Sconvolto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

imported_D4nt3

Utente Silver
6 Gennaio 2008
0
0
0
57
Ciao a tutti.. Ci sn rimasto male per la vecchia chiusura di questo sito, anche se nn so bene perché ve l'hanno chiuso.. Avevo preso un po' di pausa.. Mi si era cancellato tutto l'HardDisk, per colpa di Windows. Stavo cercando di mettere Windows e Linux insieme, sl che nn riuscivo a far comparire il Dual Boot. Avrò formattato 7-8 volte.. Poi nn ricordo più cm ho fatto, ma ci sn riuscito. Problema. Sn andato sul S.O. Windows XP, risorse del computer.. HardDisk esterno da 300GB spazio disponibile: 300GB. Mi sono detto.. "Ma cooome?!". Guardo e dentro nn c'era niente. Aaah benon.. Foto, video, programmi, espluà, musica, film, sfondi, giochi, tutto perso. Però ho pensato.. "Caspita, io nn ho mai formattato.." allora attraverso un programma, sn riuscito a vedere che dentro l'HardDisk c'era tutto, però Windows nn li leggeva. Bene, ho recuperato il tutto dopo un mesetto. Adesso torno qui e vedo tutto un po' cambiato.. Dove sn andate le sezioni sui Bug trovati in Rete, gli Exploit e cose così?? :eek: Dante
 
Per un attimo mi sembrava una richiesta d'aiuto del tipo"Ho formattato dove sono le foto che ho caricato l' altro gioro?" e poi ho visto il nick :asd:
 
Qualche sezione è esplosa, dopo il passaggio di murder, che si vede una volta l'anno, ma quella volta è fatale.
 
[ot]Lui si fa vedere solo di notte a luci spente per evitare sguardi indiscreti ed avvolte mangia qualche sezione con la forza spirituale dei post scritti da altri per saziare la sua fame di colui che sà e non vuol sapere oltre quello che deve, per questo si è guadagnato il sopranome di "MMM" (Murder Magic Mouse).[/ot]
 
[OT]@MAGENTINO
credo che abbia un po' di cazzi suoi per la testa, le alternative sono sparire e riapparire come un fantasma o chiudere tutta la baracca. Per fortuna l'ha lasciata aperta =)
[/OT]
 
[ot]No, prima parte dagli admin, poi i mod e alla fine gli utenti, però penso che grazie alla stazza di razor ci starà un bel pò a mangiarlo xD[/ot]
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.