RSB Shooter & Antistealth

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

deadx.x

Utente Silver
22 Luglio 2010
49
2
32
73
Ultima modifica:
Qui di seguito vi posterò due bot da me testati e abbastanza conosciuti in rete, l'utilissimo RSB Shooter, che vi consentirà di automatizzare il cambio dalle munizioni RSB (le x5 danni che devono essere ricaricate prima di essere nuovamente sparabili) alle munizioni x4, e il famigerato Antistealth, che vi consentirà di vedere le astronavi camuffate e molto altro ancora. Questi sono i link di download da MEGAUPLOAD con subito sotto rispettivamente gli screen della scansione con VirusTotal.

RSB Shooter - Download MEGAUPLOAD
Scansione RSB Shooter con VirusTotal
RSB Shooter è facile ed immediato da utilizzare, l'unico problemino me lo dà nella chiusura. O lo si chiude da icona della barra subito al fianco dell'indicatore dell'ora digitale (mai provato, non so nemmeno se è possibile) oppure, come i meno ferrati di computer come me usano terminare qualsiasi programma, usando task manager. NOTA: non è un file .rar, quindi non è necessario l'utilizzo di WinRar per poterlo leggere


Antistealth - Download MEGAUPLOAD
Scansione Antistealth con VirusTotal
Antistealth è facile ugualmente da utilizzare, i problemi si riscontrano nel lungo procedimento di attivazione. Le dovute spiegazioni sono allegate al download e le troverete all'interno di un file TXT quando estrarrete l'intero pacchetto. Molto semplici ed immediate da comprendere persino per uno come me che non ha la minima idea di cosa sia un proxy. E con questa affermazione credo che l'intera community abbia avuto un brivido gelido sulla schiena. NOTA: è un file .rar, e non fa mai male ricordare che questo tipo di file è possibile aprirlo (esclusivamente) con WinRar




Un saluto.
 
Ultima modifica:
AntiStealth solo a quello serve ? Cmq bel lavoro +1 !
Le informazioni sono complete ed esaustive nel file TXT che troverai in allegato al bot nel momento in cui lo 'downloaderai'.
Comunque le altre funzioni disponibili sono la possibilità di automatizzare il lancio dei missili anche senza cpu apposito, il rilascio del bot riparatore quando sei fermo anche senza cpu apposito, ottenere delle hotkeys che ti consentano con la tastiera di fare determinate cose (rilascio scudo, bomba, mina, comprare il sistema di camuffamento...) e un altro paio di opzioni che non ricordo.
Per quanto riguarda il +1, lo si dà schiacciando sulla stellina a sei punte in fondo a sinistra del messaggio a cui vuoi dare +1, altrimenti puoi schiacciare 'Mi Piace' in fondo a destra del messaggio. Il primo modo serve per dare reputazione, il secondo per dire che a te piace quel post ed incrementare il numero di post piaciuti dell'utente. Ovviamente puoi aggiungere reputazione e commentare 'Mi Piace' nello stesso messaggio.
 
Non per farti la predica, ma rubare account a persone che spendono soldi per giocare a darkorbit è un bel reato. E non credo valga la pena far pagare una salata multa ai tuoi genitori per rubare l'account di un gioco virtuale nemmeno ben fatto... quindi perchè farlo?
 
Non per farti la predica, ma rubare account a persone che spendono soldi per giocare a darkorbit è un bel reato. E non credo valga la pena far pagare una salata multa ai tuoi genitori per rubare l'account di un gioco virtuale nemmeno ben fatto... quindi perchè farlo?

Semplicemente perchè di soldi per DarkOrbit non ne spenderò mai più ò.ò e le multe? non si può denunciare impTraiano di inforge lololol
 
Basta utilizzare i bot ed evitare di partecipare alla battaglia del jackpot quando si arriva a quota 10.000: non si rischia, non si perde e non si guadagna nulla. :)
 
Re: RSB Shooter & Antistealth

Non è possibile rimettere il link valido?

- - - Updated - - -

Non è possibile rimettere il link valido?

- - - Updated - - -

Non è possibile rimettere il link valido?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.