DoS SAIMOCLIENTV2 - boAtnet Dounload diventa un acher anche tu1'1'1'!?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Semox

Bannato
5 Dicembre 2015
167
12
12
74
Salve, rieccoci qui con la seconda versione del mio client, oramai ho ultimato la v3 ed essendo ci sono bambini ITALIANI che rompono i colgioni tutto il santo giorno su skype perche vogliono il mio bot (perche la v1 non gli basta ovviamente, piu skid che mai). Comunque sia, rilascio appunto su qualche forum il mio saimoclientv2 spero ne facciate buon uso.
Su sto client c'ho perso gli anni di cristo quindi è ottimo e non scassate i colgioni PLS MI SETUPPI LA ""TELNET"" XDDDD1111!?!?!1212?, VI TIRO UN CALCIO NEI COLGIONI QUINDI NO ADORITGHJSIOPDTG.
Non accetto critiche perche semplicemente è il mio vecchio client di qualche mese fa quindi un po di merd* c'è.
Non rilascio i comandi esatti perche se siete in sto mondo di botnet di merd* dovreste sapere almeno un po di C quindi non cagate il pazzo. Per chi vuole informazioni sulla v3 mi contatti, per chi aveva comprato la v2 vi do la v3 a gratis quindi contattatemi su skype, questo sarà fatto solo per 10 giorni, quindi se volete la v3 per chi ha comprato la v2 e venite dopo 10gg non vi passo un pazzo. Detto questo divertitevi. Skype: simoxfx

Qua il client:
Regge qualsiasi CNC che abbia gli stessi comm. Se non sapete mettere mani sul cnc contattatemi su skype ve ne do uno scrauso ma che almeno potete reggere il bot.

Detto questo vi saluto, ci rivediamo tra qualche mese quando FOOOORSE farò la v4 e rilascerò la v3. Cya.

// QBOT CLIENTv2 CREATED BY SIMOXFX.
// THIS IS A FUCKING PRIVATE CLIENT. IF YOU SHARE I WILL KILL YOU!!
// FEAUTURES: NEW AND FIXED IP-STATES; NEW AND FIXED TN-SCANNER (aka auto-rep), NEW METHODS, MORE STABLE, AND MORE MORE...
// HAVE FUN.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.