significa. Guardate lo screen come se la ride [GF]Coob alle vostre spalle.Sul forum di RR ho letto molte volte che gli altri dicevano a chi dava fiducia a questo STAFF di SVEGLIARSI. Forse adesso vi sveglierete.
 

Allegati

  • 0402_144953.jpg
    0402_144953.jpg
    156 KB · Visualizzazioni: 32
  • Mi piace
Reazioni: mid
Be sono entrato nel loro ts e gia dopo 2 secondi che li ascoltavo gia avevo capito che fine avrebbero fatto.... si vantavano di tutto e mentre gli andavi a fare delle domande tecniche non sapevano risponde la conseguenza come mi ero immaginato chiusura dopo l'apertura ....
2 cosa quando uno dello staf mi dice....tra l'altro [GF] Coob mi scrive testuali parole
Lui: Vaffan... merde
Lui: Tanto i soldi li abbiamo fatti...
Lui: mi viene a dire che gli erano entrati nell'account
Qui dice la loro preparazione e quanto sono competenti in materia neanche 10 anni fa quando i client / server non avevano ne arte ne parte non era successa una cosa del genere ..... quindi credo affidabilità 0 ansi credo che sia penoso pensare in una apertura dopo un flop del genere ..... poi affermando sta cosa dimostra la loro inconpetenza maggiore perchè se si veddeva loggato il proprio gm che si fa! si banna dal pannello o db
siete arroganti e penosamente incompetenti
Bella risposta, fratellone, purtroppo, anche se gli dici la verità, non ci credono, preferiscono credere alle favole, Hamas ti rispondo subito quale [GF] furbo offenderebbe così tutti i player, un [GF] che non sa cosa significhi rispetto, e che a preso in giro dall'inizio anora prima di aprire,con mille promesse, ma nessuna affidabile, un [GF] che apre un server che è copia e incolla di ue
incollato male tra l altro e su un kimsufi ,roba che io non uso nemmeno come server test...non so se hai capito...senza nessuna protezione di nessun tipo...Poi un [GF] che non si accorge che gli hanno preso l'account è totalmente senza speranza,Ah gIà hai ragione non cera,infatti era fuori a festeggiare con le vostre donazioni.
 
  • Mi piace
Reazioni: Encelado
+ di 1000 Player on, non si ottengono x caso, soprattutto in Italia. Quindi io ritornerò. Se poi l'affluenza diminuirà è un altro paio di palle. Ma se c'è competizione metà del lavoro è fatto. Basta risolvere bug e crash e proteggersi di più. Aggiustare qualcosina, esempio drop anelli exp ( x dirne uno) qualche cagata qua e là e si ritorna a nerdare. Forza RR. Siamo tutti tesi. Cit.
 
  • Mi piace
Reazioni: BaByFeNiX
molto bello?! era un old style più palloso di quelli che sono in giro o.o


-Rainbow

Secondo me non ha senso che un server che all' eventuale riapertura avrà di nuovo over 1000 player chiuda i battenti così... però la chiarezza e la competenza dello staff era pari a 0 sin da prima della prima apertura del server, quindi per il gameplay spero riapra, per lo staff invece............................. lasciam perdere
 
  • Mi piace
Reazioni: CaneDaCaccia
Uno dei principali motivi per il quale molta utenza crede ancora in questo progetto è il modo di narrare storie del nostro carissimo Coob, non so se l'avete notato, ma per sua fortuna o sfortuna ha un qualcosa che li permette di 'manipolare' il cervello di alcune persone, persona carismatica? Non saprei, fatto sta che ciò gli ha parato il cu*o non una, ma più volte.
#JeSuisRollBack
 
  • Mi piace
Reazioni: Deimos23
Non vi offendete, vi lamentate tanto che non c'è utenza nei server italiani quando poi state li ad aspettare qualcosa che paradossalmente nemmeno esiste e non è mai esistita, non sono di certo io a dirvi dove giocare ma almeno di tornare coi piedi per terra. Senza offesa eh siete delle capre.
 
  • Mi piace
Reazioni: Deimos23
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.