Discussione S4League Tricks in St2 e Colosseum

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

xxkiLLeRxx

Utente Silver
12 Luglio 2010
207
6
3
92
Sestuplo salto in curva O.O"!
Ok con palla è impossibile però è strafigo... anche gli altri non sono da meno comunque

Ecco il video:

[video=youtube;GdMk2mboHhM]http://www.youtube.com/watch?v=GdMk2mboHhM&feature=watch_response[/video]
 
Carini.. quando giocavo io a S4 League (ho smesso questo natale) non usavo mai
trick. E pure arrivavo quasi sempre trai primi 3.
 
be quelli di asura sono belli ma anche quelli inutili se è per questo... e comunque quelli del colosseo in particolare sono utili
 
sisi non dubito non ho detto che sono brutti mi piaconiono hanno originalità carini e nn coppia da altri ma x me questi trick che consumano molti sp servono x scappare o schivare x i td uso pochi ma utili ;)
 
Però si è fottuto da solo, guarda quì :D [video=youtube;WCa50grHjaU]http://www.youtube.com/watch?v=WCa50grHjaU[/video]

Scusate il necropost ma anche io quando trikko premo piano la barra spaziatrice e alla fine devi per forza premerla se sai fare un sestuplo davide non usa autohotkey non state a dire cavolate
 
vi faccio notare una cosa... quando lo fa aveva la grafica di s4 prima della pach 15... dopo la pach 15 la grafica e un pochino cambiata. kissa perchè ora non lo fa + con nuovi eventi ( negli ultimi mesi ) RAGIONATE. QUEI VIDEO LI HA FATTI PRIMA DEL FIX DELL'AUTO OT KAY. I POSTA ORA PER FARSI FICO...
 
vi faccio notare una cosa... quando lo fa aveva la grafica di s4 prima della pach 15... dopo la pach 15 la grafica e un pochino cambiata. kissa perchè ora non lo fa + con nuovi eventi ( negli ultimi mesi ) RAGIONATE. QUEI VIDEO LI HA FATTI PRIMA DEL FIX DELL'AUTO OT KAY. I POSTA ORA PER FARSI FICO...

si dice autohotkey... davide non usa autohotkey..
 
vi faccio notare una cosa... quando lo fa aveva la grafica di s4 prima della pach 15... dopo la pach 15 la grafica e un pochino cambiata. kissa perchè ora non lo fa + con nuovi eventi ( negli ultimi mesi ) RAGIONATE. QUEI VIDEO LI HA FATTI PRIMA DEL FIX DELL'AUTO OT KAY. I POSTA ORA PER FARSI FICO...

1° Si scrive Patch
2° Nella Patch 15 non c'era Crow ^_^
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.