Offline [SEMI-OLD] StarBread - Apertura: 18 Giugno 2015 alle 14:30

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
RESET?
http://i.imgur.com/pEmZsIN.jpg
pEmZsIN.jpg


( ͡͡ ° ͜ ʖ ͡ °)
 
  • Mi piace
Reazioni: Shark00 e Andr3Z
e cosa avrebbe di cosi particolare sto server x invogliare un player a giocarci. e il solito fnto semi old (poi beran ogni ora ) be piacera a hai soliti 4 gatti appassionati di old scadenti. magari mi sbagluio cmq buona fortuna
Sei invidioso perchè tu non potrai giocarci dato che devi studiare la grammatica, vero? :evvai:
 
  • Mi piace
Reazioni: Shakur
Si chiamava Zon3, ora si chiama Zum.

Finalmente il server che aspettavo è aperto, mi ero rotto i maroni in quel server KingOfShit con il lycan buggato mentre usavi le cavalcature e la skilla aumentare il danno. Ci si becca in game!
zon3 non z3no ahahaha avete trasformato zum in italo svevo :asd:
in qualsiasi caso ci ho fatto anche più di un duello con lui molto tempo addietro, so chi è e so quanto vale, spero solamente che sto server non sia effettivamente troppo longevo lol
 
  • Mi piace
Reazioni: IoSonoPain-Nagato
stai dicendo che non puoi avere le skill a g? nosense lol

Ma tu sei stato bocciato in italiano quest'anno?

è facile: PDA perfetta e libro skill G non si droppano in game, si ci sono i libri abilità e le pda che con il tempo ti portano le skill, però con quegli item citati prima, le skill salgono con un click e senza dover aspettare niente.

Quindi non è 100% item shop in game, ovvero quei due item nel game non esitono.

Esistono i libri normali ma ne devi leggere 55 e non uno come il libro G, esistono le pda normali, ma ne devi leggere 10 con successo e non una come la PDA perfetta.

Tutto li, non credo sia difficile da capire, a meno che tu non abbia un QI pari a quello di una gallina.
 
  • Mi piace
Reazioni: Covalsky_MD
Io penso che la gente non abbia ancora capito, dopo anni, l'utilità dello shop. I player si aspettano di essere alla pari con chi shoppa, in tutto. Ragazzi, NON E' COSI. E questa non è una cosa brutta, anzi se lo shop non esistesse per facilitare determinati player non ci sarebbero più server. Vuoi arrivare al 99 con la stessa velocità di uno che shoppa 100$? Gioca 96 ore di fila. Non vuoi giocare 96 ore per fare il 99, shoppa. Trovatevi un lavoro , fate quello che volete.
Questo messaggio è generico, sono comunque d'accordo con Maddoxx in quanto, per logica , se ci sono degli item, anche se hanno le stesse funzioni di altri, che in game non sono ottenibili, vuol dire che non è 100% in game, ma cambia poco.
Personalmente proverò il server , sicuramente non spenderò soldi per un gioco ma nemmeno criticherò quelli che spendono 1000$ al mese. Se non fosse una questione di principio, ci metterei tranquillamente 200$ anch'io.
Perdonate lo sfogo, ma ogni giorno su inforge, qualcuno pretende di avere gli stessi vantaggi di qualcuno che paga per averli.
Se avete una Fiat punto del 89, non potete pretendere di fare 100km/h nello stesso tempo di uno con la Ferrari. So che è un paragone stupidissimo, ma voglio farvi capire cos'è lo shop su un gioco.
 
  • Mi piace
Reazioni: ~PompaDuro™
Ultima modifica:
Quello che non sai tu è che io devo poter avere le stesse cose di uno che shoppa ,se invece mi dici che non è 100% shopp in game allora ti do ragione ,in questo caso non lo è.Se mi mettono droppabili entrambi da qualche boss allora il discorso cambia.
premessa:mai shoppato in vita mia,altrimenti dici che difendo lo staff perchè shoppo.Ah,nemmeno ci giocherò a sto server ;)
Basta con questo mito del 100% in game.
Come hanno gia detto prima di me,l'item shop abbrevia i tempi,ti da una mano ed'è giusto cosi perchè altrimenti non esisterebbe;
Quegli item servono a farti risparmiare 5 ore di gioco,non ti danno di certo il set final full 15 hp quindi evitiamo di aggrapparci a queste cose.

p.s.=pensandoci,non servono neanche a farti risparmiare 5 ore di gioco,servono a farti risparmiare la "fatica" di cliccare col tast destro sul libro ogni 5-10minuti :asd:
 
  • Mi piace
Reazioni: ProKillFree
Si è 100% item dello shop in game e non tutti gli item presenti in game sono nell'item Shop; è saltato fuori il caso delle skill (pda perfetta e libro gran maestro) come controprova ma sono solo criteri di comodità di assegnazione dell'item shoppato.
Ho perso qualche minuto della mia vita a leggere quelle str***ate che dicevate prima. Se uno vuole arrivare prima degli altri shoppa ed avrà le skill a P prima di me che non verserò mezzo centesimo in un server. Questo ragazzi ci sta, se qualcuno vuole la pappa pronta @Hamas gliela sta dando facendosi pagare, poi, scusatemi, ma non è che se non shoppo non riesco a farmi le skill a P! Quindi valuto anche io un bel 100% shop in game. ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: Verlix
Ricordo che l'apertura di StarBread è oggi alle 14:30:
- Le registrazioni al game sono già aperte
- I download del client sono già attivi
- La Wiki è pubblica e visibile ad ogni utente registrato attivo

Se avete dei problemi con l'e-mail di attivazione dell'account forum, essa si troverà molto probabilmente nella cartella di spam/posta indesiderata. Vi consigliamo di usare una e-mail diversa da libero/virgilio/e-mail 10 minutes per il momento. In caso problemi persistano mandatemi un PM ve lo attiverò io l'accoutn forum.

Se avete problemi con il client usate la sezione apposita sul forum: Problemi con il Client
 
  • Mi piace
Reazioni: DariuS94
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.