Offline [SEMI-OLD] StarBread - Apertura: 18 Giugno 2015 alle 14:30

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Quindi non è 100% shopp in game ....va bene
Se il set finale in item shop, anzichè venderlo cosi, lo vendessero dentro un forziere, tu diresti che quel forziere non è disponibile in game quindi non è 100% shop in game?
Quel libro ti porta le skill a g, senza shop compri i libri dall npc e ti portano le skill a g, il risultato è lo stesso, devi solo aspettare un po di tempo per leggerle.
 
Lo shop serve per facilitare il gameplay se non sai.. Uno si shoppa le skille ap e gioca, uno che non shoppa ci mette più tempo a fare le skill e gioca, è tutto 100% in game.

Quello che non sai tu è che io devo poter avere le stesse cose di uno che shoppa ,se invece mi dici che non è 100% shopp in game allora ti do ragione ,in questo caso non lo è.Se mi mettono droppabili entrambi da qualche boss allora il discorso cambia.
 
no scusa ma sai leggere?ho detto che non posso farle? ho detto che ci sono item che non trovo in game quale parte di questa frase non capisci .
Ho capito che siete disperati e volete un server a tutti i costi ma finitela però
quell'item è l'equivalente di leggere 55 libri, che sono venduti dal dottrinaio..
non conosco il tuo titolo di studio ma credo basti il battesimo per capirlo xD
 
Quello che non sai tu è che io devo poter avere le stesse cose di uno che shoppa ,se invece mi dici che non è 100% shopp in game allora ti do ragione ,in questo caso non lo è
Allora non ha senso mettere l'item-shop, in ogni server e in ogni gioco c'è l'item-shop.. Tutti gli item dell'item-shop sono riperibili in game. Se mettono un pet forte contro mob nell'item-shop e in game non si può prendere, allora quello non è 100% shop in game. In questo caso si trova tutto in game, soltanto che perdi tempo e con l'item-shop fai cose facili.
 
stai dicendo che non puoi avere le skill a g? nosense lol

Ma tu sei stato bocciato in italiano quest'anno?

è facile: PDA perfetta e libro skill G non si droppano in game, si ci sono i libri abilità e le pda che con il tempo ti portano le skill, però con quegli item citati prima, le skill salgono con un click e senza dover aspettare niente.

Quindi non è 100% item shop in game, ovvero quei due item nel game non esitono.

Esistono i libri normali ma ne devi leggere 55 e non uno come il libro G, esistono le pda normali, ma ne devi leggere 10 con successo e non una come la PDA perfetta.

Tutto li, non credo sia difficile da capire, a meno che tu non abbia un QI pari a quello di una gallina.
 
  • Mi piace
Reazioni: Covalsky_MD
Ma cosa c'entra se ci sono i libri dagli insegnanti dottrine? Sono due item diversi , anche dal mercante armature c'è una corazza, allora e come se diceste che la corazza del 18 e uguale alla final , visto che ci sono le atte corazze dai npc! Davvero non ci credo che discorsi fate
 
quell'item è l'equivalente di leggere 55 libri, che sono venduti dal dottrinaio..
non conosco il tuo titolo di studio ma credo basti il battesimo per capirlo xD
E infatti tu non hai capito una ceppa...se io non ho voglia di leggermi i libri e le pda con l'attesa e voglio droppare quegli item per farmi le skill xchè non posso farlo? Poi guarda evita di attaccarti al titolo di studio xchè tu hai grossi problemi di comprensione forse dovresti andare da una logopedista
 
Se mettessero quell'item droppabile da un boss liv 90, che quando lo puoi fare, ormai le skill le hai già a p, sareste contenti perchè sarebbe 100% shop in game? boh
 
Se mettessero quell'item droppabile da un boss liv 90, che quando lo puoi fare, ormai le skill le hai già a p, sareste contenti perchè sarebbe 100% shop in game? boh

Chi te l'ha detto che un 90 ha tutte le skill a p, ci sono persone che puntano alla top, eppoi preferirei droppare quella pda che dropparmi piu o meno 180 pda normali per farmi tutto a p.
 
