Salve a tutti 2°

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Hack_Time

Utente Silver
24 Gennaio 2009
9
2
0
57
Mi ripresento visto che dopo essermi iscritto son sparito a causa di un sacco di impegni. Beh.. ho quasi 20anni e sono un'informatico..almeno sulla carta :pattmg:

Mi piace programmare anche se, grazie alla scuola, ho imparato a scriver programmi ma mai a metterli in pratica.. <<"fate un programma che faccia operazioni.. uno che mostri delle funzioni.. ecc ecc">>.

Ho usato C++, VisualBasic e ora sono alle prese con java anche se il linguaggio che conosco meglio è l'html a cui sto cercando di affiancare php.
Ho buone basi sui comandi linux (da "prompt diciamo") e poco fa' mi sono avvicinato allo studio delle reti: connessioni, indirizzi, ipv4/6, protezioni ecc.

Bene ora che vi ho dato il mio Cv posso salutarvi. :rulezmg:

Spero di apprender qualcosa di più sulle news del momento e su ciò che studio. Grazie! :p
 
E' un piacere fare la tua conoscenza, io come te, sto cercando di capire di tutto un po nella vastissima materia dell'informatica per questo spero di entrare all'università e laurearmi come ingeniere informatico, comunque Benvenuto.
 
Ciao e benvenuto :)

PS: Hai ragione sta scuola di oggi non insegna più nulla di Informatica, ti dico io faccio un itis con percorso informatico, e in 5 come conoscienze ho: saper usare un stupido programmino vecchio di 400 anni per fare siti automatici e un po di python e Visual Basic ...


CHe merd*!
 
EvilMau ha detto:
Ciao e benvenuto :)

PS: Hai ragione sta scuola di oggi non insegna più nulla di Informatica, ti dico io faccio un itis con percorso informatico, e in 5 come conoscienze ho: saper usare un stupido programmino vecchio di 400 anni per fare siti automatici e un po di python e Visual Basic ...


CHe merd*!

:asd:
 
Grazie per il benvenuto ragazzi :D

EvilMau ha detto:
Ciao e benvenuto :)

PS: Hai ragione sta scuola di oggi non insegna più nulla di Informatica, ti dico io faccio un itis con percorso informatico, e in 5 come conoscienze ho: saper usare un stupido programmino vecchio di 400 anni per fare siti automatici e un po di python e Visual Basic ...


CHe merd*!

Il mio diploma di superiori è targato Istituto Tecnico Industriale S... e so di cosa parli :punomg: :) Per fortuna il prof avuto in 4a ci ha insegnato html in cui mi sono impegnato riuscendo ad apprenderlo praticamente a memoria semplicemente perché lo adoro ed è molto utile. :cordamg:

Ci si vede sul forum :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.