Dedicated-Cracked Server DI demon slayer

lorenzo13213

Utente Iron
22 Settembre 2023
Ultima modifica:
italiano:
Entrate nel mio server l'IP e demonslayer1213.aternos.me:45830 (mettete pure la porta) e un server con poche mod e una e la mod di demon slayer, e un server 1.16.5 e il max di giocatori e 100 ma lo aumenterò nei prossimi giorno si comincia nel deserto e puoi andare dove vuoi e farti una cassa si può pure mettere l'optifine consiglio la shaders che si chiama bls.

Le regole sono:

1) non si può usare la x-ray.

2) non si può uccidere un player che e tipo un demon slayer se sei un demon slayer ma se sei un demone puoi uccidere i demon slayer e i demon slayer possono uccidere i demoni.

3) non si può rubare ma scambiare si può.

4) ci Sarano dei eventi decisi da me e si può fare squadra ma non fra demoni e demon slayer.

5) non si può griffare le casa perché non si possono mettere i plugin con le mod e non ho potuto mettere il claim.

Ci sarano delle votazioni per decidere chi avrà la corona dei demon slayer e dei demoni e chi l'avrà sarà il capo dei demoni se ha la loro corona o dei demon slayer se avrà la loro corona.

link del mio canale youtube del server: https://www.youtube.com/channel/UCOeZer-GiGVj_cYRzceECJw
Cerco dei staff per il mio server.

IP: demonslayer1213.aternos.me:45830

il server non sarà attivo fino al 24/09/2023 e fine ciao.

inglese:
Enter my server the IP and demonslayer1213.aternos.me:45830 (put the port as well) and a server with a few mods and one and the mod of demon slayer, and a server 1.16.5 and the max of players and 100 but I will increase it in the next few days you start in the desert and you can go wherever you want and make yourself a crate you can also put the optifine recommend the shaders called bls. The rules are:
1) You can't use X-ray.

2) You cannot kill a player who is like a Demon Slayer if you are a Demon Slayer but if you are a Demon you can kill Demon Slayers and Demon Slayers can kill demons.

3) You can't steal but you can exchange.

4) there will be events decided by me and you can team up but not between demons and demon slayers.

5) you can not brand the house because you can not put plugins with mods and I could not put the claim.

There will be votes to decide who will have the crown of demon slayers and demons and who will have it will be the leader of demons if they have their crown or demon slayers if they have their crown.
link of my youtube channel of the server: https://www.youtube.com/channel/UCOeZer-GiGVj_cYRzceECJw I am looking for staff for my server. IP: demonslayer1213.aternos.me:45830

The server will not be active until 24/09/2023 and end hello.
Messaggio unito automaticamente:

queste sono le mod da installare.
immagine_2023-09-22_212413231.png