Scan traffico nintendo wii

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

gandalf88bis

Utente Silver
21 Maggio 2008
38
5
0
65
Volevo sapere solo una cosa. Io mi trovo in questa situazione:
Un router siemes (wireless) con indirizzo 192.168.1.1, un notebook con scheda di rete wireless connesso con l'IP 192.168.1.2 e una nintendo wii connessa al router con indirizzo 192.168.1.3 (lo so perchè facendo il downgrade della versione il programma mi aveva detto che l'indirizzo era quello). Ora, se io scrivo in un browser quell'indirizzo mi da una pagina di errore e con la wii riesco perfettamente a navigare. Sapendo che la wii ha un collegamento wireless e anche il mio pc ce l'ha ho provato da linux ad avviare wireshark per monitorare il traffico di rete, ma questo legge solo il traffico del mio pc. E' possibile mappare il traffico anche della mia nintendo wii? (son sicuro che un traffico ci sia perchè lancio il canale nintendo e guardo in streaming i video tutorial di super smash bros brawl...)

Ringrazio in anticipo.
 
sisi funziona perfettamente, infatti gioco in rete, vedo le previsioni del tempo e leggo le notizie. L'unica cosa è che non so come vedere mappare il traffico...
 
prova a cercare una tool apposta,la porti su wii e provi a vedere,oppure crei una connessione "remota" tra pc e wii e fai il tuo lavoro..
 
localhost ha detto:
prova a cercare una tool apposta,la porti su wii e provi a vedere,oppure crei una connessione "remota" tra pc e wii e fai il tuo lavoro..

è si... e se fossi capace avrei fatto sta domanda? Non so che linguaggio usa la wii... non trovo tool così nemmeno da caricare su homebrew channel ed è per questo che chiedevo se era possibile da pc. Devo impostare la scheda di rete del pc in qualche modo particolare per captare i pacchetti entranti e uscenti dalla wii?
 
non lo so,perchè non ho mai avuto a che fare con la wii e la sua connessione,se riesci fatti spiegare da qualcuno che lo ha gia fatto,come fare a creare una connessione remota tra un wii e un pc..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.