rShell <3

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Robertof

Utente Silver
19 Giugno 2008
186
10
0
98
Ecco qui la mia web-shell. (tipo blash di blacklight).
Git: http://github.com/Robertof/rShell
Esempio di utilizzo: http://www.informarts.org/rshell/ [comandi: cd /something, clear]

Molto semplice per fare qualcosa di altrettanto semplice ^_^ :rulezmg:
 
Codice:
[/home/guest/] > ls
rShell: ls: command not found

quite embarassing....

in pratica l'unica cosa che fa è prendere quello che scrivi e metterlo come "cartella". Scusa se mi permetto, ma da uno come te mi pare un po' poco.
 
Sono già scettico di mio anche per la blash di blacklight, in quando non ne vedo l'utilizzabilità/comodità effettiva in un sito che debba essere navigabile.
Questa però è, per ora, ancora più limitata e non vedo perché la si dovrebbe usare.
 
In realtà non è che sia limitata, ha tutte le possibilità di essere estesa lasciando all'utente la possibilità di poter aggiungere qualsiasi funzione, con tutta la potenza di javascript e jQuery.
Ovviamente svilupperò anche qualche cosuccia foga di default, ma devo ancora finirlo al 100%.

Malex ha detto:
Codice:
[/home/guest/] > ls
rShell: ls: command not found

quite embarassing....

in pratica l'unica cosa che fa è prendere quello che scrivi e metterlo come "cartella". Scusa se mi permetto, ma da uno come te mi pare un po' poco.
Perdono, non avevo visto il tuo messaggio.
È una release sperimentale, ci sono solo i comandi cd /pathchevuoitu/anche/che/non/esiste e clear.
Non ho ancora implementato un filesystem.
 
Robertof ha detto:
In realtà non è che sia limitata, ha tutte le possibilità di essere estesa lasciando all'utente la possibilità di poter aggiungere qualsiasi funzione, con tutta la potenza di javascript e jQuery.
Ovviamente svilupperò anche qualche cosuccia foga di default, ma devo ancora finirlo al 100%.

Malex ha detto:
Codice:
[/home/guest/] > ls
rShell: ls: command not found

quite embarassing....

in pratica l'unica cosa che fa è prendere quello che scrivi e metterlo come "cartella". Scusa se mi permetto, ma da uno come te mi pare un po' poco.
Perdono, non avevo visto il tuo messaggio.
È una release sperimentale, ci sono solo i comandi cd /pathchevuoitu/anche/che/non/esiste e clear.
Non ho ancora implementato un filesystem.





e allora perché min***** pubblichi un lavoro inutile e incompleto?
 
Bronsa ha detto:
non cominciare... l'ho scritto a 0thell0 e ora a te ti warno, vediamo se ristabiliamo subito le buone maniere

Bronsa, con tutto il rispetto, forse le maniere di robertof sono un pò burbere o grezze e per quanto riguarda una tua decisione a warnarlo, non dico niente poichè ciò non mi fa ne caldo ne freddo, e sicuramente avrai i tuoi motivi. Ma il codice sorgente può essere un inizio per un progetto futuro, anche se non serve a niente e si puo considerare come inutile, per il momento, ma la considero comunque un'iniziativa.
 
othello: bronsa non può warnare, quella è una modifica di weed: il mex di bronsa è stato censurato e bronsa stesso warnato
 
[ot]
0thell0 ha detto:
Bronsa ha detto:
non cominciare... l'ho scritto a 0thell0 e ora a te ti warno, vediamo se ristabiliamo subito le buone maniere

Bronsa, con tutto il rispetto, forse le maniere di robertof sono un pò burbere o grezze e per quanto riguarda una tua decisione a warnarlo, non dico niente poichè ciò non mi fa ne caldo ne freddo, e sicuramente avrai i tuoi motivi. Ma il codice sorgente può essere un inizio per un progetto futuro, anche se non serve a niente e si puo considerare come inutile, per il momento, ma la considero comunque un'iniziativa.
0thell0, l'ho scritto io quel post, modificando la caXXXta di bronsa... capisco che vuoi dare una mano ma ci sono i mod, se hai qualcosa da dire segnali... ok??? è la terza volta oggi che intervengo per ste cose.... la smettimamo per piacere?[/ot]
 
scusatemi, non era mia intenzione, trasgredire le regole del forum ne offendere nessuno dopo ciò i go out, senza rancore alcuno.
 
In ogni caso per ora non posso finire di svilupparlo, devo prima sistemare qualcosa ^_^
[ot]Esigo un emoticon per ^_^[/ot]
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.