Se mettessero quell'item droppabile da un boss liv 90, che quando lo puoi fare, ormai le skill le hai già a p, sareste contenti perchè sarebbe 100% shop in game? boh

Ringrazia che io oggi abbia davvero taanta pazienza..invece di mettere quelle cose potevano mettere un'item che azzerava il tempo di attesa dei libri ,quindi anche droppabile,per le pda stessa cosa un'item che ti permette di non fallire ,tutti felici e contenti ,ripeto ormai sembrate davvero dei disperati..
 
Chi te l'ha detto che un 90 ha tutte le skill a p, ci sono persone che puntano alla top, eppoi preferirei droppare quella pda che dropparmi piu o meno 180 pda normali per farmi tutto a p.
non lo so, ma per come la vedo io hanno voluto mettere questa cosa del tempo come caratteristica e non vogliono mettere in game item che permettano di bypassare questa modalità, nello shop secondo me ci può stare perchè sarebbero talmente poche le persone a comprarla che non intaccherebbe il sistema dell'attesa.
Secondo me se al posto dell'item ci fosse stato scritto: x monete---> skill da g1 a P, non avreste avuto la stessa reazione, tutto qui.
 
non lo so, ma per come la vedo io hanno voluto mettere questa cosa del tempo come caratteristica e non vogliono mettere in game item che permettano di bypassare questa modalità, nello shop secondo me ci può stare perchè sarebbero talmente poche le persone a comprarla che non intaccherebbe il sistema dell'attesa.
Secondo me se al posto dell'item ci fosse stato scritto: x monete---> skill da g1 a P, non avreste avuto la stessa reazione, tutto qui.

a me non cambia assolutamente nulla, ho solamente scritto che non è 100% item shop in game, tutto li.
 
Ma si sa lo shopper è sempre avvantaggiato sennò uno che shoppa a fare?per le skill sempre cosi si è fatto.
 
Madonna mia, per la top sono capaci di tutto per essere alla pari di chi shoppa.
Shop = agevolazione
 
Spam, e litigi inutili!
Avete sempre da discutere..State sempre li a guardare il pelo! Se nell'itemshop ci sono oggetti che avantaggiano un player a finire determinate cose prima,è giusto così!
È solo un fatto di tempistica,chi shoppa finisce prima! Chi non shoppa se la suda! Ma alla fine il risultato e lo stesso...
Quindi non state li a bacchettarvi!

Auguro buona fortuna al team!
Complimenti per il server!
 
Con 40-50 euro si comprano arma e armatura finale che da quanto leggo nella guida non sembrano essere facilmente reperibili in game.Aggiungiamo anche quello che ha fatto notare maddox..
 
Con 40-50 euro si comprano arma e armatura finale che da quanto leggo nella guida non sembrano essere facilmente reperibili in game.Aggiungiamo anche quello che ha fatto notare maddox..
Sono +0 e non hanno i doppi mezzi, stesse cose le armature non hanno i doppi hp.
 
Io penso che la gente non abbia ancora capito, dopo anni, l'utilità dello shop. I player si aspettano di essere alla pari con chi shoppa, in tutto. Ragazzi, NON E' COSI. E questa non è una cosa brutta, anzi se lo shop non esistesse per facilitare determinati player non ci sarebbero più server. Vuoi arrivare al 99 con la stessa velocità di uno che shoppa 100$? Gioca 96 ore di fila. Non vuoi giocare 96 ore per fare il 99, shoppa. Trovatevi un lavoro , fate quello che volete.
Questo messaggio è generico, sono comunque d'accordo con Maddoxx in quanto, per logica , se ci sono degli item, anche se hanno le stesse funzioni di altri, che in game non sono ottenibili, vuol dire che non è 100% in game, ma cambia poco.
Personalmente proverò il server , sicuramente non spenderò soldi per un gioco ma nemmeno criticherò quelli che spendono 1000$ al mese. Se non fosse una questione di principio, ci metterei tranquillamente 200$ anch'io.
Perdonate lo sfogo, ma ogni giorno su inforge, qualcuno pretende di avere gli stessi vantaggi di qualcuno che paga per averli.
Se avete una Fiat punto del 89, non potete pretendere di fare 100km/h nello stesso tempo di uno con la Ferrari. So che è un paragone stupidissimo, ma voglio farvi capire cos'è lo shop su un gioco.
 
  • Mi piace
Reazioni: ~PompaDuro™
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.