Progetto dell'Anno 2023 Preview Seishin - The lost spirits

Questo server è stato eletto dagli utenti di Inforge come Progetto dell'Anno nel 2023 è possibile visualizzare l'esito della votazione e di tutte quelle passate nella sezione Metin2 Contest Server Privati.
Discord
Discord
date indicative per un'alpha/beta?
Ciao! Ci dispiace, ma al momento non è possibile definire una data precisa per una fase di beta di Seishin. È importante che la prima fase di gioco (Livello 1-30) sia ultimata e stabile prima di aprire una fase di test per il pubblico. Il nostro obiettivo è fornire un'esperienza di gioco quanto più vicina e coerente possibile con quella che i giocatori sperimenteranno al lancio pubblico.

Siamo consapevoli che ci sia un grande curiosità nel voler provare Seishin visto i tanti cambiamenti apportati, ma per ora vi chiediamo un po' di pazienza mentre lavoriamo per perfezionare il gioco. Continueremo a tenere tutti informati sui progressi futuri e sulle date previste per una fase di beta. Come sempre, vi ringraziamo per il vostro interesse e il vostro supporto!
 
  • Mi piace
Reazioni: -Anbu-
Allora, il progetto è bellissimo. Oltre ad un altro server, questo è l'unico che aspetto con tanta speranza (so che ci vorrá un po' di tempo ma va bene cosí). Vi prego, create una storyline carina con delle quest non noiose e fatte bene. Ci sono tante persone che dicono "non me ne frega niente delle missioni io voglio livellare" ma non ascoltateli, sono solo delle stronzate. La storyline se ben pensata è divertente da fare, soprattutto in un server come questo che non ti permette di arrivare al lv max in una settimana, presumo.
Mi piacciono molto le modifiche che sono state fatte alle skill, ho dato uno sguardo veloce solo a quelle della shamy dato che è il mio main pg. Posso dire con soddisfazione che FINALMENTE è stata tolta quell'animazione orrendissima di benedizione che pareva una lampadina disegnata dai bambini... A parte questo, sarei curiosa di vedere anche qualche mappa nuova!
 
Ultima modifica:
Allora, il progetto è bellissimo. Oltre ad un altro server, questo è l'unico che aspetto con tanta speranza (so che ci vorrá un po' di tempo ma va bene cosí). Vi prego, create una storyline carina con delle quest non noiose e fatte bene. Ci sono tante persone che dicono "non me ne frega niente delle missioni io voglio livellare" ma non ascoltateli, sono solo delle stronzate. La storyline se ben pensata è divertente da fare, soprattutto in un server come questo che non ti permette di arrivare al lv max in una settimana, presumo.
Mi piacciono molto le modifiche che sono state fatte alle skill, ho dato uno sguardo veloce solo a quelle della shamy dato che è il mio main pg. Posso dire con soddisfazione che FINALMENTE è stata tolta quell'animazione orrendissima di benedizione che pareva una lampadina disegnata dai bambini... A parte questo, sarei curiosa di vedere anche qualche mappa nuova!
Ciao, intanto ti ringrazio per seguirci. Si abbiamo lavorato ad una storyline, "semplice" ma andrà a rispecchiare ed includere tutte le modifiche e scelte che abbiamo deciso di apportare al gioco.
Per quanto riguarda la questione "Mappe" come abbiamo già detto sarà un OpenWorld (nei limiti di metin), un unica mappa dove saranno presenti molteplici ambienti che coesistono tra di loro.

Prossimamente magari faremo vedere qualcosa a riguardo nel nostro Discord.
 
  • Mi piace
Reazioni: FONK, WuK e Runia
Ma come fai ad elogiare il server di Blue e a screditare un progetto come questo? Mi sa che devi rivedere un po' la cosa :patt:

:asdbeer:

Ma non sto screditando lo staff, il messaggio è rivolvo alla community "mongoflettica" che come apre un server ci va, ne apre un'altro nuovo idem e così la ruota non finisce più (anche che sia scam o no scam la gente ci va).

Io penso che ben vi stanno i server di blue, wonka, mirro e company bella ;)

Ti faccio un'esempio concreto: prima tutti stavano sul server di wonka ora tutti stanno sul server di blue tra un mese apre il server di travel e staranno tutti li perciò ribadisco e sottolinei che la community italiana farà fallire pure questo di server, come rotten, universal e tutti quei server innovativi che non sono durati manco 1 mese.
 
