Offline RUBINUM l DE LIKE/Oldschool l Start : 25.09.2015 !!! 500+ ONLINE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
mi sa che il counter è fasullo. in villo1 rosso e giallo non ci sono player, 0..... per un server da 1300 on è una cosa impossibile
 
si grazie... se entri ora è normale che sono vuoti... infatti il count conta sui 350... se entri la sera o il fine settimana allora arriva sui 1000 e vedi la differenza...
 
ASCOLTA, QUESTO NON è UN SERVER GLOBALE MA TEDESCO E NON SO SE HAI MAI GIOCATO SU UN PRIVATO TEDESCO MA LORO STANNO SEMPRE DAI BLU, DIFATTI SE LOGGHI LA SERA SCOPPIA DI GENTE IL VILLO BLU
 
Sono un new entry, dai rossi nick: Avracadabra ci sentiamo stasera :)

Una domanda, come funziona il vote shop ? Io ho votato, ma dove c e il voteshop che mi indica quante monete ho ecc.. ?
Grazie :p
 
Peccato per la traduzione, se ci tenete questo server e volete popolato, fate una traduzione con missioni, item e altro.
Così almeno si popola di italiani e si può giocare tutti insieme.
 
Mha guarda... io ci sto giocando... e ti posso assicurare che anche senza traduzione dopo 2/3 giorni che ci giochi capisci perfettamente tutto.
C' è la traduzione dei bonus e lo switch tradotto... mi sembra gia abbastanza...
Non lo vendo un enorme problema il fatto che non sia totalmente tradotto, ci si gioca benissimo anche così... se ne hai voglia u.u
 
Mha guarda... io ci sto giocando... e ti posso assicurare che anche senza traduzione dopo 2/3 giorni che ci giochi capisci perfettamente tutto.
C' è la traduzione dei bonus e lo switch tradotto... mi sembra gia abbastanza...
Non lo vendo un enorme problema il fatto che non sia totalmente tradotto, ci si gioca benissimo anche così... se ne hai voglia u.u
Io ho detto se volete più popolato, per me non ci sono problemi, i bonus bastano e avanzano..
Io dico per altra gente che si rompe per le missioni e altro, non tutti giocano solo con bonus tradotti.
 
http://www.inforge.net/xi/threads/rubinum-mt2-server-old-style-tedesco-circa-1-400-player-on.444008/

REGNO ROSSO - GILDA NoStress

Cerco un pò di gente che non gli interessi della lingua del server, ma che gli interessi giocare e divertirsi insieme e magari che usi TeamSpeak.
Rubinum è un old style tedesco, con i bonus delle armi tradotti in italiano, il gam play non è affatto difficile, ci sono molti modi di fare yang, come :
- liv 35, boss al villo 1 ( scarpe,collana e bracciali bassi vendibili a 4.5kk)
- liv 35, metin villo 2 (200 gira verdi vendibili a 700k , papiri esorcismo 55 a 10kk)
- liv 35, boss villo 2 ( pietra magica (20kk) , pda e altre cose )
- qualsiasi metin ( pda 700k , 200 gira normali 2kk , pietre +4 )

e poi una volta alzate le skill a p e raggiunto un buon livello si puoò fare la morte che puo droppare velenosa che vale 120kk .

Comunque il mio scopo sarebbe quello di avere un buon gruppo e essere tutti intorno al 90 e fare insieme i boss come Azrael ( che io faccio da solo ) o Razador e Nemere che bisogna essere in un po e droppare cose belle, e stare insieme sul ts..

PER CHI FOSSE DAVVERO INTERESSATO E NON LASCIA DOPO 2 ORE MI AGGIUNGA SU SKYPE :
SKYPE : darkcarlo96

link server : http://rubinum.org/
presentazione : http://www.elitepvpers.com/forum/me...l-de-like-oldschool-l-start-25-09-2015-a.html
 
Dopo che hai votato, devi tornare nella pagina del server e schiacciare di nuovo il link e sarebbe una conferma, dopo di chè dovrebbe apparirti una scritta verde
 
ARRIVATI A QUOTA 1.710 PLAYER ON ALLE 18.00 , PER LE 21 C'è ANCORA PIU' GENTE...
jfja50.jpg
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.