Domanda Scritte particolari

drgn17

Utente Bronze
18 Settembre 2019
38
10
5
31
Ciao ragazzi, qualcuno conosce come risolvere questo problema su mozzilla o almeno capire il motivo?

E' un problema di adobe/flash/java/caricamento?

Grazie
 

Allegati

  • pic mozzilla problem.png
    pic mozzilla problem.png
    571.7 KB · Visualizzazioni: 3
disinstallare e reinstallare ---- fatto, non e' cambiato niente
sono un fan mozzilla da ormai 15 anni, uso altri browser raramente

Mi fa questo 'scherzo' quando uso mozzilla senza chiuderla per tanto tempo o quando apro tanti tab, insomma quando faccio un uso un po' piu' serio e fa sempre questa fine o senno' crash

ho notato nel Windows Task Manager che sale l'uso della Memory(Private working set) sopra i 350k/400k/500k
 
disinstallare e reinstallare ---- fatto, non e' cambiato niente
sono un fan mozzilla da ormai 15 anni, uso altri browser raramente

Mi fa questo 'scherzo' quando uso mozzilla senza chiuderla per tanto tempo o quando apro tanti tab, insomma quando faccio un uso un po' piu' serio e fa sempre questa fine o senno' crash

ho notato nel Windows Task Manager che sale l'uso della Memory(Private working set) sopra i 350k/400k/500k
Quando lo disinstalli fai una disinstallazione pulita? Nel senso cancelli anche le cache e tutti i file dipendenti da Mozilla?
 
Apri about:profiles, crea un nuovo profilo e prova ad usarlo per qualche giorno senza addons (o con solo ublock origin) e senza toccare la roba in about:config. Prova anche a disabilitare l'accelerazione hardware dalle impostazioni.
 
  • Mi piace
Reazioni: 0xbro
@DjCanigia --- quando disinstallo cancello tutto tranne le password
@SmoonStyle --- ok potrei farlo, e' solo che non mi viene comodo per tutte le preferenze/password ecc.
@St3ve --- ok adesso provo ... forse dovevo dirvelo che ho 4 addons ON : ublockOrigin, Absolute enable right click & copy, save webp as png or jpeg, LoadTabOnSelect3 + il tema"Gamer TIme"