  • Mi piace
Reazioni: Osirideee
Può essere il server più innovativo di sempre, ma se non c'è ricambio di giocatori il mercato è destinato a crollare. Gli item di fascia medio-bassa non si venderanno più e gli item di fascia alta andranno al ribasso per guadagnare yang più in fretta possibile.
Stessa storia per qualsiasi server di metin, funzionano così gli MMORPG

P.S. Prima o poi capirete che i server in Italia devono nascere come Semi Fun - Fun PvP
 
  • Mi piace
Reazioni: IIRosso
Ma non sto screditando lo staff, il messaggio è rivolvo alla community "mongoflettica" che come apre un server ci va, ne apre un'altro nuovo idem e così la ruota non finisce più (anche che sia scam o no scam la gente ci va).

Io penso che ben vi stanno i server di blue, wonka, mirro e company bella ;)

Ti faccio un'esempio concreto: prima tutti stavano sul server di wonka ora tutti stanno sul server di blue tra un mese apre il server di travel e staranno tutti li perciò ribadisco e sottolinei che la community italiana farà fallire pure questo di server, come rotten, universal e tutti quei server innovativi che non sono durati manco 1 mese.
No dai non puoi scaricare server del genere (come l'ultimo che hai recensito) e parlare di community mongoflettica, non puoi!
Che poi lo hai pure recensito positivamente, un server con equip final nello shop, counter tarocco, aperto in fretta e furia da un utente premium appena sbucato (magari proprio il caro amiko Blue), lasciali perdere i ragionamenti. Sul fatto che sono tutte per come dire pecore già si sapeva, del resto nessuno vuole giocare da solo.

Tornando in tema Seishin, qualche news?
 
Ultima modifica:
Gli item di fascia medio-bassa non si venderanno più e gli item di fascia alta andranno al ribasso per guadagnare yang più in fretta possibile.
Questa cosa vale solo se la fase di gioco legata a quell'oggetto/i diventa obsoleta. Nella maggior parte dei server il passaggio da una mappa alla successiva, avanzamento di equipaggiamento e avanzamento di livello è così rapido, che non riesce a svilupparsi un mercato per oggetti legati a fasi di gioco che vengono oltrepassate in una manciata di giorni...
Il riciclo dei giocatori è irrilevante...è il riciclo di RISORSE OTTENUTE che deve essere gestito bene, 300 giocatori fissi bastano per generare merce di scambio sufficiente, il problema arriva quando nessuno dei 300 giocatori è interessato a vendere/comprare perchè gli item sono troppo facilmente reperibili/ gli yang non servono a niente..

p.s: faccio un esempio banale riguardo la questione degli item fascia medio-bassa
In un server ho bisogno di 2 denti d'orco per uppare un pezzo da +8 a +9
Il server in questione dice che da +8 a +9 ho il 30% di possibilità di riuscire nell'upgrade
Nel server in questione droppo 1 papiro consacrato per ogni metin che rompo e ho a disposizione infinite metin a distanze brevissime (dunque ho tanti papiri da usare)
Inoltre con una smantellata con guanto del ladro in colonna droppo 5 denti d'orco
E' abbastanza scontato immaginare che dopo 2 giorni di gioco (anche molto meno se uno nerda) tutti abbiano centinaia di denti e tutti con l'oggetto uppato +9
Di conseguenza molti giocatori dopo 2 giorni venderanno pacchi da 200 denti d'orco in piazza a prezzi stracciati, e non avranno nemmeno bisogno di comprare l'oggetto uppato poichè facilmente uppabile da se......gli item in questione guarda caso non se li caga più nessuno -> il commercio legato a questi oggetti muore
Messaggio unito automaticamente:

Per ricollegarmi al progetto in questione dopo quello che ho scritto...
Purtroppo non basterà avere idee innovative, sistemi e mappe e equipaggiamenti e skill nuove/modificate per rendere Seishin un server di successo. L'aspetto chiave è il bilanciamento dei contenuti per rendere ogni fase del gioco godibile e longeva al punto giusto, evitando 1) che i giocatori si scoccino subito, 2) che un contenuto diventi obsoleto troppo rapidamente, portando inevitabilmente alla morte dell'economia e del server di conseguenza
 
Ultima modifica:
Salve a tutti, vi ringraziamo ancora per aver espresso le vostre opinioni su dei punti che noi riteniamo importantissimi.

In primo luogo, vogliamo evidenziare come il quantitativo di livelli a disposizione nel gioco sia stato pensato per evitare una confusione inutile tra le diverse tipologie di item.
Abbiamo scelto di offrirvi meno tipologie, ma ognuna con un proprio utilizzo ben preciso, così da non disperdere la vostra attenzione in oggetti che non siano davvero importanti per il vostro progresso.
Inoltre, i pezzi di equipaggiamento non sono legati ad una specifica fascia di livelli, ma possono essere utilizzati in qualsiasi momento della vostra avventura.
Non c'è nulla di più frustrante che dover lasciare un item utile solo perché siano troppo bassi di livello per utilizzarlo!
Tuttavia, l'ottenimento degli item necessari per migliorare il proprio equipaggiamento non è semplice e, come ben sapete, le modalità di miglioramento non lo sono altrettanto.
In questo modo, abbiamo voluto creare un sistema basato sulla rarità degli oggetti, in modo da aumentare la ricerca di un determinato item e di quelli necessari al suo miglioramento.
Ciò renderà la vostra avventura ancora più intrigante e difficile, ma anche più gratificante quando riuscirete a trovare ciò di cui avete bisogno.
Il nostro obiettivo, come sviluppatori, è quello di non abbandonare a se stessi nessun item, ma di renderlo utile durante tutta l'avventura di gioco. È ovvio che alcuni oggetti perderanno la loro importanza man mano che progredite, ma allo stesso tempo avremo la possibilità di trovargli una nuova utilità magari con nuove espansioni.

Ringraziamo tutti voi per la vostra attenzione e speriamo di incontrarvi presto nel mondo di Seishin - The lost spirit!
 
Salve a tutti,

Siamo lieti di informarvi che in questo periodo stiamo dedicando i nostri sforzi a un'importante fase di aggiornamento del nostro codice. Il nostro obiettivo principale è di migliorare ciò che è stato realizzato in passato, al fine di rendere il tutto più stabile ed allo stesso tempo permetterci di ritestare a fondo ogni meccanica.
Inoltre, siamo entusiasti di annunciare la creazione di un nuovo e ampio sistema di pietre. Questo sistema permetterà di scegliere tra una vasta gamma di possibili dinamiche, per soddisfare le vostre esigenze in base allo stile di combattimento che sceglierete.
Le pietre, saranno ora più potenti e versatili che mai. Il sistema permetterà di andare a personalizzare al meglio ogni singolo pezzo di equipaggiamento rendendolo il più possibile dinamico e renderlo utile anche a livelli più alti. Siamo certi che il nuovo sistema di pietre vi offrirà una migliore ed amplia esperienza di utilizzo e vi aiuterà a raggiungere i vostri obiettivi in modo più efficace.
Per quanto riguarda il Ranger (L’Arciere) si, abbiamo finito di studiare le abilità e sono tutte pronte. Abbiamo anche quasi finito di sistemare l’assassino (ex CaC) sostituendo le abilità che prima aveva con l’arco con nuove abilità da usare con i pugnali. Questo periodo è molto impegnativo per noi tra esami e lavoro ma ci stiamo impegnando a proseguire i lavori.

Ringraziamo tutti voi per l’interesse che ci state dimostrando. Un grazie dallo staff di Seishin-The lost spirits!
 
Salve a tutti,
è con gratitudine che osserviamo il vostro costante interesse e impegno nei confronti del nostro progetto. Nonostante il periodo estivo, i lavori sono proseguiti regolarmente. Forniremo ulteriori spiegazioni e presenteremo un resoconto dettagliato delle attività svolte all'inizio di settembre.

Grazie ancora per il vostro costante interesse ❤️
 
Salve a tutti,
è con gratitudine che osserviamo il vostro costante interesse e impegno nei confronti del nostro progetto. Nonostante il periodo estivo, i lavori sono proseguiti regolarmente. Forniremo ulteriori spiegazioni e presenteremo un resoconto dettagliato delle attività svolte all'inizio di settembre.

Grazie ancora per il vostro costante interesse ❤️
Seguo con grande interesse. Complimenti per il lavoro svolto, attendo il vostro resoconto di Settembre